Oroscopo del giorno Domenica 10 Febbraio 2019 “Luna in Ariete” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

In più di un’occasione potreste perdere le staffe, con la congiunzione Luna-Marte e le occhiatacce di Plutone, magari anche per delle piccole cose. Meglio restare calmi e ragionare a mente fredda, dato che tutto si può risolvere con la buona volontà.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Con l’arrivo di Mercurio in Pesci, vi sentirete presto più scattanti a livello mentale e non avrete difficoltà a far quadrare i conti. Una domenica in panciolle è quello che ci vuole, e per tenervi allenati un bel cruciverba da completare.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Non potete sempre fare tutto di testa vostra. Ma se riuscite a convincere qualcuno a venire dalla vostra parte, l’ago penderà verso di voi. Vi occorre escogitare uno stratagemma molto intelligente, per poter essere convincenti al cento per cento.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Se sfruttate il vento a favore, potreste presto anche racimolare qualche soldo in più. Per adesso però limitatevi a restare sulla difensiva. Un’indicazione sbagliata vi farà perdere parecchio tempo. Oppure siete voi che non avevate capito?

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Non è opportuno restare con le mani in mano, nemmeno nel giorno dedicato al riposo. Forse perché avete molte energie che non sapete come sfruttare. Intanto aggiustate quel rubinetto che perde e poi… iniziate un’altra delle vostre mirabolanti imprese.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

In un impeto di generosità, avete deciso di regalare a tutti un ingresso al cinema, salvo poi tornare sui vostri passi, se nessun film vi attira? Meglio evitare spese eccessive, limitando il superfluo o magari concedendoselo soltanto in rari casi.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Se il partner preferisce andare in pizzeria invece che al ristorante, lasciate che prenda la decisione senza farne un problema di stato. Mollare la presa è molto meglio che provare a insistere, e scoprirete che tutto andrà per il meglio.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

L’abilità comunicativa sarà amplificata da Mercurio in transito nei Pesci. Se tocca a voi preparare un lungo discorso, non avrete timore dei confronti. Potete permettervi di fare qualche richiesta, se siete in grado di rigirare la frittata a vostro vantaggio.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Ogni vostra azione sarà un successo assicurato, grazie al trigono Luna-Giove. Non preoccupatevi di chi non vi crede, cambierà presto idea! Avete bisogno di un piccolo aiuto nel preparare il pranzo della domenica? Dovete soltanto chiedere.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Qualcuno non ha fatto ciò che doveva a regola d’arte, e ora si ritroverà le vostre rimostranze. Siate magnanimi e cercate di perdonare. In fin dei conti nessuno è perfetto, e per un piccolo sbaglio non potete non considerare tutto il resto.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Grazie all’armonia Sole-Luna, non sarà difficile organizzare una bella festa di compleanno da far rimanere a bocca aperta tutti gli invitati! Con un pizzico di ambizione in più, potrete scalare presto la vetta di un piccolo cammino personale.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Mercurio giunge a farvi visita portando una grande intuizione. Non fatevi influenzare dagli altri, ma seguite solo il vostro gusto personale. Volete rimodernare una stanza dandole un tocco originale? Potete farlo dando libero sfogo alla fantasia.

Oroscopo del Domenica 10 Febbraio 2019 “Luna in Ariete”