Oroscopo del giorno Giovedì 10 Gennaio “Luna in Pesci” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Una circostanza imprevista si rivelerà quanto mai favorevole. Vi metterà in contatto con nuovi ambienti e nuove conoscenze. Cavalcate l’onda! Un piccolo errore potrebbe far saltare il progetto che state portando avanti da tempo. Non distraetevi!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Nella vostra attività o a scuola lasciate perdere chi non ha voglia di concludere qualcosa e preferisce bighellonare. Concentratevi sulle questioni da sistemare. Non essendo coinvolti in prima persona, riuscirete a dare il consiglio giusto a un collega nei guai.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Giornata di riflessione, essendo la Luna contro dai Pesci. Siate fiduciosi e un po’ più ottimisti. Non permettete che i pensieri grigi prendano il sopravvento. Fate attenzione al girovita che, con Giove in opposizione, potrebbe rischiare di debordare…

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

In famiglia, grazie alla Luna nei Pesci, comprenderete il motivo a monte della schermaglia a cui avete assistito e interverrete come pacieri. Con Mercurio ostile, occhio alle malattie di stagione che colpiscono di solito le vie respiratorie.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Troverete il modo per dimostrare il reale apprezzamento verso un amico di cui avete stima. A volte è importante esprimere anche ciò che sembra scontato. Venere e Giove protettivi vi regaleranno moltissime occasioni per rimpinguare il portafogli.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Riuscirete a sfuggire alla noia della routine lavorativa, lasciando libertà d’azione a un collega che si rivelerà intrigante, preparato e simpatico. Luna e Nettuno sono nemici? Anche se a tratti vi sentirete svagati, potrete rispettare gli impegni presi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Anche se gli errori di un familiare v’infastidiscono, non sostituitevi a lui assumendovi i suoi compiti, ma chiarite cosa c’è che per voi non va. Con la luce nello sguardo che vi ritrovate, è facile ottenere dalla vostra dolce metà tutto ciò che volete.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Non mettete in discussione il vostro operato, per le critiche di un collaboratore. Consideratele solo interferenze e procedete sulla vostra strada. Non prendete le cose di petto, sarebbe più saggio aggirare gli ostacoli con una strategia meno diretta.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Per colpa della Luna di traverso quadrata a Venere, in casa sarete gentili e disponibili, ma anche fermi e decisi. Non permettete di superare certi paletti. Sbrigherete gli affari più interessanti, quelli insomma che vi lasciano vivere oggi in tutta tranquillità.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Con la Luna in Pesci, che va a braccetto con Mercurio e Saturno nel segno, trarrete il meglio da tutte le situazioni, anche quelle intricate. Nella professione vi trovate in una condizione di forza che vi permette di fare e disfare a vostro piacimento.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Avendo Giove alleato, in arrivo proposte interessanti da persone fidate. Potrebbe essere il momento giusto per trovare un’occupazione. Osate! È l’ora dello sprint finale per raggiungere obiettivi cui mirate da tempo e per i quali vi siete tanto dati da fare.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Un amico vi inviterà a partecipare a delle iniziative culturali e spirituali. All’inizio sarete titubanti, poi vi farete prendere dall’entusiasmo. Un po’ di umorismo e di autoironia vi aiuteranno a ristabilire un’atmosfera di distensione in famiglia.

Oroscopo del giorno Giovedì 10 Gennaio “Luna in Pesci”