Oroscopo del giorno Giovedì 14 Giugno “Luna in Cancro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Le incombenze legate all’attività e gli impegni familiari rischiano di rubarvi molto tempo: mantenete la calma e affrontate le cose una alla volta. Giornata monotona. Inseguite le occasioni di svago per risollevare l’umore e gratificare la mente.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Puntate sul favore della Luna, che vi aiuta a concentrarvi sulle cose migliori del vostro presente. Muovetevi con calma, prudenza e sangue freddo. Date una mano a un amico che sta passando un momento poco esaltante: per voi l’amicizia è sacra.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Sottraendo un po’ di spazio al lavoro, oggi vi occuperete di alcune difficoltà pratiche relative al ménage guadagnandovi la riconoscenza della dolce metà. Un buon accordo con chi amate e una relativa tranquillità, che oggigiorno non sono da disprezzare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Avrete a che fare con qualcuno o qualcosa che sembrerà ostacolarvi. Ma, comportandovi in modo logico e sensato, non vi farete condizionare. Non vi mancheranno le parole per dialogare, né quelle necessarie per rimettere in riga un partner poco presente.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Per molti è un periodo di crescita professionale e personale con ottime prospettive per il futuro, ma non trascurate la famiglia per la carriera. Potrete raccogliere quanto avete seminato e godervi l’estate e la compagnia delle persone più care.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Lucidità e intuito vi consentiranno di avanzare richieste, ampliare attività, sganciarvi da situazioni poco soddisfacenti, legami affettivi inclusi. La competizione lavorativa vi vedrà vincenti, ma non venite meno alle regole del vostro modus operandi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Non sarete al massimo della forma e dell’umore, perciò vi converrà attuare delle strategie difensive con l’intento di risparmiare le risorse. Rinunciate a uscite stancanti, e prendetevi una pausa per fare un po’ di ordine nella testa, nella casa e nel cuore.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Le ore trascorrono con serenità e gettano una luce nuova su spinose questioni di vecchia data. La fiducia nel futuro supera qualunque ostacolo. Con i parenti si riallacciano rapporti trascurati. Se desiderate un bebè, inviate un messaggio alla cicogna…

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Fortunatamente non siete tipi che rimuginano sul passato, vi basta un buon sonno per recuperare l’ottimismo e ripartire con la consueta carica. Messe a tacere le polemiche, dovrete impegnarvi a trovare un accordo per concludere un progetto importante.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Infastidita dall’opposizione di Saturno, la Luna in Cancro ha la meglio sulla razionalità e sull’autocontrollo tipici del vostro segno. In materia di affari, contratti e operazioni finanziarie, oggi non è la giornata giusta: prendereste qualche abbaglio.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Vi aspetta un giovedì di quiete dopo le follie dei giorni precedenti, ma è soltanto una pausa: nuove emozioni vi attendono proprio dietro l’angolo. Se alberga in voi qualche strascico d’inquietudine, con tutta calma disponetevi a sgombrarne il campo.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Iniziare bene si può, grazie alla Luna in Cancro rafforzata da Mercurio. Aspettatevi slanci di passione, parole dolci e belle novità. Occupatevi con energia delle faccende trascurate e dei problemi professionali che più vi stanno a cuore.

Oroscopo del giorno Giovedì 14 Giugno “Luna in Cancro”