Oroscopo del giorno Domenica 12 Maggio 2019 “Luna in Leone” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Oroscopo del giorno Domenica 12 Maggio 2019 “Luna in Leone”

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Una sensibilità acuita dalla Luna in trigono a Venere nel segno fa da cassa di risonanza a quello che di lieto vi succede sul fronte dei sentimenti. Siete un mix perfetto di decisionalità e gentilezza. Se lavorate al pubblico, otterrete la fiducia dei clienti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Siete fuori fase a causa della disarmonia lunare al Sole nel vostro segno. L’umore risente di antichi turbamenti, l’amore di irrisolte gelosie. Approfittate della domenica per distrarvi un po’: sì a una bella escursione in mezzo alla natura.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Luna grandiosa ed espansiva, armonica a Marte nel vostro segno. Incontri mondani e appoggi importanti vi coinvolgono piacevolmente. Proponendovi con sicurezza, riscuoterete brillanti successi che riuscirete a conservare nel tempo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna in seconda Casa parla di denaro, di acquisti voluttuari: è una Venere vanitosa a stuzzicarvi. Perfino a tavola vi concedete qualche lusso. Squisiti piatti da gourmet aiutano la mente a rilassarsi e a risollevarsi, dopo una settimana di intenso lavoro.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Il cielo si colora di rosa, con il bel trigono di Venere alla Luna nel segno, che sostiene le vostre imprese amorose. Momenti teneri e romantici. Anche gli amici si fanno in quattro per voi: sì a un viaggio tutti insieme, con il benestare delle stelle.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il vostro astro guida per oggi sarà il Sole in trigono, bando perciò alla confusione emotiva: tenerezza e sincerità le virtù da mettere in luce. Domenica ideale per riflettere, fare il punto della situazione e chiacchierare un po’ con amici lontani.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Per qualsiasi problema potrete contare sull’appoggio di amici fidati, che vi danno una mano non solo sul piano emotivo, ma anche su quello pratico. Bene il rapporto di coppia. A tenervi insieme, oltre la chimica, l’importanza delle esperienze condivise.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Sotto il tiro della disarmonia Sole-Luna è come stare sotto ai riflettori, la luce piena però non fa per voi, amanti delle atmosfere crepuscolari. Un po’ in ribasso l’energia psicofisica, approfittate della domenica per staccare la spina e rilassarvi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Pimpanti anche se sottilmente conflittuali, con Marte opposto mediato dalla Luna di Fuoco. Solito trend: tutte le ansie si placano in viaggio. Forse è arrivato il momento di dimostrare al partner quanto le vostre intenzioni siano reali e sincere.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Persino fuori dal vostro ambiente e dai binari della routine dimostrate di sapervela cavare presto e bene, mettendo a frutto le vostre risorse. Impegnati anche di domenica se svolgete attività commerciali o sociali, ma tenete senza fare una piega.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La brezza di Marte soffia sul fuoco della Luna opposta e vi accende di passione. In coppia non servono discorsi, a parlare è la vostra sensualità. Una Venere amichevole si unisce al gioco, aggiungendo note romantiche e sentimenti intensi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Marte contrario porta scompiglio in famiglia, ma entusiasmo e iniziativa nel bricolage e nei lavori di casa. Molto impegno nelle attività in proprio. Il contatto con il pubblico vi riesce alla grande perché siete aperti, gentili e sempre disponibili!