La voce della Luna dall’1 al 7 Gennaio 2018

  • -

La voce della Luna dall’1 al 7 Gennaio 2018

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

1 gennaio, lunedì

  • 00:01 09:10 Luna in Gemelli
  • 09:11 24:00 Luna in Cancro

Giornata eccellente per ampliare il giro delle amicizie, soprattutto per chi sta cercando nuovi contatti utili in campo professionale. Per l’Ariete l’anno inizia con l’appoggio di Marte in ottava casa che gli regala momenti decisamente molto hot fra le lenzuola. Il Toro può godere della dolce influenza di Venere che l’aiuta a raggiungere obiettivi d’amore insperati. Con la Luna nel segno proprio la notte di Capodanno e Venere in ottava casa i Gemelli trovano le parole e i gesti giusti per infondere nuovo vigore alla loro relazione sentimentale, o per iniziarne una nuova di zecca.

2 gennaio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Oggi occorre mantenere le promesse fatte, soprattutto in ambito famigliare. Marte in trigono garantisce al Cancro un’intesa erotica eccezionale, così forte da fargli dimenticare qualsiasi legame precedente. Venere in sesta casa rende appannata e poco soddisfacente la vita sentimentale del Leone. Il sestile di Marte ricorda alla Bilancia che è il momento di imparare a fidarsi in amore, mettendo al bando dubbi e incertezze.

3 gennaio, mercoledì

  • 00:01 09:23 Luna in Cancro
  • 09:24 24:00 Luna in Leone

Giornata di risposte favorevoli destinate a chi ha il coraggio di lanciarsi. Con Venere in quadratura la Bilancia non vuole nemmeno sentire parlare d’amore. Marte nel segno è una vera sferzata di energia per la vita erotica dello Scorpione. Mercurio nel segno favorisce la comunicazione del Sagittario che non basta però a risollevare le sorti dell’eros, annebbiato da Marte in dodicesima casa.

4 gennaio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi il rischio di malintesi in campo professionale è elevato: occorre misurare con cura le parole. Con Venere nel segno il successo amoroso del Capricorno è garantito: tutto va al meglio per chi è in coppia, e chi è single potrebbe incontrare l’anima gemella. L’intesa fisica dell’Acquario lascia a desiderare, ma per fortuna grazie a Mercurio amico non mancano la complicità e la voglia di stare insieme.

5 gennaio, venerdì

  • 00:01 07:12 Luna in Leone
  • 07:13 24:00 Luna in Vergine

Giornata favorevole alle trattative commerciali, soprattutto se riguardano aziende a conduzione famigliare. L’Ariete ha l’appoggio di Mercurio che gli consente di recuperare collaborazioni professionali considerate ormai perse. Tensioni in ufficio per il Toro per via di Giove e Marte in opposizione. Opportunità professionali finora mai prese in considerazione si spalancano ora per i Gemelli grazie al sestile di Urano.

6 gennaio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Giornata favorevole a chi svolge un’attività legata alla cura dei bambini. Con Mercurio in sesta casa che si aggiunge al trigono di Giove e Marte il Cancro vive un periodo eccezionale dal punto di vista lavorativo: nessun obiettivo è impossibile. Urano e Mercurio in trigono fanno partire in quarta il Leone, che inizia l’anno alla grande e raccoglie da subito ottimi risultati professionali. Per la Vergine è il momento di avviare un progetto di lavoro importante, in grado di garantirle un avanzamento di carriera o un forte guadagno: il trigono di Saturno e il sestile di Giove sono una garanzia di successo.

7 gennaio, domenica

  • 00:01 13:15 Luna in Vergine
  • 13:16 24:00 Luna in Bilancia

Oggi sono possibili discussioni in famiglia, dovute a scelte finanziarie che non soddisfano tutti. Mercurio aiuta la Bilancia a organizzare al meglio l’agenda lavorativa, pianificando ogni minimo dettaglio in modo da garantire il successo. Con Saturno in Capricorno il supporto di Giove nel segno è ancora più efficace e rende vincente ogni mossa professionale dello Scorpione. Mercurio nel segno aumenta la già notevole capacità di comunicare del Sagittario, che può ora avviare nuove collaborazioni professionali. Con Mercurio in dodicesima casa il Capricorno è un po’ distratto ma riesce lo stesso a fare passi da gigante sul lavoro: con Giove in sestile e Venere nel segno la fortuna non manca. Il sestile di Mercurio rende l’Acquario pronto a rischiare e cambiare rotta sul lavoro, garantendosi così ottimi risultati. Pesci combattivi e in grado di sbaragliare la concorrenza in ufficio grazie al trigono di Marte.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter