Oroscopo cinese della settimana dal 14 al 20 Luglio

  • -

Oroscopo cinese della settimana dal 14 al 20 Luglio

TOPO       

Settimana di grandi vittorie e conquiste in campo professionale, soprattutto per chi aspetta da tempo i giusti riconoscimenti che hanno tardato tanto ad arrivare. Lunedì concediti una serata distensiva con gli amici. Martedì approfitta della giornata poco impegnativa per riflettere su un progetto di lavoro che ti appassiona. Mercoledì il tuo entusiasmo ti consente di conquistare la fiducia di un superiore. Giovedì la sincerità del partner potrebbe ferirti. Venerdì un contatto di lavoro si rivela ancora più prezioso di quanto immaginavi. Sabato le insinuazioni di un collega invidioso non devono nemmeno sfiorarti. Domenica prendi in considerazione l’ipotesi di affidare a un professionista alcuni lavori di ristrutturazione che non sei in grado di gestire da solo.

BUFALO

Questa settimana occhio alle trappole in amore: una soprattutto va evitata a ogni costo, magari anche all’ultimo minuto purché eviti di caderci dentro. Lunedì la frase giusta detta al momento giusto ti permette di lasciarti alle spalle una situazione imbarazzante. Martedì in ufficio fai affidamento sul tuo istinto e non te ne pentirai. Mercoledì devi affrontare una grossa responsabilità sul lavoro: sei all’altezza della situazione anche se hai l’impressione di non sapere cosa fare. Giovedì solo l’ottimismo può aiutarti a superare senza danni un ostacolo imprevisto in campo sentimentale. Venerdì puoi aprire qualsiasi porta: il tuo fascino è alle stelle. Sabato non trascurare un piccolo problema di salute. Domenica sogni di riposare in pace e invece

TIGRE

Questa settimana impegnati a fondo per portare a compimento gli impegni assunti in campo professionale. Lunedì attenzione a non perdere oggetti di valore o denaro. Martedì una lista aggiornata delle telefonate da fare e delle persone da incontrare ti aiuta a non perdere l’orientamento. Mercoledì la situazione non è grave come pensi: se ti concentri in pochi minuti puoi trovare la soluzione ideale. Giovedì non sentirti obbligato a trascorrere la serata con un famigliare in crisi: devi farlo solo se per te è un piacere. Venerdì rilassati in compagnia. Sabato non lasciarti coinvolgere dalle discussioni di una coppia di amici. Domenica quasi rovinata dalla visita inattesa di conoscenti poco simpatici e molto invadenti.

LEPRE

Questa settimana la tentazione di spendere in maniera eccessiva è quasi irresistibile: dopo mesi di sacrifici, ora vorresti comperare tutto ciò che ti piace, ma purtroppo la tua situazione economica non te lo permette. Lunedì non chiacchierare troppo. Martedì l’apparente svista di un collaboratore nasconde forse qualcosa di poco simpatico. Mercoledì non avere fretta. Giovedì abbi pazienza e non pretendere troppo da un collega che non si è ancora integrato perfettamente in ufficio. Venerdì cerca di avere una visione d’insieme del problema sentimentale che ti sta togliendo il sonno: fissarti troppo su certi dettagli insignificanti ti impedisce di capire quali sono le tue colpe. Sabato dedicati al volontariato. Domenica unisciti ai tuoi vicini di casa per un evento che vi renderà più amici.

DRAGO

Questa settimana il tuo umore non è dei migliori, e la compagnia degli altri invece di un piacere è per te un peso insopportabile. Lunedì evita di rispondere a tono a un collega. Martedì un argomento banale ma delicato può scatenare una spiacevole discussione in famiglia. Mercoledì non pretendere troppo da un amico. Giovedì assumi un atteggiamento positivo e non disfattista: in caso contrario la questione che sta ostacolando la tua carriera professionale in questo periodo rischia di assumere proporzioni gigantesche. Venerdì cerca di essere socievole e disponibili con i colleghi: non puoi pretendere che chi ti sta vicino si adegui sempre ai tuoi continui sbalzi di umore. Sabato dedicati alle faccende di casa. Domenica un incontro casuale ti mette di ottimo umore.

SERPENTE

Questa settimana hai la tendenza ad assumere il controllo anche nelle occasioni e nelle situazioni in cui sarebbe corretto un atteggiamento più umile e discreto da parte tua. Lunedì non preoccuparti in maniera esagerata per un piccolo contrattempo di lavoro. Martedì accetta le scuse di un vecchio amico che non voleva affatto ferirti. Mercoledì non lasciarti prendere dal panico in ufficio: le cose non vanno male come temi. Giovedì evita le spese inutili, soprattutto se legate all’arredamento della casa. Venerdì un progetto ambizioso può realizzarsi grazie all’appoggio di un superiore che già in altre occasioni ha dimostrato di apprezzarti. Sabato è la giornata ideale da dedicare a un nuovo amore. Domenica concediti il riposo fisico e mentale di cui hai un gran bisogno.

