Oroscopo del giorno Giovedì 11 Ottobre “Luna in Scorpione” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Con Marte sorridente, sarete dinamici e pronti a raccogliere a piene mani i frutti di ciò che avete fin qui seminato e che vi siete ampiamente guadagnati. Vi abbandonerete, con il vostro partner, ad uno slancio passionale che alimenterà calore e tenerezza.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Possibili colpi di scena in campo sentimentale. Sarete piuttosto sicuri del fatto vostro, andando dritti verso la vostra meta senza troppi tentennamenti. L’inventiva, l’estro e l’ingegno, grazie a Urano nel segno, continuano ad essere il vostro punto di forza.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Marte alleato vi darà lo sprint per farvi valere con soci e collaboratori invadenti, facendo leva sulla consapevolezza delle vostre capacità. Cercherete nuovi interessi che vi stimolino e, nel praticarli, rinnoverete tutto il vostro entusiasmo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Con Saturno contro dal Capricorno, distrazioni e inconcludenza condizioneranno la resa del vostro lavoro. Urge un’immediata revisione critica. Vi si prospettano, proprio quando meno ve lo aspettate, nuove possibilità di ampliamento professionale.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Non è il caso di preoccuparvi più di tanto per alcuni contrattempi che potranno capitarvi: si risolveranno presto e senza grandi sforzi da parte vostra. Sarebbe bene far valere le vostre ragioni, per evitare che un collega provi a mettervi i piedi in testa.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Complice il transito della Luna nell’amico Scorpione, vi sentirete vincenti e sarete in grado di padroneggiare una questione lavorativa complessa. Vi deciderete a uscire dal vostro guscio, per sperimentare relazioni più profonde e interessanti.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Saturno vi è avverso: non preoccupatevi di cercare di far funzionare le cose come vorreste. Vi si richiede un razionale adattamento alla situazione. State con i più giovani e, se avete figli, dedicate loro più tempo coltivando un dialogo diretto e sincero.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Per merito dei disegni celesti odierni della Luna, sarete più efficienti e presto otterrete ottimi risultati e gratificazioni, sia concrete che morali. Vi potrete finalmente concedere un piccolo sfizio al quale finora avevate ahimè sempre rinunciato.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Con Marte benevolo dall’Acquario, qualcuno che vi piace potrebbe dichiararsi, gettandovi in uno stato di euforia, ma anche di trepidazione. Un superiore pretende molto da voi, ma vi accorgete anche che è disposto a concedervi tanto.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Grazie alla Luna in Scorpione favorevole a Plutone nel vostro cielo, sul lavoro vi metterete in gioco con strategie che esalteranno grinta e savoir-faire. Nasceranno amicizie con persone più mature di età, con cui vi sentirete perfettamente a vostro agio.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Potete ricavare molta felicità dal rapporto con il partner, ma provate a non isolarvi, vivendo il mondo esterno come una minaccia per la vostra storia. Con Venere ostile a Marte, non riuscirete a mettervi al riparo dalle piccole schermaglie amorose.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Tramite la Luna in Scorpione propizia a Nettuno nel segno di oggi, troverete la risposta giusta per risolvere un problema considerato finora insolubile. Mercurio è amico: esprimerete i talenti artistici e creativi che finora avevate tenuto celati dentro di voi.

Oroscopo del giorno Giovedì 11 Ottobre “Luna in Scorpione”