Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. LIBERTÀ
Nei giorni scorsi hai organizzato, pianificato e diretto qualsiasi attività di colleghi e famigliari: dopo averli esasperati tutti questa settimana non puoi fare a meno di concederti una pausa, di prenderti la libertà di badare solo a te stessa e di tenerti alla larga da discussioni inutili e fastidiose. L’amore è troppo abitudinario per chi è in coppia, confuso e incerto per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: l’Eremita.

2. POSSIBILITÀ
In ufficio tendi ad assumerti troppe responsabilità, e anche se hai l’opportunità di delegare ad altri alcuni dei tuoi compiti il timore che nessuno riesca a svolgerli abbastanza bene ti spinge a rimandare qualsiasi decisione in merito, finché dopo aver esitato troppo a lungo ti ritrovi a dover fare tutto tu, proprio come volevi. Amore indeciso per chi è in coppia, in attesa per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: gli Amanti.

3. ENERGIA IN ECCESSO

Per l’intera settimana, e in modo particolare mercoledì e giovedì, ti infiammi non appena in ufficio o a casa qualcuno si azzarda a contraddirti: per evitare litigi e battibecchi cerca di sfogare la tua energia in palestra o facendo esercizio fisico all’aria aperta. L’amore ha in serbo sorprese piacevoli per chi è in coppia, ha voglia di trasgressioni e non si ferma davanti a nulla per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Diavolo.

4. RICOMINCIARE

Dopo alcune delusioni in campo professionale questa settimana puoi prenderti grandi soddisfazioni: l’importante è che tu abbia il desiderio e la grinta necessari per ricominciare e per cancellare i dubbi sulle tue capacità che ti hanno fatto temere di non essere in grado di svolgere al meglio il tuo lavoro. L’amore è smagliante per chi è in coppia, indifferente per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Bagatto.

5. LIMITI

Hai bisogno di spazio per esprimere la tua creatività, la tua voglia di fare e di collaborare con gli altri, e invece le vibrazioni della settimana sono all’insegna dei limiti, delle promesse fatte tempo fa e che vanno mantenute a ogni costo, anche se ciò comporta la mancanza di tempo da dedicare a te stessa. L’amore è privo di passione per chi è in coppia, pensieroso per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: l’Appeso.

6. TROPPI IMPEGNI

Delusa da un collega che scarica su di te buona parte del suo carico di lavoro o da un famigliare che promette sempre di sbrigare la sua parte di incombenze domestiche ma se ne dimentica poi regolarmente, questa settimana sei stanca e sfiduciata: coraggio, da sabato andrà meglio e potrai rilassarti. Amore senza riserve per chi è in coppia, ansioso per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: le Stelle.

7. SUCCESSO

Se qualcuno ti accusa di essere troppo disponibile e di non far valere abbastanza le tue ragioni al solo scopo di essere amata da chi ti sta intorno, lo fa perché spinto dalla gelosia: questa settimana il tuo fascino è alle stelle, e non hai bisogno di ricorrere ad alcun trucchetto per essere amata da tutti, a casa e in ufficio. Amore travolgente per chi è in coppia, in estasi per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Mondo.

8. NERVOSISMO

Questa settimana hai l’impressione che tutti coloro con cui entri in contatto siano particolarmente aggressivi e combattivi: se hai paura di essere proprio tu la causa di tanto nervosismo devi stare tranquilla, è solo una tua sensazione dovuta alla stanchezza. Evita di confidarti con chi potrebbe approfittare delle tue incertezze. L’amore ha paura dei cambiamenti per tutte.

Arcano maggiore della settimana: le Stelle.

9. FORTUNA

Giovedì o venerdì potresti ricevere la riposta che attendi da tempo: il successo è garantito, e questo non è che l’inizio di un periodo favorevole a tutte le questioni professionali. Gli impegni di lavoro abbondano e il tempo libero si riduce: non trascurare però gli amici. L’amore è in fase riflessiva per chi è in coppia, pronto a cogliere al volo una splendida occasione per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Carro.