Numeroscopo della settimana dall’19 al 25 Giugno

  • -

Numeroscopo della settimana dall’19 al 25 Giugno

numerologia oroscopoGrazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 7, che è il numero corrispondente al 2014.

1. – NON MOLLARE LE REDNI

Questa settimana non puoi sfuggire alle tue responsabilità: tieni ben strette le redini della tua vita e non delegare a nessuno ciò che devi fare tu stesso. Possono esserci confronti piuttosto accesi con un collega che oltre a non collaborare tende ad assumersi meriti che non gli spettano. In ufficio occorre stabilire con precisione quali sono le pratiche più urgenti e quali sono quelle che possono aspettare. Chi è single faccia il primo passo; chi è in coppia non deve serbare rancore.

2. – W L’EVASIONE

Nel mese di giugno i rapporti interpersonali di ogni tipo, dal lavoro all’amore al vicinato, sono al centro dell’attenzione. Questa settimana hai bisogno di rilassarti, di non sentirti troppo giudicato e di non dover rendere conto a tutti delle tue azioni. Concediti quindi un’evasione necessaria al tuo benessere psicofisico: soddisfa il tuo bisogno di solitudine, e non preoccuparti delle reazioni degli altri. Soprattutto in amore hai diritto a riflettere con calma senza subire pressioni.

3. – CONTRASTI

Settimana all’insegna della gioia di vivere e dell’entusiasmo per le mille imprese che hai avviato dall’inizio del mese, e che stanno procedendo tutte nel migliore dei modi. L’unico punto debole di queste giornate frenetiche è dato dall’amore: vorresti dedicare più tempo e attenzioni alla persona amata, ma i tuoi pensieri sono tutti concentrati sul lavoro, e ti risulta quindi impossibile abbandonarti al sentimento. Incontri di grande passione e zero coinvolgimento emotivo per i single.

4. – FASCINO

Forse perché hai imparato a caro prezzo qualche lezione importante e hai capito che saper trattare gli altri con cortesia è fondamentale, questa settimana grazie al tuo fascino personale puoi ottenere risultati ottimi e durevoli. Si avvicina la firma di un contratto o l’inizio di un rapporto di collaborazione destinato a durare. La dolcezza è la tua arma vincente anche in amore: momenti fortunati sia per chi ha già un partner, sia per chi lo sta ancora cercando.

5. – IN GIRO PER IL MONDO

Questa settimana esci dalla caverna in cui ti sei rinchiuso e va’ finalmente in giro per il mondo, sorridi anche a chi ti guarda con la faccia scura e abbi sempre la piena consapevolezza del tuo valore. Non concedere a nessuno il potere di farti  sentire in qualche modo inferiore.  Per i single è possibile un incontro molto piacevole nel corso di un viaggio o di uno spostamento di lavoro. Chi è in coppia rimandi il più possibile una decisione impegnativa.

6. – IMPEGNO E FATICA

Per non perdere il terreno guadagnato in campo professionale questa settimana devi dedicarti con impegno e costanza alle attività che hai avviato di recente e che stanno procedendo a gonfie vele.  Organizza nel migliore dei modi le tue giornate, al fine di trovare il tempo necessario per portare a compimento le tue faccende e dedicarti anche al lato sentimentale della tua vita.  Chi sta pensando di chiudere una storia di vecchia data dovrebbe concedere al partner una nuova possibilità

7. – STANCHEZZA

Tutto sembra andare per il verso sbagliato, la confusione regna sovrana e i contrattempi abbondano: visto tutto ciò che devi superare in questi giorni, la stanchezza e il pessimismo che non ti danno tregua sono più che comprensibili. Ma è proprio in momenti del genere che occorre vedere il lato migliore delle cose, in modo da mettere ogni cosa nella giusta prospettiva. L’amore non fila liscio per nessuno, single e accoppiati si sentono trascurati o soli.

8. – NON PERDERE LA CALMA

Gli ostacoli alla realizzazione dei tuoi desideri non mancano, ma si tratta di piccoli contrattempi che sono destinati a svanire in breve tempo, purché tu non perda la calma e mantenga il pieno controllo.  In ufficio puoi contribuire in maniera determinante alla creazione di un gruppo vincente, capace di garantire l’acquisizione di contratti e collaborazioni.  Anche chi è in cerca di lavoro può ricevere riposte positive da chi l’aveva rifiutato in passato. Amore tranquillo per tutti.

9. – BREVE PAUSA

Questi giorni non sono che una breve pausa nell’attesa della prossima settimana, quando le soddisfazioni ti arriveranno da ogni parte. Per il momento continua a tessere rapporti sociali utili a livello professionale, senza trascurare le persone con cui hai già collaborato in passato e che sembravano uscite del tutto dalla tua vita. Le tue idee sono geniali e vincenti, ma hanno bisogno di ancora un po’ di tempo per realizzarsi. In campo sentimentale troppi non sanno che fare: fuggire non è mai la giusta soluzione.

 

 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter