Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. OSARE
Timida ma sognatrice: è tra questi due lati opposti della tua personalità che ti muoverai questa settimana, soprattutto in un contesto professionale che vede alla tua portata occasioni importanti. Sii temeraria e i tuoi sforzi saranno ripagati. In amore è importante come non mai che tu rimanga coerente coi tuoi principi: che tu sia single o in coppia, sii fedele a te stessa.

Arcano maggiore della settimana: la Papessa.

2. CORAGGIO
Dopo mesi di riflessione stai iniziando a non avere più paura di aprirti agli altri, e ciò non può che avere effetti positivi in ufficio. Una rinnovata sincerità e fiducia nei tuoi colleghi ti porterà ad essere più serena ed efficiente, risolvendo finalmente vecchie tensioni. La ruotine potrebbe diventare un problema per chi è in coppia; se sei single, sii più rilassata.

Arcano maggiore della settimana: la Forza.

3. COLLABORARE

Obbligarti a gestire certe situazioni con una grinta che ancora non hai potrebbe avere effetti negativi in ufficio: avrai altre occasioni per mostrare la tua stoffa, per questa settimana è meglio seguire da vicino i colleghi più propositivi. In amore senti la necessità di nuove sorprese, e il fine settimana sarà molto interessante se sei single. Chi è in coppia deve risolvere vecchie questioni.

Arcano maggiore della settimana: il Carro.

4. AGIRE

Questa settimana sei incontenibile: al lavoro i tuoi colleghi vedranno in te un punto di riferimento importante, grazie a una rinnovata energia creativa in grado di aiutarti a gestire al meglio svariate situazioni. Nuovi legami professionali si fanno più saldi. La noia continua ad essere un problema se sei single, ma chi è in coppia potrebbe aver ritrovato la strada giusta.

Arcano maggiore della settimana: l’Imperatrice.

5. RIPARTIRE

Sembra tu abbia finalmente superato la fase di forte pigrizia che ti aveva oppresso nelle ultime settimane, soprattutto per merito di nuove emozionanti collaborazioni in ambito lavorativo. Questa nuova situazione ti ha permesso di superare alcuni ostacoli in famiglia, ritrovando così la fiducia in te stessa. Se sei single è ora di darti una regolata, chi è in coppia sia meno teso.

Arcano maggiore della settimana: il Bagatto.

6. SERVE PIÙ GRINTA

La tua tendenza a promettere qualsiasi cosa a tutti rischia di ritorcersi contro di te questa settimana. I colleghi tendono ad approfittare della tua disponibilità, anche se alcuni potrebbero interpretarla come una strategia per renderti più apprezzata sul luogo di lavoro. Attenta alle finanze, alcuni pagamenti potrebbero arrivare in ritardo. Sia meno egoista chi è single, più altruista chi è in coppia.

Arcano maggiore della settimana: il Diavolo.

7. DENARO

Quella che si è appena aperta è una settimana che potrebbe portarti importanti conferme in ambito finanziario. Un aumento o un contratto più vantaggioso sono possibilità concrete: non tirare troppo la corda però, e aspetta che la situazione si chiarisca. Calma piatta in famiglia, approfittane per fare il punto. Non è mai troppo tardi per scoprire nuovi aspetti nella coppia, le single osino di più.

Arcano maggiore della settimana: la Temperanza.

8. RESISTERE

La tua capacità di limitare i danni ti tornerà estremamente utile questa settimana, quando sarai alle prese con più di un grattacapo in ufficio che non coinvolgerà soltanto te. I tuoi colleghi potrebbero prenderti come punto di riferimento in questo frangente: approfittane per rafforzare legami che avevi trascurato. L’invida sarà un peso per chi è single; se sei in coppia sii più dolce.

Arcano maggiore della settimana: l’Eremita.

9. FRAGILITÀ

Questa settimana l’affetto avrà un ruolo di primo piano, con il bisogno di aprirti agli altri che continuerà a farsi sentire e che potrebbe portarti a mostrarti più fragile sul lavoro: colleghi particolarmente arrivisti potrebbero approfittarne. Mantieni la calma e andrà tutto bene: lo stress ti ha già oppresso abbastanza. Le coppie fanno grandi progetti, chi è single tronchi certi rapporti.

Arcano maggiore della settimana: L’Appeso.