Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. CINISMO

Per superare i trabocchetti che un collega invidioso dissemina questa settimana lungo il tuo cammino devi usare un pizzico di cinismo: non lasciarti incantare dalle sue false promesse di amicizia, controlla sempre le informazioni che ti passa, e non esitare a rivolgerti a un superiore se temi che la situazione ti stia sfuggendo di mano. L’amore è rischioso per tutte.

Arcano maggiore della settimana: l’Eremita.

2. AMICIZIA

Così come nei giorni scorsi un collega ha potuto togliersi dai pasticci grazie al tuo aiuto disinteressato, così questa settimana tu puoi chiarire una situazione imbarazzante che non hai provocato grazie all’intervento di un collaboratore pronto a farsi in quattro per darti una mano. L’amore ha bisogno di maggiore impegno per chi è in coppia, può rivelarsi un miraggio per le single.

Arcano maggiore della settimana: la Papessa.

3. RIMPIANTO

Un’amicizia importante è ormai giunta al capolinea e anche se non vuoi ammetterlo per te è quasi un sollievo: ormai avevi ben poco in comune con quella persona, e vivere di ricordi restando aggrappate al passato è sempre uno sbaglio. Il lavoro è ricco di incognite: tieni gli occhi bene aperti. L’amore è passionale e intenso per chi è in coppia, incerto sul da farsi per le single.

Arcano maggiore della settimana: la Morte.

4. DISPONIBILITA’

Sul lavoro non ci sono grossi problemi, solo tanta stanchezza dovuta ad alcune pratiche che ti stanno rubando tempo ed energia molto più del previsto. E’ la famiglia casomai a farti preoccupare: di recente non hai mai tempo per ascoltare le esigenze di un famigliare che si sente trascurato. L’amore è folle per chi è in coppia, circospetto per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Matto.

5. NEUTRALITA’

In famiglia e sul lavoro ti viene chiesto di continuo di schierarti da una parte o dall’altra, ma in realtà tu non hai alcuna intenzione di dare ragione a qualcuno inimicandoti qualcun altro: mantenerti neutrale ti costa però caro dal punto di vista dello stress, per questo confidarti con un amico sincero può esserti molto utile. Amore dolce per chi è in coppia, strano per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Papa.

6. ATTENZIONE

Presa da mille impegni e incerta sul modo migliore di regolare una questione immobiliare, questa settimana sei molto disattenta e tendi a dimenticare impegni e scadenze. Concediti un intero pomeriggio tutto per te, facendo solo ciò che rilassa e ti mette di buon umore. L’amore è vendicativo per chi è in coppia, divertente e brillante per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: l’Imperatrice.

7. AMBIZIONE

Se la scorsa settimana non si è chiusa con le conferme che sognavi, quella appena iniziata potrebbe soddisfare una tua mai sopita ambizione in ambito sociale. Segui i consigli di una vecchia amica che non parla spinta dall’invidia come temi ma cerca invece di farti capire cosa stai sbagliando in campo affettivo. L’amore è riconoscente per chi è in coppia, non sa scegliere per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: le Stelle.

8. TENSIONE

In ufficio alcuni colleghi non vedono di buon occhio il ruolo di leader che hai assunto di recente, e sono pronti a tutto pur di screditarti davanti a un superiore: ignorali, le loro mosse sono destinate all’insuccesso, e la pressione a cui li sottopone il loro comportamento finirà per danneggiarli senza alcun intervento da parte tua. Amore stanco per chi è in coppia, riflessivo per le single.

Arcano maggiore della settimana: il Diavolo.

9. ENERGIA

Questa settimana è ricca di ottime occasioni che hai l’energia e la prontezza per cogliere al volo. L’intero mese di maggio ti vede decisa e combattiva, seriamente intenzionata a migliorare la tua posizione professionale. Attenzione solo a non compiere errori di valutazione e ad assegnare sempre la giusta priorità ai tuoi impegni. L’amore è fonte di serenità e appagamento per tutte.

Arcano maggiore della settimana: Il Carro.