CAVALLO

Questa settimana contrariamente al solito non hai alcuna voglia di assumerti le tue responsabilità, e in questo modo complichi la vita ad amici e colleghi. Lunedì sii più tollerante con un collega pasticcione ma generoso. Martedì il tuo intervento può risolvere una disputa che sta avvelenando da tempo l’aria in ufficio. Mercoledì un collaboratore potrebbe rifiutarsi di mantenere la parola data: in casi del genere occorre limitare i danni facendo al volo ciò che qualcun altro avrebbe dovuto fare. Giovedì non soffocare la rabbia provocata dalle parole di un famigliare: un confronto aperto e sincero è sempre la soluzione migliore. Venerdì concediti una serata rilassante. Sabata una scelta importante diventa obbligatoria. Domenica giornata da trascorrere con gli amici.

CAPRA

Grandi soddisfazioni in vista in campo professionale: hai lavorato sodo, e questa settimana puoi vedere riconosciuti i tuoi sforzi. Lunedì approfitta di un’ottima occasione per allargare i tuoi orizzonti. Martedì un viaggio imprevisto può farti incontrare persone molto interessanti, destinate a rimanere a lungo nella tua vita. Mercoledì un evento culturale ti fa appassionare a un nuovo hobby. Giovedì evita di spifferare in giro un segreto che un amico vuole mantenere tale. Venerdì concediti una lunga passeggiata all’aria aperta o un paio d’ore in piscina: trova il modo a te più congeniale per allentare la tensione accumulata. Sabato puoi ricevere in maniera casuale un’informazione importante. Domenica serenità in famiglia.

SCIMMIA

Questa settimana hai l’impressione che tutti si divertano a raccontarti un sacco di bugie: poiché non hai del tutto torto, non fidarti di tutto ciò che ti viene detto. Lunedì un nuovo contatto professionale si rivela valido. Martedì un amico depresso conta su di te. Mercoledì una notizia inattesa ti innervosisce: ignorala e vai avanti per la tua strada. Giovedì l’amore ti fa sorridere. Venerdì non opporre resistenza e segui la corrente: a volte i risultati migliori si ottengono dopo aver ceduto le armi. Venerdì non essere troppo indulgente con un figlio, un fratello o un cugino minore: la disciplina non va mai sottovalutata. Sabato dedica più tempo possibile alla persona che ti fa battere il cuore. Domenica la casa e l’auto hanno bisogno di manutenzione.

GALLO

Questa settimana stanchezza e tensione sono i tuoi peggiori nemici: approfitta di ogni minima occasione per riposare. Lunedì una telefonata ti mette di pessimo umore. Martedì non avere aspettative esagerate nei confronti di una persona che è solita promettere molto ma riesce a mantenere ben poco. Mercoledì esci dall’ufficio solo dopo aver terminato ogni più piccola incombenza. Giovedì un film romantico e la persona che ami sono il miglior antidoto al nervosismo provocato dal lavoro. Venerdì un vecchio amico torna a farsi vivo, e non perché ha bisogno di soldi o favori come pensi tu. Sabato non trascurare un piccolo guasto in casa: certi problemi vanno affrontati sul nascere. Domenica giornata da sogno con gli amici più cari.

CANE

Questa settimana resisti alla tentazione di raccontare piccole bugie e abbellire la realtà: troppi ti tengono d’occhio, e pochi ti perdonerebbero. Lunedì sorridi anche a chi vorresti sfuggire come la pesta. Martedì non cambiare opinione su un collega basandoti su un banale pettegolezzo. Mercoledì la resa dei conti in amore è vicina: rifletti bene prima di parlare. Giovedì dedicati alla famiglia, soprattutto a chi hai trascurato finora per motivi di lavoro. Venerdì il settore dei sentimenti è al centro dell’attenzione. Sabato hai la prova di come certe persone possano fingersi amiche per approfittare del tuo appoggio lavorativo e non abbiano poi il minimo rimorso in merito. Domenica rilassati in un luogo a stretto contatto con la natura.

MAIALE

Questa settimana il tuo bisogno di libertà è così forte da lasciarti quasi senza fiato. Lunedì nessuno in ufficio sembra capire le tue direttive. Martedì non immischiarti in una discussione che non ti riguarda da vicino, e che potrebbe farti litigare con una delle parti in causa. Mercoledì resisti all’impulso di rispondere male a un collega poco educato. Giovedì accetta il consiglio di un parente più anziano che ha già vissuto i tuoi stessi problemi sentimentali. Venerdì le responsabilità legate a un famigliare più giovane ti appaiono insopportabilmente pesanti. Sabato devi fare il possibile per tenere a bada la gelosia nei confronti di una vecchia fiamma riapparsa senza preavviso al tuo orizzonte. Domenica dedicati a un passatempo che nessuno in famiglia condivide, in modo da godere della massima privacy possibile.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter