Oroscopo del giorno Domenica 1 Aprile “Luna in Bilancia” a cura di Centro Studi Pianeta Cielo:

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Peccato ritrovarvi di malumore, ma con la Luna in Bilancia che bisticcia con Urano, la Pasqua invece di mettervi allegria vi rende spinosi come ricci! Polemizzate su tutto: il pranzo non è di vostro gusto e perfino la compagnia vi procura qualche preoccupazione.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Niente verrà a turbare l’atmosfera pasquale. Programmi di viaggi, pranzi in famiglia e passeggiate nella natura vi vedono tranquilli e rilassati. Una buona giornata che porta alla ribalta la vostra capacità di cogliere il lato migliore di tutte le cose.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Luna gentile già dal mattino, vi alzate dal letto con il piede giusto. Come da tradizione, trascorrete la festa “con chi volete”, invece che con “i vostri”. Spostamenti ed escursioni dedicati a soddisfare alcune nuove curiosità, con risultati molto soddisfacenti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

È per antonomasia il giorno della gioia, ma voi non siete l’immagine della felicità, oggi. Ricordi di Pasque lontane tornano a infastidirvi. Strattonati tra il passato e il futuro, nel caso foste di fronte a una scelta, non sarà facile prendere una decisione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Oggi procedete spediti su una corsia preferenziale, sia in senso letterale sia metaforico. Generosità, dinamismo e autostima ai massimi livelli! Pasqua da fuoriclasse. L’ideale è spenderla in una bella gita che vi ricaricherà di entusiasmo e passione.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Una Pasqua serena e rilassante, all’altezza dei vostri desideri. L’importante è festeggiare con i vostri cari o con gli amici all’insegna della tradizione. Esperienze di coralità: pensare, essere, entrare in armonia con gli altri: trovare il punto di equilibrio.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Stomaco sottosopra a causa del fin troppo lauto pranzo pasquale. Ma questo momento convoglia i vostri pensieri sull’amore come scambio con il prossimo. Covate con fiducia pochi progetti validi in cui credere senza riserve. La famiglia è dolce e protettiva.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

In perfetta linea con la domenica, siete in un’onda fattiva, pronti a ricevere ospiti o a dare all’occorrenza una mano, se avete ricevuto un invito. Spadellate in cucina, colorate le uova, imbandite la tavola, accogliete gli altri con il vostro calore.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il risveglio non disattende le vostre aspettative. Il viaggio e le vacanze nella mattinata procedono senza intoppi fino a… prova contraria. Malgrado la tensione interiore e un certo smarrimento, la situazione è fluida, ideale per un rinnovamento.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Le campane che suonano a distesa non riescono a sottrarvi alle vostre elucubrazioni. Qualcosa vi turba, ma l’allegria di amici e parenti è contagiosa. Punto dolente i sentimenti: per essere felici come una “Pasqua”, manca solo la vostra dolce metà.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Bella la Pasqua con il suo stuolo di amicizie. Questa ricorrenza scorre serena, all’insegna dei valori della tradizione che credevate ormai superati. Vi sentite su di tono e anche se commettete qualche piccola infrazione alle regole, mietete consensi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Potete fare festa con animo lieto, gratificati dalle tante simpatie che riscuotete. In casa comunicate e vi confrontate con maggiore chiarezza. Il meglio la giornata ve lo regala nel pomeriggio, riservandovi dolci sorprese d’amore nell’uovo di Pasqua!

Oroscopo del giorno Domenica 1 Aprile “Luna in Bilancia”