Numeroscopo della settimana dal 4 al 10 Dicembre 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 4 al 10 Dicembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. NON ABBASSARE LA GUARDIA

In ufficio non credere a tutto ciò che ti viene detto: un collega o un interlocutore sono intenzionati ad approfittare della tua disponibilità, controlla quindi con la massima attenzione preventivi e offerte. Giovedì una distrazione potrebbe costarti cara. In amore chi è in coppia non abbia troppe pretese, chi è single non si lasci sfuggire la possibilità di partecipare a un evento mondano.

2. OTTIME OPPORTUNITÀ

Cogli al volo le fantastiche occasioni che questa settimana ha in serbo per te: ti basta mantenere la calma e non lasciarti distrarre da possibili problemi in famiglia, e il lavoro può riservarti grandi soddisfazioni. Dovresti mostrare maggiore considerazione nei confronti di un amico che si fa in quattro per te. Chi è in coppia sorrida di più, chi è single non insista con una persona già impegnata.

3. TRANQUILLITÀ

Hai un gran bisogno di stare in pace per conto tuo, senza dover rendere conto a colleghi e famigliari di ogni tuo movimento, delle decisioni che prendi e di ciò che dici. Martedì attenzione a non perdere un’importante occasione legata alla tua attività commerciale. Chi è in coppia smetta di litigare per stabilire chi ha il controllo, chi è single si faccia coraggio.

4. DISCUSSIONI

In famiglia discussioni a non finire: qualcuno cerca di imporre la sua visione su una questione importante come un trasloco o una ristrutturazione, e trovare un accordo che soddisfi tutti è impossibile. In ufficio segui i consigli di un collega più esperto di te. Chi è in coppia vive un momento magico dal punto di vista erotico, chi è single non si fidi di un corteggiatore troppo assiduo.

5. CASA DOLCE CASA

Per il momento sei ancora immune dalla frenesia dello shopping natalizio: lavoro a parte, ti senti al sicuro e amata solo fra le mura di casa, e non esiste un solo evento mondano che possa farti venire voglia di uscire. Invece di fingere che con un amico vada tutto bene, devi trovare il coraggio di affrontare la situazione e chiarire i possibili malintesi. L’amore è altalenante per tutte.

6. SERVE PIÙ COMPRENSIONE

Un pizzico di sano egoismo va sempre bene, soprattutto quando è in gioco un’importante promozione in campo professionale, ma non bisogna esagerare. Sii più comprensiva e disposta ad ascoltare le opinioni dei colleghi, e l’atmosfera in ufficio migliorerà in breve tempo. Chi è in coppia non ceda alle tentazioni, chi è single scelga con calma fra due corteggiatori altrettanto interessanti.

7. ARMONIA

Settimana all’insegna dell’armonia: l’accordo con colleghi e famigliari è più forte che mai e ti permette di realizzare alcuni progetti di lavoro a cui tieni molto. Eventuali nuove amicizie sono destinate a durare nel tempo, soprattutto nel caso in cui ci sia la possibilità di collaborare nel settore della moda o dell’arte. Amore nervoso per chi è in coppia, agitato per le single.

8. INCERTEZZA

Sul lavoro ci sono molte novità, non tutte piacevoli o del tutto chiare: per superare qualsiasi possibile intoppo o ritardo provocato da cambiamenti che ti giungono inattesi non devi fare altro che comportarti come al solito, senza sprecare tempo ed energia in inutili supposizioni. Per chi è in coppia l’amore è stressato, per chi è single può nascondersi dietro un’importante amicizia.

9. AIUTI IMPORTANTI

In ufficio un superiore è molto soddisfatto del tuo lavoro e non esita a schierarsi dalla tua parte in caso di discussioni e tensioni con i colleghi. In famiglia possibile nervosismo per chi è alle prese con genitori o parenti anziani. Per alleviare lo stress l’attività fisica è lo strumento migliore. L’amore è stanco e impigrito per chi è in coppia, deciso a voltare pagina per le single.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter