Oroscopo del giorno Giovedì 13 Settembre “Luna in Scorpione” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Potete realizzare un’intesa affettiva stabile, sostenendo l’armonia di coppia con il dialogo, ed eliminando qualsiasi reticenza e ambiguità. Una saggia dose di ironia fa miracoli: ridimensiona i problemi e vi rende capaci di affrontarli con più serenità.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Dopo una notte disturbata da brutti sogni, l’umore è sotto i tacchi e se non ci fosse Saturno a infondervi il coraggio, vi arrendereste senza combattere. Attenetevi alla regola del “chi va piano va sano e va lontano”: è la migliore garanzia per non sbagliare.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Questa fase privilegia la vivacità di azione e lo slancio creativo, anche se le difficoltà pratiche andrebbero gestite con un intervento più efficace. Mai darsi per vinti in amore! Sconfiggete la routine del rapporto con una bella folata di aria fresca.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Oggi sì che la vita vi sorride! Amate, siete ricambiati e con un barlume di premonizione, riuscite anche a intravedere la desiderata stabilità. Le parole non bastano per descrivere ciò che sentite… Tante le emozioni del cuore, perciò silenzio!

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Proprio non è aria! Nonostante la vivacità mentale, non rendete come dovuto. Nervosi e timorosi di commettere errori, sfogate sugli altri le tensioni. “Fortunato al gioco, sfortunato in amore”, dice il proverbio. Oggi non è cosa, né per l’uno né per l’altro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Attivate da Saturno, Luna e Venere sono una promessa di forza d’animo, di buonumore e, come valore aggiunto, di un’abbondante dose di fascino. Intraprendenti e sicuri di voi stessi, conquistare chi vi piace sarà facile come bere un bicchier d’acqua!

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La quasi assenza di transiti contrari segnala un giovedì dal ritmo scorrevole, arricchito di soddisfazioni economiche e piccoli successi. Vi inserirete senza sforzo in nuove attività, curerete gli affari e nel tempo libero, libri e musica a volontà!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Accolta da una serie di astri favorevoli, la Luna realizza molti dei vostri desideri. Amore e lavoro viaggiano affiancati su una corsia preferenziale. Grazie a intuito, intelligenza e il caso a favore, nella competizione professionale risulterete vincenti.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Un incontro importante vi darà preziosi insegnamenti, da tenere ben celati e a cui attingere per superare i prevedibili momenti difficili. Potete contare su impegno e senso di responsabilità, per dimostrare a chi vi “scruta” la vostra affidabilità.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Con la complicità della Luna e grazie a Venere in Scorpione, la giornata si prevede densa di programmi piacevoli e ricca di amorose novità. Era da tempo che non vi sentivate così in sintonia con il partner e appagati dalla complicità che vi lega.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

La performance odierna degli astri non è delle più divertenti. Insofferenti, irragionevoli e ribelli, date un’immagine di voi poco edificante. Per i vostri colleghi non è facile starvi accanto: siete tesi, scontrosi e polemici fino all’inverosimile.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Venere e Luna splendono in trigono, illuminando a giorno la vita sentimentale. Al confine tra sogno e realtà, vivrete attimi indimenticabili. Grande e intensa l’energia creativa, da sfruttare per trasformare la vostra attività professionale.

Oroscopo del giorno Giovedì 13 Settembre “Luna in Scorpione”