Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0 = 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2+2 = 4).

1. DIVERTIMENTO

Questa settimana hai voglia e bisogno di divertirti, e di trascorrere un po’ di tempo in compagnia degli amici che sanno farti sorridere anche quando sei preoccupata per il lavoro o in ansia per una questione affettiva. Nel fine settimana organizza una cena con possibili nuovi collaboratori. L’amore ha bisogno di intimità per chi è in coppia, di flirtare con leggerezza per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Giudizio.

2. NUOVE OPPORTUNITÀ

Settimana di occasioni e opportunità in campo professionale: organizzati in maniera più efficace e otterrai risultati migliori sul lavoro. Giovedì è il giorno ideale per decidere le modalità di un possibile investimento che può dare buoni frutti in tempi brevi. L’amore ha bisogno di riflettere con calma per chi è in coppia, di valutare in maniera obiettiva un corteggiatore per le single.

Arcano maggiore della settimana: l’Imperatrice.

3. GRANDE ENERGIA

In ufficio l’atmosfera è un po’ tesa, andare d’accordo con i colleghi più anziani o esperti non è facile ma la notevole energia di cui disponi ti consente di superare qualsiasi problema lavorativo. In compenso il tuo fascino personale è alle stelle e ti rende particolarmente seducente. L’amore è appassionato per chi è in coppia, felice di fare qualsiasi follia per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: le Stelle.

4. BUONSENSO

Sul lavoro ti senti poco considerata e molto sfruttata: per superare questa fase di grande insoddisfazione devi ricorrere più del solito al buonsenso che è una tua caratteristica fondamentale, riuscendo così a distinguere fra la tua percezione personale e la verità oggettiva. L’amore ha mille questioni da chiarire per chi è in coppia, è pieno di dubbi e misteri per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: la Papessa.

5. RESPONSABILITA’ FAMIGLIARI

Piccoli problemi in famiglia ti impediscono di concentrarti come vorresti sul lavoro: chiedi consiglio a un amico fidato sul modo migliore e più rapido di risolvere una questione lavorativa per te molto stressante. L’atmosfera si rasserena da venerdì in poi. L’amore è emozionato e trepidante per chi è in coppia, pronto a farsi avanti senza inutili paure per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Bagatto.

6. RIVELAZIONI

All’inizio della settimana alcuni importanti segreti legati alla tua vita famigliare possono venire a galla in maniera imprevedibile, mettendo a dura prova la tua capacità di mantenere il controllo: si tratta di questioni a cui non pensi da tempo, e che ti spingono a riflettere sulla tua situazione attuale. Amore radioso per chi è in coppia, pronto a mettersi in gioco per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: l’Appeso.

7. NERVI A FIOR DI PELLE

Giornate all’insegna del nervosismo, in famiglia e sul lavoro. Hai l’impressione che gli altri non ti comprendano e facciano a gara per impedirti di realizzare la tua volontà. In realtà la tua insofferenza è dovuta ai sensi di colpa, dato che tu per prima sei insofferente e intollerante nei confronti di chi ti sta intorno. Amore spumeggiante per chi è in coppia, vivace per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: il Diavolo.

8. REALIZZAZIONE

L’energia dell’universo sembra muoversi in tuo favore, traducendo in realtà buona parte dei tuoi desideri e aiutandoti a mostrare al mondo il lato più socievole e brillante della tua personalità. Giovedì in ufficio potrebbe nascere un’importante storia sentimentale con un collega. L’amore è rischioso per chi è in coppia, attento ai minimi dettagli per chi è single.

Arcano maggiore della settimana: gli Amanti.

9. SICUREZZA

In questi giorni esprimere i tuoi sentimenti ti fa sentire insicura e facile preda di una persona che secondo te non esiterebbe ad approfittare di quelle che tu consideri debolezze. Devi essere più sicura di te e consapevole dei tuoi tanti punti di forza, invece di continuare a rimuginare su quelli che ritieni siano i tuoi difetti. L’amore è pronto a girare pagina per tutte.

Arcano maggiore della settimana: l’Imperatore.