Oroscopo del giorno Giovedì 23 Maggio 2019 “Luna in Capricorno” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Un po’ d’inquietudine è dovuta alla disarmonia del trio Luna-Saturno-Plutone, che pone qualche ostacolo alle vostre aspirazioni professionali. Per rendere più piacevole il lavoro, cercate di operare in gruppo: l’unione fa la forza e placa lo stress.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Grazie al sostegno della Luna, la giornata lavorativa non delude le vostre aspettative. L’importante, ricorda Saturno, è non forzare la mano. Anche se un po’ taciturni, sarete apprezzati dai colleghi per la capacità di far fronte agli impegni.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Giornata introspettiva, Luna silenziosa. Non siete in vena di fare grandi cose, quindi andate avanti accontentandovi del minimo sindacale. In mente vi piovono tanti progetti già belli e pronti ma con un unico punto oscuro: trovare i fondi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Severo lo sguardo del terzetto Luna-Saturno-Plutone all’opposizione, ma sfoderando il vostro miglior sorriso potreste tentare di intenerirlo. Stessa tattica con il partner: rispondendo con dolcezza ai suoi modi burberi e sbrigativi, otterrete di più.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Insieme a Saturno e Plutone, la Luna transita in sesta Casa, la più stacanovista dello Zodiaco. Non vi resta che immergervi a capofitto nel lavoro. Le relazioni con colleghi e collaboratori scorreranno all’insegna dell’equilibrio e dell’armonia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Anche se faticate ad ammetterlo, la presenza del partner v’infonde fiducia e sicurezza, e la stessa sensazione siete voi a regalarla a lui o a lei. In amore e negli affari vi supportano buoni amici celesti, il trio Luna-Saturno-Plutone in trigono al segno.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Organizzate meglio il vostro tempo per far fronte alle incombenze quotidiane e a qualche turbamento emotivo provocato da astrali disarmonie. Ciò che vi disturba maggiormente sono le interferenze della famiglia nelle vostre questioni private.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La giornata scorre tranquilla, senza ansie né turbamenti. I rapporti procedono all’insegna dell’armonia, proiettati verso il domani. Concentratevi sull’attuazione dei vostri progetti, valutando nel dettaglio anche gli aspetti finanziari.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Giornata piuttosto impegnativa sotto il profilo pratico, quello che di regola amate di meno: il lavoro, gli affari e, punto dolente, le finanze. La serata però è tutta vostra, mettete in pista un buon programma, ma occhio a cosa mettete nel piatto!

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Un gran daffare più d’ordine emotivo che concreto. La serenità della giornata e la compagnia giusta ispirano la strategia adatta alla circostanza. Ogni iniziativa è spinta da un unico obiettivo: emergere e farvi notare, puntando a un ruolo centrale.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giovedì no, con i pianeti blindati in dodicesima Casa. Poca voglia di mettervi in gioco, tuttavia non sopportate che siano gli altri a darvi ordini. Uscite da questa fase di stallo e di apatia unendovi a un gruppo attivo sul piano culturale e sociale.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Una sensibilità equilibrata vi fa sentire tranquilli e in armonia con l’ambiente che vi circonda. Seguite il vostro intuito e non sbaglierete. Buona anche la forma fisica. Curate l’alimentazione e dedicate un po’ di tempo al movimento.

Oroscopo del giorno Giovedì 23 Maggio 2019 “Luna in Capricorno”