Numeroscopo della settimana dal 28 Marzo al 3 Aprile 2015

  • -

Numeroscopo della settimana dal 28 Marzo al 3 Aprile 2015

numerologia oroscopo

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà  nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 8, che è il numero corrispondente al 2015. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2015 è dunque un anno 1  (2 + 8 = 10 = 1 + 0 = 1).

1. ARIA DI CAMBIAMENTO!

Marzo finisce tra piccole discussioni e musi lunghi in famiglia, mentre aprile si annuncia come un mese di grandi soddisfazioni in campo professionale. Non ti viene regalato nulla, il lavoro da svolgere è tanto così come è tanta la pazienza che ti serve per andare d’accordo con certi colleghi convinti di sapere sempre tutto. Incontri per i single e grande armonia per chi è in coppia.

2. NON PERDERE LA CALMA…

Questa settimana evita le decisioni importanti e non cercare di imporre a tutti i costi la tua volontà: sono giornate di transizione che ti permettono di riflettere sui tuoi reali obiettivi, in modo da evitare di agire solo per accontentare famigliari e colleghi. In questa fase di alti e bassi non perdere la speranza quando ti va tutto storto, e non montarti la testa in caso di successo – anche in amore.

3. NIENTE PIU’ RINVII

Basta con i dubbi e le esitazioni: in ufficio è il momento di agire, di fare, di pretendere ciò che ti spetta di diritto. A volte un atteggiamento troppo accomodante viene inteso come una manifestazione di debolezza. In amore e nel settore delle amicizie è importante che tu dica ciò che pensi davvero, senza il timore di possibili ritorsioni.

4. ELIMINA I PESI ECCESSIVI

Togli di mezzo tutto ciò che ti opprime e rallenta il tuo cammino, che si tratti di un’amicizia ormai esaurita o di un impegno di lavoro che ti rende poco dal punto di vista economico e ti fa perdere troppo tempo. Questa settimana è fatta per le nuove passioni: gli amori di vecchia data faticano a stare a galla.

5. NIENTE ESITAZIONI!

Questa settimana metti al bando qualsiasi dubbio: non puoi permetterti ulteriori esitazioni, è il momento ideale per compiere il balzo in avanti che sogni da tempo, e quindi sii te stesso e dimostra agli altri che credi fermamente nelle tue capacità. Una nuova sicurezza nei tuoi mezzi è di fondamentale importanza sia sul lavoro sia in amore.

6. ULTIMI GIORNI TRANQUILLI…

Goditi la pace e la tranquillità degli ultimi giorni di marzo, dato che aprile sarà un mese di grande rinnovamento, di novità assolute ed equilibri che saltano del tutto. Sii paziente e non lasciarti prendere dal panico all’idea che il tuo orizzonte sia sul punto di cambiare in maniera significativa. In amore per tutti la parola d’ordine è: attenzione ai passi falsi.

7. ALTI E BASSI

Preparati a un mese di aprile di alti e bassi rilassandoti il più possibile: una cena con gli amici, un film con il partner, una passeggiata in campagna con un famigliare con cui hai litigato di recente… scegli il metodo che preferisci, l’importante è che ti ricarichi le batterie. La vita sentimentale di chi è in coppia non offre grandi sorprese; per i single non ci sono occasioni in vista.

8. ARRIVA IL SERENO

Le tante difficoltà di marzo stanno per sparire con l’arrivo di aprile, un mese più ricco di soddisfazioni e opportunità. L’importante è imparare a collaborare con gli altri, a non essere gelosi dei successi altrui e a organizzare meglio le tue giornate lavorative. In amore chi è in coppia non deve lasciare spazio ai dubbi: in caso contrario una crisi sarà inevitabile. Noia per i single.

9. VELOCITA’

Devi correre di gran carriera per restare al passo con le tante novità che aprile sta per regalarti. Esprimiti liberamente, di’ ciò che pensi sia in ufficio sia in famiglia, senza lasciarti frenare da inutili timori. Chi ti sta intorno deve avere un’idea di te il più possibile vicina alla verità. Chi ha appena iniziato una storia d’amore resista alle tentazioni; chi è in cerca d’amore si faccia notare.

logo_a_de_vizzi_glowing

 

 


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter