Domenica 7 luglio – Luna in Vergine

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Voglia di bricolage piuttosto che di riposo, tanto più che il romanzo che avete acquistato si rivela un mattone insostenibile fin dalle prime pagine… Via libera al restyling che avete in mente: con un nuovo colore alle pareti, tutto sembrerà diverso!

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Oggi il trigono della Luna di Terra vi sarà utilissimo per mettere a frutto le vostre qualità pratiche, rendendovi più decisi, progettuali e propositivi. Tenete in considerazione un desiderio espresso dalla persona che amate, cercando di soddisfarlo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Tensione e insicurezza potrebbero cogliervi alla sprovvista e rendervi suscettibili alle critiche dei presenti. Per ora meglio lasciar correre. Se soffrite di emicrania, provate a prevenirla indossando colori freddi come il bianco e l’azzurro.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna in sestile e Nettuno in trigono vi lanciano un appiglio amichevole, segno che i vostri progetti di viaggio stanno andando in porto. Partner più malleabile e accondiscendente del solito, il clima sereno finirà col tranquillizzare anche voi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Emotivamente oggi giocherete in difesa, ma negli impegni pratici sarete concreti e costruttivi. Coccole speciali agli amici quattro zampe. Questioni relative alla gestione di denaro comune necessitano di un intervento da parte vostra.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Buona idea quella di una gita insieme a tutta la famiglia, trascorrere il tempo libero insieme aiuta a sentirsi uniti e a rinsaldare i rapporti. Solo qualche battibecco con i figli che, a sentir voi, hanno troppi grilli per la testa e le mani bucate.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La coppia Saturno-Plutone vi riporta al passato, con ricordi e rimpianti che invece sarebbero da archiviare. Solo così potrete guardare al nuovo. Famiglia possessiva, ma se a voi non garba, date il via a un lento processo di trasformazione.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Luna in sestile promotrice di buone amicizie. Da evitare però i prestiti di denaro: si sa quando lo elargite ma non se e quando lo riavrete indietro. Sì a un’escursione con percorso enogastronomico e visita alle chicche storico artistiche della zona.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Stop agli acquisti! Il vostro inquilino nonché astro guida Giove vorrebbe largheggiare, ma una Luna ipercritica lo costringe a insopportabili restrizioni. Cercate di dominare quell’esuberanza che a volte vi spinge a commettere errori di valutazione.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Domenica ideale per viaggiare, scoprendo luoghi in sintonia con quelli della vostra anima. Con Saturno nel segno, tornate volentieri alle radici. Grazie al vostro intervento, un progetto che sta a cuore a voi e al partner avrà finalmente buon esito.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Luna più orientata all’introspezione e alla malinconia che a un intervento attivo sulla realtà. La distrazione potrebbe anche costarvi una multa. Voglia di facce nuove, il solito tran tran vi rende insoddisfatti: fareste carte false per cambiare ambiente!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Se vi accorgete di aver preso un abbaglio, non cercate di difendervi arrampicandovi sugli specchi: il rimedio sarebbe peggiore del male. Lo sguardo attento e scrutatore del partner non si lascia imbambolare e vi mette con le spalle al muro.