Marte Mercurio, Miccia di Expo

  • -

Marte Mercurio, Miccia di Expo

logo_expoPrimo Maggio 2015. Quando una città cosmopolita come Milano apre le sue porte ad una manifestazione come EXPO, in un clima per niente favorevole e denso di tensione dovute ad un Governo che continua a suscitare invidie e polemiche, non ci si poteva che aspettare che un bel caos. Al di là di quello che possano dire le parti in causa, a torto o a ragione, l’evento è un’occasione per tutti, non solo per i Milanesi che ospitano EXPO,  purtroppo, quando scenderemo tutti dai nostri personalismi, avremo magari la possibilità di salvarci in corner.

Quando i protagonisti sono i segni doppi: Sagittario, Pesci e Gemelli, il risultato è che una sola opposizione a Saturno, che solitamente ha un effetto solletico o di tensione espressa a livello di percezione mediatica, diventa più importante quando a guardarlo è un pianeta come Nettuno in quadratura, anche se è pur vero, che non fa la differenza per far scattare ciò che ha determinato gli scontri imbecilli che pur di sviare la manifestazione bandiera della città di Milano, non si sono fermati davanti a niente, ci vuole di più. Difatti, Saturno  già incattivito di suo dall’aspetto pesante, nel segno del Sagittario(fuoco)in cui si trova, andava a legarsi, già incattivito dal suo compagno di merende, ai febbricitanti Marte e Mercurio nel segno del Toro, che guarda caso, ospita anche il Sole /successo/riflettori/giorno) nascente nel segno tra il limitare del secondo e terzo campo astrologico  nascente nel segno tra il limitare del secondo e terzo campo: denaro e comunicazione. Marte (il nemico) è sempre l’indicatore di istinti aggressivi ed il modo in cui si esprimono. Mercurio (i giovani /le parole/i giornalisti/ il pensiero strategico) è lo strumento con il quale viene accesa la miccia preparata da Marte.

Interessante notare chi raccoglie i grandi Trigoni : Plutone (potere) in Capricorno (io utilizzo) è il Premier Renzi, mentre il pianeta rivolge il suo sguardo in aspetto di protezione e fortuna con la Luna in Bilancia (io bilancio) e collegata al Nodo e che a sua volta intreccia un nuovo Trigono con il Sole nel segno del Toro (io ho). La Parte Araba della Fortuna a 26 gradi del segno della Vergine stempera i danni di Marte (io smuovo) e di Mercurio (io parlo) mentre io che vi scrivo, penso che ci sia poco da fare con questo politico che, sarà anche giovane ma è ben protetto da STELLE e amici, mentre la gente è sempre di più con lui e sempre meno con chi ha tanto derubato le ricchezze del Popolo Italiano.


logo_nicla_david_smartby Nicla David CoachAstrology


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter