Oroscopo del giorno Domenica 11 Marzo “Luna in Sagittario” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Le stelle oggi vi mandano in tilt. Scaricate la tensione con una passeggiata all’aria aperta, evitando però di avventurarvi in luoghi troppo lontani. Se al lavoro pretendete lo scettro del comando, dovrete assumervi anche le responsabilità che ne derivano.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Tra i sentimenti, in prima fila c’è l’amicizia. Anche in coppia, sull’attrazione prevale la complicità: vi sostenete e beffeggiate come fratellini! Contatti e magari un invito da persone lontane. Tanta la voglia di rivedersi e la distanza non vi spaventa.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Incontri e novità, l’amicizia domina la scena. Se poi siete pronti a trasformarla in amore, nessun ostacolo: l’altro sarŕ ben felice di assecondarvi. Poche chiacchiere però, passate subito ai fatti, le parole per ora hanno solo il potere di confondervi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

L’amore oggi non risponde alle vostre aspettative: se voi dite bianco, lui replica nero… Divergenze col partner, cercate di sdrammatizzare. I buoni consigli vi arrivano da lontano, forse da un parente anziano o un amico d’infanzia trasferitosi all’estero.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Domenica campale per molti ma non per voi. Parlare di viaggi e vacanze è già quasi come partire: liberi dalla routine, i rapporti rifioriscono. Single in subbuglio, cresce la voglia di conquista: a voi la scelta se lasciar fare al destino o andargli incontro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Oggi per voi benessere significa stare in spazi aperti, a contatto con la natura. In compagnia del vostro amore o dei soliti buoni amici. Se siete giovani studenti alle prese con un esame imminente, puntate ad acquisire più sicurezza nell’esposizione.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Luna, Saturno e Plutone in quadratura, Mercurio e Urano all’opposizione, vale a dire famiglia brontolona e partner imprevedibile. Si salvi chi può! Contrattempi e ostacoli da mettere in conto. Impensabile oggi rispettare i programmi prestabiliti.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La domenica per voi scorre tranquilla, senza ansie né turbamenti. I rapporti procedono all’insegna dell’armonia, proiettati verso il domani. In pista nuove idee. Ci avete messo un po’ a covarle, ma il risultato sembra molto promettente.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Anche il benessere richiede impegno, a cominciare da una maggiore costanza nell’attività fisica. Approfittate della domenica per fare movimento. Divertente la compagnia degli amici, con qualche new entry che vi fa battere un po’ il cuore.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Altro che domenica di relax, oggi tutti i nodi vengono al pettine! Un grosso errore, come un fulmine a ciel sereno, minaccia la vostra tranquillità. La soluzione: evitate di drammatizzare e sfogatevi! Qualcuno che vi ascolta lo troverete di sicuro.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Strano per tipi empatici come voi, ma oggi ascoltare i problemi degli altri vi svuota di energie, specie se le confidenze riguardano intrighi amorosi. Liberatorio e divertente lo shopping, acquistando indumenti in vista della bella stagione.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Disponibili con gli altri, ma introversi e riservati, tenete chiusi dentro di voi i sentimenti e le emozioni, senza renderne partecipe chi vi è accanto. Idee confuse riguardo a un evento, forse un viaggio o un cinema in programma: qualcosa vi trattiene dall’acquistare il biglietto.