Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. FORZA

Devi metterti in gioco per mantenere gli ottimi risultati ottenuti sul lavoro: non puoi concederti alcuna pausa e riposare sugli allori, le buone occasioni continuano e tu devi essere sempre all’erta in modo da poterne approfittare al volo. Attenzione alle dimenticanze. L’amore è un po’ egoista e troppo indaffarato per chi è in coppia, confuso e incerto sul da farsi per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Carro.

2. MEGLIO RALLENTARE

Settimana da affrontare con calma, senza fretta, convalidando i successi dei giorni scorsi ma senza avviare nuovi progetti. La stanchezza si fa sentire, rendendoti meno lucida di quanto dovresti essere per poter contenere l’invadenza di un collega molto scorretto nei tuoi confronti. L’amore è disposto a scendere a compromessi per chi è in coppia, in vena di pretese assurde per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Matto.

3. DIVERTIMENTO

Stanca e stressata, se non puoi concederti un paio di giorni di vacanza cerca almeno di trascorrere qualche serata con gli amici con cui sei più in sintonia, in modo da dimenticare in loro compagnia le preoccupazioni legate al lavoro. Non pretendere troppo da un famigliare che pensa solo a all’importante decisione che deve prendere. L’amore è sereno per chi è in coppia, teso per le single.

Arcano maggiore della settimana: l’Eremita.

4. CONCENTRAZIONE

Settimana tranquilla priva di grosse novità. L’importante è mantenere i risultati raggiunti e non compiere errori di valutazione dovuti alla fretta o alla stanchezza. Una questione professionale che ti preoccupa non può essere risolta senza l’intervento di un collega disposto a sostenere la tua posizione. L’amore è geloso per chi è in coppia, pronto a cambiare idea al volo per le single.

Arcano maggiore della settimana: la Giustizia.

5. RINNOVAMENTO

E’ ora di introdurre qualche cambiamento piccolo ma importante nella tua agenda professionale: ti basta organizzare meglio le tue giornate per evitare i malintesi che possono causarti ritardi e problemi. Novità nel settore delle amicizie: qualcuna se ne va, qualcuna arriva. L’amore è incapace di decidere il da farsi per chi è in coppia, troppo esigente per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Bagatto.

6. AVANTI TUTTA

E’ il momento ideale per farti avanti, per prendere le redini della tua vita professionale e imparare a non lasciarti influenzare da colleghi che per superare le proprie incertezze approfittano in maniera eccessiva della tua disponibilità. In famiglia occorrono maggiore tolleranza e pazienza. L’amore è all’insegna dell’armonia e della serenità per chi è in coppia, inamovibile per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: l’Imperatrice.

7. PRENDI LE GIUSTE DISTANZE

Questa settimana evita di lasciarti coinvolgere troppo dai problemi degli altri: soprattutto in famiglia ti viene chiesto di prendere posizione su questioni che in realtà non ti coinvolgono in maniera diretta. Anche in ufficio c’è chi cerca di farti schierare: tu vai avanti per la tua strada e ignora le lamentele di tutti. Amore in cerca di conferme per chi è in coppia, timido per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: la Luna.

8. VIA LIBERA!

L’intero mese di marzo rappresenta per te l’inizio di un nuovo ciclo. Hai a tua disposizione i mezzi e le informazioni per dare il via a una fase professionale all’insegna delle novità più piacevoli e destinate al successo, e puoi contare anche su una determinazione a dir poco eccezionale. Non c’è alcun limite alla tua capacità di vincere qualsiasi sfida. L’amore è appagante per tutte.

Arcano maggiore della settimana: il Mondo.

9. NERVOSISMO

Le persone che ti stanno intorno non riescono a decifrare il tuo comportamento, e c’è chi ti accusa addirittura di darti troppe arie: in realtà ti senti semplicemente soffocare dalla routine, e ti basta inserire qualche piccolo cambiamento nella tua quotidianità per stare meglio. Alcune collaborazioni professionali non funzionano. Amore stanco per chi è in coppia, teso per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Diavolo.