Oroscopo Bilancia 2014

  • -

Oroscopo Bilancia 2014

BILANCIA (IO BILANCIO)

Tema annuale 2014

Buon Anno ai nati del segno della Bilancia, che aprendo con un Marte al di sotto delle sue performance, essendo esiliato nel vostro elemento, trovano però l’alleato perfetto per dichiarare guerra al nuovo anno. Ovviamente, non si tratterà di sangue e nemici lasciati sul terreno di una singolar tenzone ma solo di un modo nuovo di porsi nei confronti di tutte le incombenze che hanno penalizzato e non poco, l’anno appena trascorso. Il vostro modo di porvi nei confronti degli altri è sempre stato garbato e attento a quelle che sono state le problematiche degli altri, quest’anno invece, si cambia, difatti, aiutati dal pianeta marziano e dall’irriducibile forza propositiva di Urano che, dal vostro settimo campo dell’oroscopo dell’anno e sesto dell’elemento solare, legami importanti e mondo del lavoro, saranno da voi rivisitati. Basta guardare i vostri sforzi spegnersi in inutili tentativi di rendere magnifico ciò che non merita, il protagonista siete solo voi nel 2014 e chi attraverso il vostro impegno si metteva in luce, non potrà più attingere ciò che prima era praticamente regalato. Cosa sta succedendo quindi a questo segno che cerca in ogni istante della sua vita l’armonia?

Il dodicesimo campo mostra impavidamente un decimo dell’oroscopo generale dell’anno, questo significherà che ciò che ancora hanno da dare, lo mostreranno senza troppo tentennare e riflette in chiaro ciò che la Bilancia ha tenuto sempre sotto controllo, l’energia (Marte) creativa (Urano) per dare ad altri che per basso profilo han sempre brillato, di poter entrare a far parte di una grande luce. Un 2014 all’insegna di una forte volontà che porterà i nati a mettersi in primo piano nel campo del lavoro e dei legami importanti. L’imperativo per questo segno sarà vincere sulle sconfitte di un passato recente che non ha certo brillato come avrebbero voluto e troppo al di sotto di quello che hanno dato.  Usate la fantasia che avete in esubero, la vostra voglia di lavorare che non è seconda a nessuno e quel pizzico di pazzia che vi porta sempre a cogliere l’attimo…Non raggiungerete tutto nel 2014 ma avrete la possibilità di fare passi avanti e di un certo interesse. Vi affermerete professionalmente nonostante la fibrillazione portata da uno Stellium combattivo ma di molto ridimensionato, visto che ogni pianeta che contribuisce a costruirlo non ha tutta la forza necessaria per esservi di grande ostacolo. Riprenderete a guadagnare e lavorare per come siete sempre stati abituati, il vostro valore non sarà disatteso ma dalle persone e negli ambienti giusti. Ci sono ancora molte cose da sistemare a livello economico ma questo non vi fermerà dall’investire e riportare ciò che sapete fare sotto i giusti riflettori. Le Stelle promettono il meglio per voi che siete tra i pochi segni che nell’anno nuovo riusciranno a completare progetti importantissimi.

Chi è alla ricerca di una nuova occupazione, avrà la giusta grinta per mettersi in luce e raggiungere l’obiettivo. Nuove responsabilità sono dietro l’angolo per i Bilancia, nuovi appuntamenti che rimetteranno in circolo la sua voglia di esserci sempre e comunque.

Saturno in Scorpione e nel campo del denaro, intreccia uno splendido trigono (aspetto di protezione e fortuna) con il pianeta del benessere e della fortuna, Giove, il grande benefico che chiarirà, laddove sarà il caso di farlo e porterà un po’ di sollievo in campo economico.

La famiglia avrà ancora bisogno del vostro equilibrio e impegno ma il sestile tra lo Stellium di pianeti in quarto campo nel segno del Capricorno ( Sole Plutone Mercurio Luna e Venere poco distante) verso Nettuno, aggiungerà una buona capacità di intervenire sempre con le giuste modalità.

L’amore ha ancora qualcosa da dire ai nati del segno, difatti, seppur una Venere isolata dal quarto campo (la famiglia) e nel segno duro del Capricorno, non offra grandi chance per la vita ludico ricreativa e sentimentale, è pur vero che grazie al pianeta Marte, un’aggiustata viene in soccorso ai Bilancia. Cosa accadrà? Maggiore carica sessuale e migliorati rapporti di coppia. Una rinascita in tal senso e con il contributo di Nettuno, il pianeta del sogno, il romanticismo che manca a questa Venere sarà alimentato. La primavera vi vedrà in perfetta forma e l’estate, vi metterà nelle condizioni di garantirvi un legame di coppia solido. 

Ottima la forma fisica ma lo stress potrà essere il segnale che ogni tanto vi dovrete fermare e staccare la spina, i telefoni e le voci intorno a voi… Il consiglio del 2014 è quello di continuare a vivere e muovervi nel rispetto degli altri ma soprattutto per voi stessi, lasciando all’angolo piccole persone che non meritano di accompagnarvi in quest’avventura che vi porterà a raggiungere contatti importanti e decisivi per molti di voi. La fortuna la porta Giove ma la consegnerà solo a voi che sarete favoriti nel nuovo anno come protagonisti, non vi favorirà se persevererete nel spingere in avanti gente di basso profilo verso territori che solo voi potete percorrere. 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter