Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1.ALLEGRIA

Settimana all’insegna del buonumore: che si tratti di una cena con gli amici di sempre o un pomeriggio di shopping con le colleghe, la tua voglia di stare bene con gli altri è contagiosa e spinge a cercare la tua compagnia anche chi non frequenti da un pezzo. L’amore è saggio e trova tutte le risposte giuste per chi è in coppia, sbarazzino e poco propenso a impegnarsi per le single.
Arcano maggiore della settimana: il Sole.

2.CHIAREZZA

Questa settimana la comunicazione è favorita, soprattutto in campo professionale. Se hai intenzione di avviare un’attività legata a internet il momento è favorevole: controlla bene normative e contratti in modo da non correre rischi inutili. L’amore è a un importante punto di svolta per chi è in coppia, deve fare i conti con un innamoramento non corrisposto per le single.
Arcano maggiore della settimana: il Bagatto.

3.SINCERITA’

Questa settimana devi essere sempre sincera, evitando di raccontare bugie per concludere trattative commerciali a cui tieni molto o per riguadagnare la fiducia di un amico che si è sentito tradito dal tuo atteggiamento. Giovedì appuntamento importante di lavoro: preparati bene in modo da avere tutte le risposte. Amore in acque agitate per chi è in coppia, pronto a impegnarsi per le single.
Arcano maggiore della settimana: il Diavolo.

4.DECISIONI

La settimana inizia in maniera tranquilla ma da mercoledì potresti ritrovarti a dover prendere decisioni che preferiresti rimandare. Una scelta importante può aprirti orizzonti professionali così ampi da farti venire le vertigini: lanciati, è il momento giusto per osare. L’amore è incerto e altalenante per chi è in coppia, in vena di follie e un po’ selvaggio per le single.
Arcano maggiore della settimana: l’Imperatrice.

5.ENERGIA

Se il tuo lavoro è in qualche modo legato all’attività sportiva questa settimana puoi firmare un contratto importante o trovare soci che ti permetteranno di allargare la tua sfera d’azione. Per tutte la professione è fonte di grandi soddisfazioni grazie alla notevole energia che aleggia nell’aria. L’amore è eccitante per chi è in coppia, non deve lasciarsi deprimere da un rifiuto per chi è single.
Arcano maggiore della settimana: la Forza.

6.AVANZAMENTI

Le vibrazioni della settimana ti consentono di fare passi da gigante in campo professionale, devi solo imboccare una strada nuova che finora hai evitato per paura di non esserne all’altezza. La vita sociale occupa gran parte del tuo tempo e ti aiuta a stabilire contatti utili per la professione. L’amore è in cerca di conferme per chi è in coppia, affascinante e felice di fare colpo per le single.
Arcano maggiore della settimana: la Ruota di Fortuna.

7.NOVITA’

Settimana di cambiamenti, nuovi incarichi professionali e nuove amicizie che si rivelano da subito importanti e destinate a durare. L’atmosfera è così romantica che in ufficio potrebbero nascere legami amorosi. Attenzione alle proposte di collaborazione di qualcuno che in passato non è stato per niente corretto. Amore intollerante per chi è in coppia, deciso a divertirsi per le single.
Arcano maggiore della settimana: gli Amanti.

8.FORTUNA

Una serie di eventi in apparenza slegati fra loro ti porta a raggiungere obiettivi professionali a cui tieni molto, capaci di influenzare la tua attività nei mesi a venire. Intorno a te regna un forte nervosismo, ma l’aura di fortuna che ti protegge in questi giorni ti rende immune da qualsiasi contrattempo. L’amore non deve essere irruente per chi è in coppia, va coltivato per le single.
Arcano maggiore della settimana: il Carro.

9.ATTENZIONE

Questa settimana devi esprimerti con la massima prudenza: tutto ciò che dici rischia di essere male interpretato da colleghi e famigliari che sembrano poco disposti a concederti la benché minima attenuante. Una collaborazione professionale è a rischio per colpa di un pettegolezzo che ti è sfuggito di mano. L’amore è pronto a una svolta per chi è in coppia, un po’ nascosto per le single.
Arcano maggiore della settimana: l’Eremita.