La voce della Luna dall’8 al 14 Gennaio 2018

  • -

La voce della Luna dall’8 al 14 Gennaio 2018

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

8 gennaio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata favorevole alle questioni legate ai sentimenti, che si tratti di amicizia o d’amore. L’Ariete è alle prese con la quadratura di Venere che non permette le spiegazioni indispensabili per far sparire dubbi e paure. Grazie al trigono di Venere la capacità di sedurre del Toro è imbattibile, e sono possibili anche sorprese piacevolissime. Con Mercurio in opposizione i Gemelli sono alle prese con la gelosia del partner, e se single devono affrontare rivali e contrattempi.

9 gennaio, martedì

  • 00:01 21:04 Luna in Bilancia
  • 21:05 24:00 Luna in Scorpione

Oggi chi promette invano e non mantiene le promesse fatte rischia di finire in guai inattesi. Il Cancro vive momenti di grande passione fisica grazie a Marte in trigono, ma l’armonia di coppia è messa in pericolo da gelosie e ripicche. Il Leone è insoddisfatto in amore, forse pentito per via di una scelta affrettata che si sta rivelando sbagliata: Marte in quadratura aumenta poi il suo nervosismo e la sua incapacità di trovare un punto di intesa con il partner. Venere in trigono rende meravigliosa la vita sentimentale della Vergine che trova sempre le parole giuste per incantare il partner.

10 gennaio, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi è favorito chi svolge un’attività legata alla salute e al benessere. Venere in quadratura rende la Bilancia sospettosa e troppo bisognosa di conferme, facendo affiorare incertezze amorose che parevano superate. Con Marte nel segno lo Scorpione si abbandona alla passione più sfrenata, senza preoccuparsi delle eventuali conseguenze di certe sue distrazioni in campo amoroso. La congiunzione di Mercurio consente al Sagittario di comprendere le esigenze del partner e di captare qualsiasi possibile segnale di pericolo, modificando se necessario il suo comportamento.

11 gennaio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Giornata favorevole alle scoperte scientifiche. Con Venere in trigono e Marte in sestile il Capricorno vive un momento irripetibile in amore, unendo l’intesa sentimentale a quella erotica. Marte in quadratura rende l’Acquario troppo sicuro di sé e pronto a fare al partner promesse che sa benissimo di non essere in grado di mantenere. Con Marte in trigono e Venere in sestile i Pesci hanno solo l’imbarazzo della scelta in amore: partner e corteggiatori sono così perfetti da sembrare fatti su misura.

12 gennaio, venerdì

  • 00:01 08:03 Luna in Scorpione
  • 08:04 24:00 Luna in Sagittario

Oggi occorre prestare la massima attenzione per evitare provocazioni e sfide inutili. Successi professionali in vista per l’Ariete che può contare sull’appoggio di Mercurio in trigono. Il Toro può avviare una nuova collaborazione o rimettere in pista un progetto finora rinviato perché incompleto grazie a Nettuno in sestile. Andare d’accordo con colleghi e superiori risulta quasi impossibile ai Gemelli che devono vedersela con Mercurio in opposizione.

13 gennaio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata favorevole a chi si occupa di bambini per motivi professionali. Giove in trigono dispensa favori di ogni tipo in campo professionale al Cancro, che è in grado di superare qualsiasi ostacolo. Idee nuove, contatti utili e determinazione incrollabile sul lavoro: Mercurio in trigono è l’alleato più valido del Leone. La Vergine deve valutare con calma alcune questioni professionali in modo da compiere le scelte più giuste, evitando di agire in maniera troppo impulsiva come vorrebbe Mercurio in quadratura.

14 gennaio, domenica

  • 00:01 20:41 Luna in Sagittario
  • 20:42 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per gite, spostamenti e trasferimenti definitivi. Mercurio in sestile aiuta la Bilancia a risolvere questioni professionali poco chiare in sospeso da tempo. Con Giove nel segno lo Scorpione può raggiungere i traguardi professionali più complessi e insperati. Mercurio nel segno rende il Sagittario brillante, intraprendente e instancabile in ufficio, e la sua ritrovata creatività lo aiuta a trovare soluzioni fino a poco tempo fa impensabili. Giove in sestile aumenta le entrate finanziarie del Capricorno, che può concedersi alcune spese extra. L’Acquario può trovare o cambiare lavoro grazie a Mercurio in sestile: vecchi progetti riprendono vita, nuove opportunità appaiono all’orizzonte. Mercurio in quadratura intralcia i colloqui e le trattative di lavoro dei Pesci.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter