Giovedì 4 luglio – Luna in Leone

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Una giornata tutta di Fuoco, con la Luna, Mercurio e il vostro governatore Marte in trigono che vi danno man forte, accendendo l’entusiasmo. Tante energie e buone intenzioni, mirando al bene comune date un senso profondo alle vostre iniziative.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Tesi come corde di violino, rischiate di farvi abbagliare da traguardi impossibili, quando invece avreste occasioni concrete a portata di mano. Insolitamente capricciosi a causa della Luna quadrata a Urano, metterete a dura prova la pazienza altrui.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Affrontate la giornata con grinta e ottimismo. Lavoro e svago trovano un punto di equilibrio, mentre gli amici vi ricaricano di entusiasmo. Alla grande le trattative: l’interlocutore sembra più propenso a fare i vostri interessi che i propri.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Un cambiamento di programma non vi scompone per niente, adattate la situazione alle esigenze contingenti, cercando di trarne vantaggio. Potrete contare su qualche entrata extra da investire in acquisti di buon gusto e oggetti di qualità.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Protagonisti, con tante stelle nel segno. Dominate la scena con esuberante vitalità. In coppia, la temperatura è in linea con quella della stagione! Anche al lavoro vi sentite ruggenti e di fatto lo siete, grintosi, determinati e lanciati verso il successo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Ignave e silenti le stelle, tuttavia, se avete arretrati da sbrigare o intendete portarvi avanti in vista delle vacanze, oggi è giornata di corvè. I presupposti per approfondire un rapporto ci sono tutti, datevi tempo in attesa che gli eventi maturino.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Giornata produttiva ma anche spensierata, in compagnia degli amici che sono con voi da sempre e di quelli che si sono aggiunti al gruppo da poco. Il sestile del trio Luna-Mercurio-Marte fa sì che le vostre iniziative siano quelle più gettonate e seguite.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Grandi ambizioni. Al lavoro come in amore non siete disposti ad accontentarvi: puntate al massimo, ma se il massimo non c’è, meglio niente! Tra la voglia di riuscire e le occasioni mancate, vi arrabbiate con voi stessi ma la fate pagare agli altri.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Vi riuscirà bene tutto ciò che richiede dinamismo. Alla carica vitale si aggiunge l’abilità di essere al posto giusto nel momento giusto. Al lavoro come nello sport, lo spirito competitivo è il vostro carburante: grinta, scatto e gusto della gara.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Il solito tran tran vi va piuttosto stretto e se sognate un cambiamento vi fate in quattro per realizzarlo, cercando di stringere i tempi. La proverbiale pazienza tipica del vostro segno oggi perde qualche colpo, soprattutto di fronte agli imprevisti.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Anche se restare con i piedi per terra non è il vostro forte, in una situazione delicata bisognerà assolutamente che evitiate di strafare. In amore, meglio non coltivare eccessive illusioni, specie se è un rapporto nato da poco, ancora da “testare”.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
L’affollamento di pianeti nella vostra sesta Casa, quella relativa al lavoro, vi dice già tutto: oggi per voi poco divertimento e un gran daffare. In arrivo una sinfonia d’incombenze e richieste senza fine: tutti pretendono qualcosa da voi, capo in primis.