Giovedì 11 – Luna in Scorpione

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Acquisti sconsiderati, idee grandiose e progetti fuori portata finiscono per deludere le vostre aspettative, anziché arricchire la giornata. Famiglia piena di pretese, carica tutto sulle vostre spalle senza accorgersi di quanto vi pesi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Tensioni e litigi in famiglia, soprattutto con le vecchie generazioni convinte di potervi dirigere quasi foste ancora bimbetti dell’asilo… Quando poi oltre alla vostra si intromette anche la famiglia acquisita, cominciate davvero a dare i numeri!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Viaggio di affari o di lavoro, ma purtroppo l’imprevisto c’è: una coincidenza persa o un ritardo dovuto a cause indipendenti dalla vostra volontà. Imbarazzante far saltare la trattativa o arrivare a un meeting quando i lavori sono già a metà…

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il trigono della Luna è perfetto per addolcire il rapporto di coppia e facilitare un eventuale contatto d’affari. Mettete un pizzico di creatività anche in cucina. Avete accanto il partner giusto per voi, magari un po’ burbero, ma serio e affidabile.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Impulsivi, irrequieti, a dir poco esplosivi, con Marte nel segno che quadra Urano. La disarmonia lunare ci mette il carico: si salvi chi può! Mai come oggi gli ostacoli vi irritano, volete spazio, libertà e “sudditi” mansueti al vostro seguito.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il vostro lavoro vi piace al punto da far concorrenza alle storie di cuore. Carisma e fortuna vi favoriscono nelle attività commerciali. Bella serata tra amici, con la mente libera dalle questioni professionali l’atmosfera è di totale relax.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con Saturno in quadratura vi sentite stonati: la famiglia vi dà contro, e ogni vostra iniziativa, in tema di acquisti, viene bocciata all’istante. Nonostante tutto non resistete alla tentazione di fronte a un prodotto artigianale di squisita fattura.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna nel vostro segno ce la mette tutta, sperimenta forti passioni e si aspetta che gli altri le condividano, partecipando attivamente. A guastare le cose intervengono Marte e Urano agguerriti e un’insana gelosia che tira fuori il peggio di voi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La smania di viaggio e di avventura che oggi vi manda in fibrillazione cancella o almeno accantona tutti gli altri interessi, lavoro compreso. Pronti a partire, ora più che mai, se il vostro amore è lontano e non vedete l’ora di riabbracciarlo.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Felici e contenti con gli astri a favore. La Luna in sestile è sostenuta da aspetti che garantiscono rapporti armonici e principi incrollabili. Le imprese e i momenti più belli oggi sono con gli amici, anche accettando scherzose competizioni.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Giornata faticosa, con il vostro governatore Urano in quadratura a Marte, più polemico e battagliero che mai. Non raccogliete le provocazioni. Tensioni in famiglia, ma cercate di non alimentare il nervosismo, per non appesantire la situazione.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Nell’anima sempre il mare e il sogno di un tour in barca a vela, magari insieme al vostro amore: è il romantico suggerimento di Luna e Venere acquatiche. L’onda creativa vi segue ovunque vi troviate, dare vita alle vostre intuizioni per voi è un piacere.