Oroscopo Ariete 2018

  • -

Oroscopo Ariete 2018

Questo è un anno colmo di speranze e buoni propositi: Giove è entrato nello Scorpione, Urano si affaccerà per la prima volta dopo anni in Toro e Saturno transiterà in Capricorno. Il 2018 apparirà come un anno di conservazione, di ritorno al passato, in cui tutti sentiremo la necessità di vivere in maniera più sicura, con maggiori certezze.

ariete

ARIETE 

Tutti i rapporti inutili e le situazioni difficili sono stati chiusi nel 2017, nel 2018 dovete capire su chi potete fare affidamento, visto che negli ultimi mesi alcune persone di riferimento sono cambiate. È inevitabile che le relazioni con gli altri acquistino ancora più importanza rispetto al passato, il desiderio di essere vincenti a ogni costo dovrà fare spazio a una visione della vita più determinata. Non distraetevi cercando competizioni con il mondo. Nel 2018, tra timori e speranze, dovrete accettare una sfida con voi stessi.
Quest’anno segna l’inizio di una fase impegnativa. Dallo scorso Natale è cominciato il transito di quadratura di Saturno, destinato a proseguire fino a dicembre 2020. Si tratta di un’azione planetaria che spinge ad analizzare le scelte del passato e rende più saggi e maturi. Vostro astro portafortuna sarà il SOLE. Avrete bisogno del suo caldo influsso per sopportare il gelido Saturno in Capricorno, forse per il solo fatto che è sinonimo di amore, generosità e armoni con la Terra. Tramonta e sorge ogni giorno, sempre pronto a donare luce e vita. Auguri!


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter