Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. DETERMINAZIONE

Questa settimana sfide e ostacoli di ogni genere affollano il tuo settore professionale. Anche se non ami farti valere e cerchi sempre di evitare lo scontro, adesso devi trovare la voglia e la forza necessarie per imporre il tuo punto di vista. Giovedì attenta alle dimenticanze e alle scadenze. L’amore è egoista per chi è in coppia, ansioso di farsi perdonare per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Diavolo.

2. ESAGERAZIONI

Questa settimana devi stare attenta a non esagerare, a non pretendere che amici e famigliari ti leggano nella mente per poter esaudire ogni tuo desiderio prima ancora che tu apra la bocca. Un collega non vuole saperne di seguire i tuoi consigli: non arrabbiarti, può darsi che la sua visione dei fatti sia più corretta della tua. Amore nervoso per chi è in coppia, divertente per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: l’Eremita.

3. ORIGINALITA’

Se vuoi risolvere una questione professionale che ti assilla devi analizzarla da un punto di vista originale e diverso dal tuo solito modo di valutare cose e persone. Sii più originale e meno pronta a seguire sempre la scia lasciata da altri, e anche la tua vita sociale diventerà più piacevole e divertente. L’amore è avventuroso per chi è in coppia, lunatico per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: la Papessa.

4. CONSAPEVOLEZZA

In questi giorni sembri aver perso la consapevolezza del tuo valore, quasi ti fossi dimenticata i tanti risultati ottenuti sul lavoro e negli affetti. Concediti una serata tutta per te, lontana dalle tensioni e gli obblighi della famiglia, e recupera così la fiducia nelle tue innegabili capacità. L’amore è in cerca di risposte per chi è in coppia, in vena di folleggiare per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: le Stelle.

5. ENERGIA

Qualunque cosa accada, sul lavoro e in famiglia, questa settimana puoi contare su un livello così straordinario di energia da poter superare ostacoli e contrattempi di ogni genere. Hai l’impressione che le stelle ti stiano proteggendo, ma in realtà buona parte del tuo successo è dovuto alla tua capacità di non arrenderti mai. L’amore è ricco di sorprese per tutti.

Arcano maggiore della settimana: la Ruota di Fortuna.

6. FEDELTA’

Questa settimana il pensiero di eventuali tradimenti in ufficio ti toglie letteralmente il sonno: può darsi che alcuni colleghi non approvino il modo in cui stai gestendo un importante progetto, ma non per questo hanno deciso di coalizzarsi contro di te. Non hai di che preoccuparti: ti sei sempre assunta le tue responsabilità. Amore ironico per chi è in coppia, stupito per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: l’Appeso.

7. CORAGGIO

Se vuoi chiedere un aumento di stipendio o un cambio di mansioni, o sei in cerca di un impiego, questo è il momento giusto per agire. Hai le idee chiare e sai come esporre le tue ragioni: ti manca solo un pizzico di coraggio in più per avventurarti in quello che solo in apparenza è un territorio sconosciuto. L’amore è in attesa di conferme per chi è in coppia, non sa decidersi per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Bagatto.

8. INDECISIONE

Se hai intenzione di avviare una nuova attività con alcuni amici o collaboratori fidati devi mostrarti più coinvolta dal progetto: la tua indecisione preoccupa gli altri che temono tu possa cambiare idea all’improvviso e abbandonarli. Attenzione alle spese inutili. L’amore è in una fase di riflessione e ripensamento per chi è in coppia, assillato dalla gelosia per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Giudizio.

9. DISPONIBILITA’

Sul lavoro va tutto nel migliore dei modi, ma in famiglia e con gli amici la tua tendenza a organizzare sempre la vita degli altri, fornendo consigli e giudizi non richiesti, rischia di provocare nervosismi e discussioni. Sii più disponibile e concedi a chi ti sta intorno la libertà di agire senza inutili pressioni da parte tua. Amore ricaricato per chi è in coppia, orgoglioso per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: L’Imperatrice.