Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. SAPER CONDIVIDERE È IMPORTANTE

Questa settimana vorresti condividere con le persone care una questione professionale che ti sembra impossibile da risolvere, ma dato che hai paura di apparire debole e incapace preferisci sopportare da sola un pesante fardello: ricordati che nessuno è perfetto, e chiedere aiuto nei momenti difficili è segno di reale forza interiore. Amore scettico per chi è in coppia, stanco per le single.

2. NUOVO STILE

Questa settimana puoi imparare a vedere le cose in una prospettiva diversa, più positiva e aperta alle collaborazioni con gli altri. Segui l’esempio di un’amica sempre pronta ad accettare le novità, ed evita di rinchiuderti in uno spazio ristretto che ti fa sentire sicura ma ti impedisce di progredire. L’amore è da batticuore per chi è in coppia, stanco di aspettare per le single.

1. PRUDENZA

Qualcuno sta facendo leva sulla tua insoddisfazione in campo professionale per convincerti a compiere un passo che non sei ancora pronta a fare: aspetta, valuta bene i pro e i contro di un eventuale trasferimento, e muoviti solo se sei assolutamente certa che i vantaggi sia superiori agli svantaggi. L’amore è frettoloso per chi è in coppia, speranzoso per le single.

1. ALLEGRIA

Settimana all’insegna della felicità, dell’allegria e di tanti momenti sereni vissuti in famiglia e con gli amici. In ufficio una piccola incomprensione si risolve al volo, e nell’aria c’è la possibilità di un nuovo incarico che a sua volta potrebbe portare a nuove soddisfazioni. Non essere troppo critica nei confronti di un’amica sempre indecisa. L’amore è meraviglioso per tutte.

5. PROBLEMI DI COMUNICAZIONE

Fino a giovedì sono possibili problemi di comunicazione, forse perché tu per prima non hai ben chiaro cosa desideri e quali risultati vorresti ottenere: non puoi pretendere che gli altri capiscano le tue esigenze e si comportino esattamente come vuoi tu se fornisci loro indicazioni confuse. L’amore è romantico per chi è in coppia, fonte di gioie inattese e insperate per chi è single.

6. IL FASCINO DEL PASSATO

Settimana dominata per molte dal ricordo di un amore passato che occupa ancora un notevole posto nel cuore e nella mente. In ufficio non succede niente di speciale, e la noia che regna sovrana nel settore professionale può spingere a sognare momenti di grande romanticismo ormai lontani nel tempo. L’amore è dubbioso per chi è in coppia, interessante e misterioso per le single.

7. NUOVE AMICIZIE

Questa settimana sono in arrivo nuove amicizie, molte delle quali si riveleranno presto utili in campo professionale. Cerca di trovare il giusto equilibrio fra il tempo che dedichi al lavoro e quello che riservi ai tuoi famigliari, che si sentono trascurati e messi da parte. Una promessa va mantenuta, anche se a fatica. L’amore richiede sacrifici a chi è in coppia, è sorprendente per chi è single.

8. RIFETTI CON CALMA

Prima di prendere qualsiasi decisione sul lavoro rifletti con calma e agisci solo dopo aver valutato i vari aspetti di ogni singola questione in oggetto. Sei in grado di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata, a patto di non compiere passi falsi che potrebbero mettere a repentaglio tutto ciò che hai fatto finora. Amore particolarmente curioso per chi è in coppia, avventato per le single.

9. CAMBIAMENTO DI ROTTA

Preparati ad affrontare con energia ed entusiasmo i cambiamenti di rotta in campo lavorativo che la settimana ti riserva: si tratta di modifiche che avresti già dovuto introdurre nella tua agenda professionale, ma poiché per vari motivi hai aspettato troppo a lungo ci pensa l’universo a cambiare per te le carte in tavola. Amore da riscoprire per chi è in coppia, stabile e degno di fiducia per le single.