La voce della Luna dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

27 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Giornata propizia a chi non ha il coraggio di confessare il proprio amore a una persona che in realtà aspetta da tempo questa confessione. L’Ariete è travolto dalla passione fisica ma preferisce non parlare di sentimenti: con Venere in ottava casa l’atmosfera è hot ma non romantica. Con Venere in opposizione il Toro pensa a tutto fuorché all’amore. Gemelli gelosi e possessivi ma appassionati grazie a Marte in trigono.

28 novembre, martedì

  • 00:01 17:29 Luna in Pesci
  • 17:30 24:00 Luna in Ariete

Giornata ideale per realizzare i sogni d’amore più romantici. Venere in trigono regala al Cancro una splendida storia d’amore e lo aiuta a credere ancora nella forza dei sentimenti. Con Venere in quadratura il Leone è distante e poco affettuoso con il partner, e se è single non accetta alcun invito. Venere in sestile chiede alla Vergine di passare sopra a certe piccole incomprensioni e mostrarsi più disponibile con il partner.

29 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Oggi è favorito l’avvio di qualsiasi attività commerciale. Con Marte nel segno la Bilancia è travolta dalla passione, e il suo legame potrebbe prendere una piega del tutto imprevista. Venere e Giove nel segno fanno la fortuna amorosa dello Scorpione che può incontrare il grande amore, sposarsi o mettere in cantiere un figlio. Mercurio nel segno rende la fantasia amorosa del Sagittario più scatenata e birichina che mai.

30 novembre, giovedì

  • 00:01 21:37 Luna in Ariete
  • 21:38 24:00 Luna in Toro

Oggi le idee più audaci e in apparenza irrealizzabili sono quelle più protette e favorite dagli astri. Il Capricorno è insolitamente spensierato in amore per via di Venere in sestile: la sua voglia di far follie lo rende irresistibile. Venere in quadratura impedisce all’Acquario di vivere l’amore in maniera tranquilla e pacata come vorrebbe, ma la passione fisica non manca. Con Venere in trigono i Pesci sono affascinanti, magnetici e pronti a vivere un legame da favola.

1 dicembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Oggi tutto ciò che è legato ai bambini e alla loro cura ed educazione è particolarmente protetto dalle stelle. Con Marte in opposizione l’Ariete è alle prese con colleghi per niente sportivi, pronti a tutto pur di primeggiare. Giove in opposizione rallenta e ostacola in mille modi i progetti professionali del Toro. Mercurio in opposizione impedisce ai Gemelli di andare d’amore e d’accordo con collaboratori e superiori.

2 dicembre, sabato

  • 00:01 22:20 Luna in Toro
  • 22:21 24:00 Luna in Gemelli

Giornata ideale per chi si occupa di cucina e gastronomia a livello professionale. Mercurio in sesta casa rende il Cancro insopportabilmente pedante e pronto a criticare tutti in ufficio. Mercurio in trigono aiuta il Leone a portare a termine con successo trattative commerciali e colloqui di lavoro. Giove in sestile spinge la Vergine oltre qualsiasi ostacolo possibile e immaginabile, garantendole trionfi e guadagni.

3 dicembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi è meglio evitare di discutere argomenti importanti per via dell’eccessiva tensione nell’aria. Mercurio in sestile aiuta la Bilancia a superare problemi burocratici e legali legati alla sua professione. Lo Scorpione può contare su Venere e Giove nel segno: non esiste un solo obiettivo lavorativo che possa ora sfuggirgli. Con Mercurio nel segno il Sagittario porta avanti con successo una nuova collaborazione professionale. Giove in sestile rende il Capricorno creativo e capace di improvvisare, superando così vari intoppi sul lavoro. Marte in trigono rende l’Acquario sicuro di sé, ambizioso e pronto a rischiare pur di raggiungere i suoi obiettivi. Mercurio in quadratura fa salire la tensione in ufficio, e poiché in questo periodo i Pesci sono piuttosto nervosi sono possibili discussioni e distacchi inattesi.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter