Oroscopo del giorno Domenica 10 Giugno “Luna in Toro” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Per vivere la giornata in modo costruttivo è utile essere prudenti, senza lasciarvi prendere dall’insofferenza se incontrate un imprevisto. È importante che facciate conto sulle vostre potenzialità, per ottenere i risultati che vi siete proposti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

La Luna ostile a Marte sembrerebbe destinata a irritarvi, fra contrattempi e bersagli mancati, ma avete molti assist per vincere la partita. Prudenza nello sport e a tavola: il vostro benessere e la forma psicofisica meritano di avere la priorità.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Se un amico vi ha mosso una critica, lo ha fatto di sicuro a fin di bene. Accogliete serenamente questo piccolo rimprovero e magari rifletteteci su. Esiste una bella complicità con una persona a voi vicina, ma gli sviluppi futuri sono imprevedibili.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Supportata da Urano, la Luna in Toro oggi è davvero in grado di farvi da spalla, restituendovi gran parte delle vostre certezze. Un parente dispensa pillole di saggezza che non vi farete sfuggire. Progetti costruttivi per chi intende metter su famiglia.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Domenica con qualche spigolo. Frenate l’impulsività e datevi il tempo necessario per ascoltare il vostro buonsenso, impostandovi sulla moderazione. L’insicurezza acuisce la possessività e vi rende sospettosi. Occhio a non superare il livello di guardia.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Oggi è uno di quei giorni che vi vedono in forma smagliante. Il caso a favore vi asseconda e voi per primi sapete cogliere tutte le opportunità. Si prospettano novità, viaggi, spostamenti: sarete in grado di capire se e quanto sono vantaggiosi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Sarete particolarmente efficienti nello svolgere i compiti di routine. Grazie a ciò, le vostre capacità organizzative vengono finalmente alla luce. State pensando di accendere un mutuo o di chiedere un finanziamento? Potrebbe non essere il periodo giusto.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Quadrata a Marte, la Luna in Toro vi infastidisce confondendovi le idee. Tensioni, rivalità e discussioni in casa per questioni di denaro. Andateci piano con gli atteggiamenti di sfida: rischiate di pregiudicare la vostra immagine lavorativa.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

È una giornata un po’ monotona, che vi vede alla prese con faccende pratiche inderogabili di cui vi occupate sempre un po’ a malincuore. Alcuni rapporti sterili e occupazioni ripetitive generano insoddisfazione. Provate a fare dei cambiamenti.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Complice il transito della Luna in Toro in trigono a Saturno, recuperate disponibilità e buonumore. Domenica tranquilla, vivacizzata da piacevoli sorprese. In arrivo un dono, una notizia, un programma da condividere. Una cenetta allegra con pochi intimi.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Il clima non è disteso, le tensioni in famiglia sono palpabili e dalla tensione alla crisi il passo è breve. Trovate un modo per stemperare gli animi. Potete essere proprio voi con i giudizi affrettati e lo spirito polemico, a mettere a dura prova la pazienza altrui.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La Luna nel Toro ammicca complice alle vostre iniziative e vi dà volentieri una mano a realizzare le vostre idee in campo professionale. Meritata popolarità nell’ambiente e soddisfazione nel constatare che le vostre opinioni hanno un certo peso.

Oroscopo del giorno Domenica 10 Giugno “Luna in Toro”