La voce della Luna dal 25 al 31 Dicembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 25 al 31 Dicembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

25 dicembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi sono favorite tutte le attività in qualche modo collegate all’acqua. Con Venere fino a oggi in trigono l’Ariete vive un sogno d’amore meraviglioso, ma da domani tutto cambia, e non per il meglio. Venere dispettosa combina al Toro un paio di scherzi proprio il giorno di Natale, ma da domani passa in trigono e l’amore torna a sorridere. Mercurio in opposizione complica la comunicazione amorosa dei Gemelli.

26 dicembre, martedì

  • 00:01 01:26 Luna in Pesci
  • 01:27 24:00 Luna in Ariete

Giornata favorevole a chi è abbastanza sicura di sé da riuscire a ignorare qualsiasi pettegolezzo. Battibecchi e attacchi di gelosia sono inevitabili per il Cancro, alle prese con l’opposizione di Venere. Con Marte in quadratura il Leone deve superare vecchi problemi d’amore che sembravano risolti ma tornano di colpo attuali a causa dell’interferenza di un ex. Grazie a Venere e Saturno in trigono la Vergine vive uno splendido periodo in amore.

27 dicembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

La passione amorosa è una componente fondamentale della giornata odierna. Venere in quadratura complica la vita sentimentale della Bilancia che di recente ha sottovalutato una discussione con il partner e sta per pagare caro questo suo errore. Lo Scorpione è romantico, sognatore e in vena di progetti d’amore grazie a Venere in sestile. Mercurio nel segno è un potente alleato del Sagittario, capace ora di chiarire alcuni malintesi d’amore che lo facevano ingelosire.

28 dicembre, giovedì

  • 00:01 07:22 Luna in Ariete
  • 07:23 24:00 Luna in Toro

Giornata all’insegna del dinamismo e della capacità di ragionare senza lasciarsi influenzare. Grande festa in amore per il Capricorno che con Venere nel segno trova nuovi amori, fa pace con quelli vacillanti e infonde nuova energia erotica a quelli annoiati. Mercurio in sestile consente all’Acquario di chiarire un suo comportamento insolito che ha molto preoccupato il partner. I Pesci apprezzano il corteggiamento raffinato e d’altri tempi di un ex che ha deciso di riconquistarli.

29 dicembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata favorevole ai concepimenti. Mercurio in trigono mostra all’Ariete il modo migliore di collaborare con i colleghi al fine di ottenere risultati che da solo non riuscirebbe nemmeno a sfiorare. L’opposizione di Giove spinge il Toro a rimandare progetti e incarichi importanti che teme di non essere in grado di seguire come vorrebbe. Un’iniziativa professionale dei Gemelli sembra irrealizzabile, e con Mercurio in opposizione trovare colleghi disposti a dar loro una mano è quasi impossibile.

30 dicembre, sabato

  • 00:01 09:30 Luna in Toro
  • 09:31 24:00 Luna in Gemelli

Giornata ricca di contrattempi che solo chi è dotato di grande ironia può superare indenne. Per il Cancro si sbloccano situazioni lavorative ferme da tempo: merito di Giove in trigono. Il Leone deve superare alcuni ostacoli di lavoro che per via di Saturno in sesta casa gli sembrano molto più grandi di quanto siano in realtà. Giove in sestile offre ottime occasioni professionali alla Vergine che deve però affrontare le invidie e le gelosie di alcuni colleghi più anziani.

31 dicembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Giornata favorevole agli amori nascosti che non possono essere vissuti alla luce del giorno. La Bilancia ha la mente piena di ottime idee che non riesce però a realizzare concretamente per colpa di Saturno in quadratura. Con Giove nel segno lo Scorpione ha quasi il dovere di osare l’impossibile in campo professionale: può infatti contare su un’incredibile dose di fortuna. Mercurio nel segno annuncia al Sagittario promozioni, nuovi incarichi e collaborazioni da sogno. Il Capricorno come sempre preferisce lavorare da solo, in piena autonomia, ma in questo periodo deve seguire le indicazioni di Mercurio in dodicesima casa e imparare a far parte di un team. Mercurio in sestile aiuta l’Acquario a entrare in contatto con possibili datori di lavoro e persone utili alla carriera. I Pesci devono tenere a bada l’aggressività in ufficio che per via di Marte in trigono è eccessiva.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter