Numeroscopo della settimana dal 20 al 26 Novembre 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 20 al 26 Novembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. INDECISIONE

In ufficio non sai come regolarti, e ti senti in dovere di trovare una soluzione alla tensione che regna sovrana soddisfacendo tutti i colleghi, senza deludere nessuno. Una trattativa commerciale ha raggiunto un punto fermo, e per rimettere tutto in moto devi cambiare strategia. Chi è in coppia ha uno strano presentimento, chi è single deve pazientare.

2. ATTESA

Una piccola disattenzione sul lavoro ha provocato ritardi e incomprensioni che non sembrano avere fine. La situazione è meno complessa di come appare, l’importante è saper accettare le proprie responsabilità. In famiglia qualcuno non sopporta più le regole troppo rigide che hai stabilito. Chi è in coppia si sente sacrificata, chi è single dovrebbe aspettare un corteggiatore migliore.

3. PRUDENZA

Sul lavoro un accordo appena fissato non ti soddisfa per niente e rischia di metterti contro i colleghi, che ritieni responsabili di un grosso passo falso. Anche se fai molta fatica a sopportare l’atmosfera in ufficio, questo non è il momento adatto per cambiare attività. Chi è in coppia non sa come reagire agli sbalzi d’umore del partner, chi è single non dovrebbe fuggire anche se adora farsi inseguire.

4. LEGGEREZZA

Questa settimana hai mille cose da sistemare, in casa e sul lavoro, e puoi riuscirci solo se affronti ogni singola questione con la massima leggerezza. Se pensi che qualsiasi tua decisione abbia ripercussioni importantissime sulla vita di chi ti sta intorno rischi di farti travolgere dalle emozioni e di non concludere niente. Chi è in coppia si annoia, chi è single sta seguendo un’ottima strategia.

5. CONCRETEZZA

Hai l’impressione di essere così divisa fra mille impegni, uno più urgente e pressante dell’altro, da non avere la più pallida idea di quali siano davvero importanti e quali possano invece essere rinviati. In questi giorni hai sempre la testa fra le nuvole e sprechi il tuo tempo facendo ipotesi che non portano a nulla: sii più concreta e andrà tutto meglio. L’amore è nervoso per tutte.

6. RIPOSO

L’ultima settimana di novembre sarà costruttiva e soddisfacente, ma adesso devi fermarti a prendere fiato e riordinare le idee prima di procedere con un paio di progetti professionali che ti terranno occupata a lungo. In famiglia impara a mettere ogni tanto le tue esigenze al primo posto. Chi è in coppia sia più avventurosa, chi è single risponda con sincerità a una domanda importante.

7. OBBLIGHI

In un mese che ti vede al centro di importanti cambiamenti più o meno voluti, questa è la settimana più importante. Devi infatti diventare consapevole degli obblighi che hai nei confronti di colleghi e famigliari, e smetterla di cercare sempre le vie d’uscita più facili quando non sai come cavartela. L’amore è sfuggente e oppresso dai rimpianti per chi è in coppia, in evoluzione per chi è single.

8. PULIZIA

Tutto ciò che nelle ultime due settimane si è rivelato inutile o superato va tolto di mezzo, in modo che tu possa avere l’energia, la concentrazione e il tempo necessari a perseguire nuovi obiettivi professionali. Un importante nuovo ciclo sta per iniziare, e puoi cogliere al volo le occasioni migliori solo dopo esserti alleggerita di molti fardelli inutili. L’amore è troppo orgoglioso per tutte.

9. VIBRAZIONI POSITIVE

Tutto ciò che ha a che fare con gli altri, che siano colleghi o famigliari, è favorito dalla sorte. Le vibrazioni positive della settimana ti spingono a tenere nella giusta considerazione le esigenze di chi ti sta intorno, mettendo da parte l’egoismo che di recente ha spesso caratterizzato i tuoi atteggiamenti. L’amore è volenteroso per chi è in coppia, paziente e riflessivo per chi è single.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter