Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. NUOVO SLANCIO

Questa settimana hai l’energia e la voglia di fare necessari per imprimere nuovo slancio alla tua vita professionale: se lo ritieni inevitabile, potresti decidere di cambiare azienda o addirittura settore. Se hai l’impressione che in famiglia i tuoi suggerimenti non vengano presi nella giusta considerazione hai perfettamente ragione. L’amore è in una fase incerta e confusa per tutte.

Arcano maggiore della settimana: il Bagatto.

2. PAUSA

Hai bisogno di fermarti a riflettere con calma in modo da capire e valutare ciò che ti sta succedendo in ufficio: può darsi che i tuoi colleghi siano sempre pronti a incolparti di tutto ciò che non funziona, ma tu per prima hai un atteggiamento poco collaborativo nei loro confronti. L’amore è troppo cerebrale per chi è in coppia, essenziale per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Giudizio.

3. UTILI PRECISAZIONI

E’ il momento di chiarire varie questioni di cui non sei del tutto consapevole, ma che a livello inconscio ti impediscono di concentrarti come vorresti sul lavoro. Vorresti introdurre qualche modifica nella tua vita professionale ma temi di ferire i colleghi: ricordati invece che le tue esigenze hanno la priorità assoluta. Amore nervoso per chi è in coppia, stanco per le single.

Arcano maggiore della settimana: l’Eremita.

4. NUOVE ALLEANZE

Staccarti da persone e situazioni che ti danneggiano ti risulta sempre difficile: nel timore di ferire gli altri ti ostini spesso a mantenere in vita rapporti di lavoro e d’affetto che non hanno più alcuna ragione d’essere. Questa settimana devi importi di stabilire nuove e più utili alleanze professionali. L’amore è in cerca di nuove emozioni per chi è in coppia, annoiato per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: la Forza.

5. VIVI IL PRESENTE

La nostalgia per il passato e i timori per ciò che potrebbe capitarti a breve termine soprattutto in campo professionale ti impediscono di goderti come dovresti il presente: impara a concentrarti tenendo lontani i pensieri e le preoccupazioni in grado di distrarti. L’amore è egoista per chi è in coppia, in cerca dell’impossibile per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: la Papessa.

6. PRUDENZA

Per superare indenne questa settimana in cui tutti sembrano offendersi per qualunque cosa tu dica ti conviene muoverti con la massima prudenza, soppesando bene ogni singola parola. Evita la competizione, e non dare l’impressione ai colleghi di volere in qualche modo approfittare delle loro debolezze. L’amore è attento per chi è in coppia, in avvicinamento per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: la Luna.

7. OTTIMISMO

Sii più ottimista e non importi di piacere a tutti i costi: la tua situazione professionale non è in pericolo come temi, e se alcune nuove conoscenze si sono rivelate molto deludenti non devi fartene una colpa. Non chiuderti in casa, esci, frequenta gli amici più fidati e smetti di rimuginare su errori che in realtà non hai commesso. Amore dubbioso per chi è in coppia, esaltante per le single.

Arcano maggiore della settimana: il Carro.

8. COSTANZA

Puoi raggiungere ottimi traguardi professionali, a patto che non ti lasci distrarre da un problema sentimentale che devi deciderti ad affrontare con la persona direttamente interessata. In questi giorni ti manca la determinazione necessaria per svolgere i vari compiti che ti sono stati assegnati: evita di continuare a rimandarli. Amore sorridente per chi è in coppia, insofferente per le single.

Arcano maggiore della settimana: l’Imperatore.

9. APRI IL TUO CUORE

Invece di tenere per te i dubbi e le preoccupazioni che ti assillano in questo periodo sforzati di aprire il tuo cuore a una persona fidata, un amico o un famigliare in grado di comprendere il tuo bisogno di conforto e rassicurazioni. Lo stress può portarti a mangiare o fumare troppo: rilassati con qualche ora in palestra o passeggiando. Amore cupo per chi è in coppia, timido per le single.

Arcano maggiore della settimana: il Matto.