Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. IMPAZIENZA

La tua voglia di creare qualcosa di nuovo in campo professionale ti rende impaziente e insofferente, soprattutto nei confronti dei colleghi che si affannano a darti consigli che non hai richiesto. La tua eccessiva competitività giovedì potrebbe farti finire nei pasticci. L’amore è ricco di momenti piacevoli per chi è in coppia, incerto sulla giusta via da imboccare per le single.

*Arcano maggiore della settimana: la Temperanza.*

2. VOLONTÀ

Una questione professionale ti preoccupa molto, e devi compiere un notevole sforzo di volontà per riuscire a concentrarti sulle normali incombenze quotidiane: rilassati, la situazione non è affatto negativa come temi. A volte l’ostinazione può rivelarsi l’arma vincente. In amore per chi è in coppia la verità deve trionfare a ogni costo, chi è single non sa come comportarsi.

*Arcano maggiore della settimana: la Forza.*

3. ORDINE

La tua dipendenza nei confronti di un collega è eccessiva: sei perfettamente in grado di prendere qualsiasi decisione, e non hai bisogno dell’approvazione di nessuno. Cerca invece di organizzare meglio la tua giornata lavorativa in modo da evitare ritardi. In amore chi è in coppia ha il potere di modificare una situazione che non la soddisfa, chi è single deve assumersi qualche responsabilità.

*Arcano maggiore della settimana: l’Eremita.*

4. CALMA

Mantieni la calma, non lasciarti prendere dall’affanno ogni volta che le cose non vanno come vorresti, e soprattutto evita di stare sempre sulla difensiva: questo tuo atteggiamento spinge chiunque entri in contatto con te a dubitare delle tue reali capacità professionali. L’amore è travolgente per chi è in coppia, pronto a voltare pagina per le single.

*Arcano maggiore della settimana: la Papessa.*

5. PAZIENZA

Stai facendo grossi passi in avanti in ambito professionale ma non sei ancora soddisfatta: sii più paziente e comprensiva con te stessa, hai bisogno di tempo per raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ti sei prefissata, e almeno al momento non puoi contare sull’aiuto di nessuno. L’amore è allergico alle restrizioni per chi è in coppia, ansioso e pieno di paura per le single.

*Arcano maggiore della settimana: il Carro.*

6. OPPORTUNITÀ

A metà settimana puoi cogliere al volo un paio di notevoli opportunità di lavoro: evita di essere troppo orgogliosa e chiedi consiglio a un collega più esperto. Devi essere più sicura di te e non avere sempre paura al momento di esprimere il tuo parere: impara a comunicare di più con chi ti sta intorno. L’amore è divertente per chi è in coppia, in preda all’ansia per le single.

*Arcano maggiore della settimana: il Bagatto.*

7. FLESSIBILITÀ

Sii più flessibile, accetta eventuali critiche sul lavoro e mostrati disponibile nei confronti di nuovi incarichi che nonostante le tue paure sei perfettamente in grado di portare a termine. Un corso di aggiornamento a cui pensi da tempo può rivelarsi l’arma vincente per ottenere l’aumento di stipendio che non osi chiedere. L’amore è in una fase delicata per tutte.

*Arcano maggiore della settimana: l’Imperatrice.*

8. TENSIONE

Sul lavoro sei sottoposta a tensioni e pressioni che ti rendono nervosa e pronta a reagire in maniera eccessivamente aggressiva con chiunque osi criticarti. Impara a preoccuparti meno di ciò che pensano gli altri e a mettere ogni tanto in discussione le tue scelte professionali. L’amore è profondo e coinvolgente per chi è in coppia, pronto a sbalordire per chi è single.

*Arcano maggiore della settimana: il Diavolo.*

9. AMORE

Settimana all’insegna dell’amore in tutti i settori della vita. Sul lavoro puoi contare sull’affetto dei colleghi pronti a darti una mano a risolvere alcuni piccoli pasticci che hai combinato nei giorni scorsi. In famiglia fanno tutti a gara per mostrarti quanto tu sia importante per loro. L’amore è fonte di grandissima gioia per chi è in coppia e illumina la vita di chi è single.

*Arcano maggiore della settimana: gli Amanti.*