Domenica 23 – Luna in Pesci

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Meditate sui conti che non tornano e sul lavoro che al momento non è al top? Forse oggi siete un po’ disfattisti. Guardate avanti con più fiducia. Mettetevi alla prova e soprattutto mettete subito in azione l’intuito: potrete felicemente ricredervi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
A togliervi da un’impasse arriva la Luna in Pesci in sestile a Urano. Colpi di fortuna e novità su vari fronti: denaro, professione, amicizie. Incontrate nuove persone. Saranno utili per la carriera o compagnie divertenti per il tempo libero.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Quando, come oggi, le cose non girano, gli sforzi, specie se indirizzati in maniera confusa, servono davvero a poco. Prendetela con filosofia. Appellatevi al buonsenso e tenete i piedi ben saldi a terra, per non lasciarvi fuorviare dalle emozioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Umore alle stelle, grazie al passaggio della Luna in Pesci armonica a Urano. Intuizione e lucidità al massimo. Mail, messaggi e notizie utili dal web. Se un quesito vi sta a cuore, troverete la risposta solo dentro di voi. Fortuna al Lotto e al tavolo verde.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il tempo di abbandonare l’immagine vincente ma un po’ sbiadita è alle porte. Sondare meglio le vostre qualità farà emergere talenti nascosti. Cogliete le opportunità che vi vengono offerte e che in passato vi siete lasciati sfuggire per scarsa lungimiranza.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Qualcosa con il partner non fila per il verso giusto? Cercate di fare chiarezza, anziché intorbidire le acque nascondendo ciò che sentite veramente. Amici carissimi spendono parole tranquillizzanti, voi però abbandonate il vostro atteggiamento ipercritico.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Un progetto che stentava a decollare, fatti i dovuti aggiustamenti, sembra avere buone, anzi, ottime probabilità di riuscita. Riproponetelo! Una questione di principio potrebbe indurvi a sfoderare una combattività che spiazzerà gli avversari.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Per uscire dalla crisi emotiva, occorreva l’iniezione di fiducia della Luna in Pesci, fautrice di disponibilità e dolcezza. Trionfo dell’arte. Piani innovativi disposti in prima linea, serenità familiare, viaggi piacevoli ed esperienze esaltanti.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Non è strano che oggi siate confusi e insicuri. È l’effetto dell’opposizione tra Venere e Giove, che pretende molto e non dà nulla in cambio. Ci sono delle trasformazioni da fare: senza cedere alle lusinghe, puntate sul vostro spirito avventuroso.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con l’aiuto di Urano, la Luna in Pesci rattoppa abilmente le vostre finanze, messe alla prova da uscite e vecchi debiti quasi dimenticati. Con un po’ di adattabilità in più, potrete aggirare alcuni scogli interposti tra voi e la persona amata.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Oltre ad essere confortante per le finanze, la giornata promette di inserire qualche nota nuova nel tran tran quotidiano, scongiurando la noia. Potrete sbizzarrirvi con la fantasia, che di certo non vi manca, per vivacizzare un po’ la solita routine.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Instabili le emozioni, sia in coppia che negli affari: gli interlocutori riescono a farvi perdere il lume della ragione! Rallentamenti su tutta la linea. Piccole delusioni negli studi e nei viaggi. Equivoci e malintesi per colpa di un contrattempo di troppo.