La voce della Luna dal 20 al 26 Novembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 20 al 26 Novembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

20 novembre, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata di scelte importanti: per chi ha sempre scelto la tradizione è il momento di imboccare strade nuove. Con Marte in opposizione l’Ariete è polemico e fin troppo grintoso, soprattutto quando riaffiorano vecchie discussioni in amore. Il Toro è alle prese con Venere in opposizione, e anche se malvolentieri deve difendersi dall’attacco di rivali molto determinate in campo sentimentale. Marte in trigono molto intenso dal punto di vista fisico il legame affettivo dei Gemelli.

21 novembre, martedì

  • 00:01 08:13 Luna in Sagittario
  • 08:14 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per partire in viaggio o fare una gita imprevista. Venere in trigono rende più intense le sensazioni amorose del Cancro, e Giove gli regala incontri interessanti. Marte in sestile si occupa alla grande della vita erotica del Leone, ma l’intesa con il partner lascia a desiderare; per i single solo storie mordi e fuggi. Venere in sestile avvolge la Vergine in un mare di eccitanti promesse d’amore.

22 novembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Giornata di grande produttività per chi svolge un lavoro di tipo amministrativo o un’attività che richiede una notevole dose di precisione. Marte nel segno rende la Bilancia senza freni e senza censure: in amore può succedere veramente di tutto. Brividi di passione, sospiri d’amore e voglia di legarsi per sempre al partner: con Venere nel segno lo Scorpione non ha limiti. L’amore per il Sagittario è confuso, defilato e velato da un pizzico di malinconia: con Venere in dodicesima casa meglio non pensarci troppo.

23 novembre, giovedì

  • 00:01 21:13 Luna in Capricorno
  • 21:14 24:00 Luna in Acquario

Oggi il benessere dei figli è fonte di apprensione per molti genitori. Il Capricorno è frenato in amore da Marte in quadratura, ma nonostante lo scarso interesse dimostrato per le questioni d’amore, per molte è possibile un incontro interessante. Progetti di coppia che riescono finalmente a concretizzarsi e incontri passionali: Marte in trigono ravviva moltissimo la vita sentimentale dell’Acquario. Il trigono di Venere rende il cielo dei Pesci propizio a tutto ciò che ha a che fare con l’amore.

24 novembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Giornata favorevole a chi si occupa di compravendite e grazie a un’idea geniale può realizzare un grosso guadagno. L’Ariete è incredibilmente disposto a lavorare in team grazie al supporto di Mercurio in trigono. Giove in opposizione continua a raccomandare al Toro la massima attenzione per ciò che riguarda gli investimenti finanziari. Mercurio in quadratura rende confusa e poco efficace la comunicazione dei Gemelli in campo professionale.

25 novembre, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Giornata in cui la velocità è la chiave del successo soprattutto per chi si occupa di arte e creatività. Con Marte in quadratura lo stress del Cancro è alle stelle, e la sua capacità di concentrarsi sul lavoro scende ai minimi storici. Mercurio in trigono aiuta il Leone a raggiungere tutti i traguardi professionali che si è prefissato nelle ultime settimane. La Vergine è alle prese con difficoltà e ostacoli di ogni tipo sul lavoro per via di Mercurio in quadratura.

26 novembre, domenica

  • 00:01 09:03 Luna in Acquario
  • 09:04 24:00 Luna in Pesci

Giornata favorevole alle novità e ai miglioramenti di carattere tecnologico. Urano in opposizione stronca sul nascere le ambizioni professionali della Bilancia. La carriera dello Scorpione vive un momento magico grazie alla presenza di Giove nel segno. Quando si tratta di lavoro, Mercurio nel segno apre qualsiasi porta al Sagittario che è particolarmente intuitivo e convincente. Marte in quadratura rende il Capricorno fin troppo ambizioso e combattivo, incapace di seguire al meglio qualsiasi trattativa professionale. Mercurio in sestile favorisce la capacità di collaborare dell’Acquario. I progetti lavorativi dei Pesci vengono ridimensionati da Mercurio in quadratura.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter