Oroscopo del giorno Giovedì 12 Luglio “Luna in Cancro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Saturno contrario dal Capricorno v’indurrà a fare progetti per le vacanze sempre in bilico tra dovere e piacere, esigenze di lavoro e desiderio di leggerezza. Con gli amici trascorrerete momenti pieni di allegria, tra divertimento e manifestazioni di stima.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Venere sorride a Urano in congiunzione: ottima giornata per fare qualcosa di diverso dal solito. Proverete a movimentare la solita e noiosa routine. Con Giove in opposizione, potreste ritrovarvi a spendere più del previsto. Cercate di moderarvi!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Nettuno ostile vi tende l’amo e voi rischiate di “abboccare” chiudendovi in un mondo di fantasie. Procedete con i piedi ben radicati in terra. Apritevi ad attività stimolanti e interessanti, che vi facciano sorridere con il cuore e con la mente.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Grazie alla Luna nel segno che disegna aspetti con numerosi pianeti, potrete godervi una piacevole gita al mare o un’escursione in montagna. Non aspettatevi conferme dagli altri, tanto meno da quei colleghi che nutrono per voi una punta d’invidia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Finalmente potrete cogliere al volo un motivo per allontanare dal vostro giro qualcuno che proprio non vi piace. Fatelo senza ripensamenti. Se conducete una vita troppo sedentaria, approfittate della bella stagione per fare movimento nella natura.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Buonumore e forma fisica vanno di pari passo, con Venere che transita nel vostro segno, dunque, più vi sentirete belli e più lo diventerete! Incontrerete e legherete in modo straordinario con gente completamente diversa dai vostri soliti amici.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

È arrivato il momento di dialogare apertamente con un familiare. Troppi i problemi originati da acredini mai risolte e lasciate da una parte a covare. Staccando la mente dai pensieri ricorrenti, riuscirete a rigenerarvi in un prezioso e balsamico silenzio.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La Luna in Cancro si fa accondiscendente con Giove congiunto e v’infonde un profondo benessere. Sarete generosi e affettuosi con chi vi circonda. Giornata in cui attraete persone ottimiste, di buonumore, per passare insieme ore indimenticabili.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Per rimuovere le situazioni poco chiare che Nettuno ostile dissemina sul vostro cammino datevi da fare ricorrendo anche ad un pizzico di astuzia. Non vi piacciono gli sport faticosi? Iscrivetevi a un corso di yoga o di stretching da fare all’aperto.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

La Luna e il Sole in Cancro creano opposizione a Saturno e Plutone nel vostro cielo: sarete più impulsivi che mai e anche insolitamente gelosi e possessivi. Rischiate di non avere una visione chiara e obiettiva di una relazione a cui tenete davvero tanto.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Non trascurate il partner per praticare un hobby che amate particolarmente. Coinvolgetelo: non aspetta altro che condividere insieme a voi questa passione! Ricordate che chi vi è vicino vi apprezza per quello che siete e non per quello che vorreste essere.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Con Nettuno nel segno in trigono alla Luna nel Cancro, durante questo giovedì avrete del tempo da dedicare alle occupazioni che più vi piacciono. Saprete rapportarvi empaticamente, ascoltare e dare dei buoni consigli a un amico in difficoltà.

Oroscopo del giorno Giovedì 12 Luglio “Luna in Cancro”