2 LUGLIO – Luna in Cancro

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Rapidi, efficienti e simpatici: i clienti si sobbarcano la fila pur di essere serviti con la professionalità che soltanto voi sapete offrire. Residui di ruggini in famiglia a causa della Luna, ma tutto filerà più liscio, d’ora in poi, con Marte dalla vostra.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Bene il lavoro, che vi dà modo di sfogare le energie in esubero e dimenticare per qualche ora le ragioni del conflitto che vi sta mandando in tilt. Dieta equilibrata, trovando la formula ideale tra riduzione delle porzioni e appagamento del gusto.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Giornata positiva per i guadagni, rimessi però subito in circolo dalla vostra generosità: in compagnia siete i primi a sfoderare il portafoglio. Sì al movimento, ora che Marte è dalla vostra. Che siate in vacanza o no, via libera a sport ed escursioni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Notiziona per voi: Marte, che vi ha regalato energie eccezionali ma anche tanta irritabilità, oggi esce dal vostro segno e migra nel successivo. Quante baruffe da farvi perdonare! Approfittate della dolcezza della Luna per riconciliarvi con chi amate.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Luna immobile e silente, ma quello che vi piacerà oggi è l’arrivo di Marte nel vostro segno, focoso quanto voi, pieno di calore e di entusiasmo. La passionalità del rosso pianeta ha il profumo piccante delle spezie e l’ardore incandescente della fiamma.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Meno energie con Marte che oggi scivola nella vostra dodicesima Casa, ma anche meno aggressività: certi modi bruschi non vi si addicono. Il sestile lunare lascia emergere le vostre migliori qualità: modestia, humour, disponibilità, gentilezza.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Finalmente Marte si schioda dalla quadratura che vi ha tanto disturbati, con tensioni emotive e frizioni col capo: proprio voi, così diplomatici! Insolita passionalità negli occhi di un amico, indizio che qualcosa nei vostri rapporti sta cambiando.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Che grana, Marte fino a ieri amichevole e costruttivo, oggi comincia a testare la portata del proprio raggio rosso prendendo voi come bersaglio… Fortuna che a tenervi quieti per oggi intervengono il Sole e la Luna, promotori di buonumore e bei viaggi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Marte scalpitante, da oggi in trigono, vi vorrebbe subito in aeroporto o in stazione, a prendere il primo volo o treno per partire all’avventura. Interrail, trekking, rafting, scalate, tutto ciò che profuma di insolito e azzardato vi intriga…

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Ma che bellezza, Marte cessa di ossessionarvi con un’irritante opposizione, causa di tensioni nella coppia e di stati infiammatori fastidiosi. Forse vi renderà più passionali in amore, ma questo non può certo essere un difetto… tutt’altro!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
È arrivato il vostro turno di sorbirvi Marte all’opposizione, pronto a innescare litigi col partner, il socio o chiunque altro vi capiti a tiro. Sole e Luna nel frattempo vi regalano una giornata tranquilla sul lavoro, senza incombenze pressanti.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Bellezza e benessere a braccetto, in un clima rilassato. Protagonista l’acqua: di mare, di lago, di fiume, o semplicemente quella della piscina. Competitività nell’ambiente di lavoro, Marte da oggi in sesta Casa vi vuole migliori della concorrenza.