La voce della Luna dal 4 al 10 Dicembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 4 al 10 Dicembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

4 dicembre, lunedì

  • 00:01 21:36 Luna in Gemelli
  • 21:37 24:00 Luna in Cancro

Oggi chi è sprovvisto di senso dell’ironia rischia di discutere e litigare con chiunque gli capiti a tiro per motivi di nessuna importanza. Venere in trigono porta armonia e conquiste nella vita sentimentale dell’Ariete. Con Venere in ottava casa, pur essendo troppo possessivo il Toro ha voglia di ascoltare e capire le motivazioni del partner. Marte in trigono incoraggia i Gemelli a essere più audaci e decisi in amore: la vita di coppia ha bisogno di un soffio di vitalità in più.

5 dicembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata ideale per avviare imprese dedicate alla cura di bambini e anziani. Venere in sesta casa rende il Cancro annoiato e stanco in amore, facendogli desiderare chi non ha. Per il Leone grazie a Venere in trigono niente è importante quanto l’amore, e ci sono momenti così speciali da essere indimenticabili. Vita sentimentale offuscata da tentazioni e tensioni per la Vergine, alle prese con Venere in quadratura.

6 dicembre, mercoledì

  • 00:01 21:36 Luna in Cancro
  • 21:37 24:00 Luna in Leone

Giornata ideale per chi si occupa di cucina e gastronomia a livello professionale. Venere in sestile protegge gli amori vecchi e nuovi della Bilancia, favorendo incontri, riappacificazioni e seduzioni inattese. Dialogo amoroso interessante e romantico per lo Scorpione che può contare su Venere in seconda casa. Il Sagittario gode della presenza di Venere nel segno: sicuro di sé e del suo fascino possiede un carisma eccezionale che gli garantisce conquiste e trionfi amorosi.

7 dicembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi la tentazione di avere ragione a tutti i costi è troppo forte per tutti, e sono possibili discussioni e litigi. Venere in dodicesima casa spinge il Capricorno a cambiare di continuo umore, lasciando confusi e intimiditi partner e corteggiatori. Venere in sestile e Marte in trigono siglano il trionfo dell’Acquario che nelle questioni d’amore è sempre vincente. Avventure e tradimenti sono all’ordine del giorno per i Pesci, che con Venere in quadratura sono felici di concedersi avventure amorose di ogni tipo.

8 dicembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

L’energia nell’aria oggi è troppo aggressiva e può causare problemi in famiglia. Mercurio in trigono rende l’Ariete ambizioso, sicuro di sé e capace di sbaragliare la concorrenza sul lavoro. Giove in opposizione complica la vita professionale del Toro, che può limitare i danni grazie al supporto di Mercurio. Con Mercurio in opposizione i Gemelli sono alle prese con colleghi invidiosi pronti a boicottarli e superiori che non sopportano il loro atteggiamento spesso troppo superficiale.

9 dicembre, sabato

  • 00:01 00:08 Luna in Leone
  • 00:09 24:00 Luna in Vergine

La giornata di oggi è all’insegna del nervosismo e dell’intolleranza. La quadratura di Urano impedisce al Cancro di ottenere la promozione a cui ritiene di avere diritto. Mercurio in trigono dona al Leone una parlantina e una capacità di convincere gli altri che può farlo primeggiare sul lavoro. Mercurio in quadratura impedisce alla Vergine di comunicare in maniera pacata e soddisfacente sul lavoro.

10 dicembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Oggi molti sono così decisi a portare a compimento i loro piani da calpestare senza problemi i diritti degli altri. Mercurio in sestile rende la Bilancia attenta, precisa ed efficiente in ufficio. Giove nel segno continua a regalare allo Scorpione ottime opportunità di lavoro, incontri vantaggiosi e offerte da cogliere al volo. Mercurio nel segno aiuta il Sagittario a superare colloqui e trattative, ad avere idee vincenti e a rafforzare la sua posizione professionale. Con Urano in quadratura il Capricorno si ritrova a dover ricominciare con interlocutori diversi trattative che considerava già andate a buon fine. Mercurio in sestile rende l’Acquario convincente, creativo e carico di energia. I Pesci hanno un’infinità di ottime idee sul lavoro ma con Mercurio in quadratura non riescono a trovare un punto d’intesa con colleghi e superiori.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter