La voce della Luna dal 18 al 24 Dicembre 2017

  • -

La voce della Luna dal 18 al 24 Dicembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

18 dicembre, lunedì

  • 00:01 14:32 Luna in Sagittario
  • 14:33 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per concludere affari immobiliari, discutere mutui e saldare debiti legati agli immobili. Con Venere in trigono l’amore continua a essere per l’Ariete il più bel regalo di Natale. Venere in ottava casa ricorda al Toro che certe verità scottanti prima o poi vengono sempre a galla, per quanto possano essere ben nascoste. Venere in opposizione spinge i Gemelli a ribattere, discutere e complicare in tutti i modi possibili e immaginabili la vita al partner.

19 dicembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Giornata favorevole a chi sta discutendo i dettagli economici di una nuova collaborazione. Il Cancro più che alla pace nel mondo pensa al piacevole putiferio che si scatena ogni sera fra le lenzuola con il partner. Il Leone è alle prese con importanti novità in campo affettivo: i segnali lanciati da Venere e Saturno in trigono non lasciano dubbi, è il momento di decidere. Per la Vergine l’amore è un argomento delicatissimo: Venere e Mercurio in quadratura le suggeriscono di pensare ad altro.

20 dicembre, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per firmare contratti di ogni tipo e affrontare cause legali. Venere in sestile scalda il cuore alla Bilancia e le fa venire voglia di elaborare progetti amorosi a lungo termine. Lo Scorpione non perde tempo a parlare d’amore: con Marte nel segno ciò che conta è solo la passione fisica. Venere e Mercurio nel segno garantiscono al Sagittario i trionfi amorosi che gli mancavano da tempo immemorabile.

21 dicembre, giovedì

  • 00:01 03:28 Luna in Capricorno
  • 03:29 24:00 Luna in Acquario

Giornata favorevole a chi sa usare il pensiero laterale e non si lascia intrappolare dalle convenzioni. Per il Capricorno il dialogo amoroso è un lontano ricordo: con Venere in dodicesima casa il cuore sembra aver perso la capacità di parlare d’amore. L’Acquario può contare su Venere in sestile che facilita l’intesa emotiva e la comprensione, ma non lascia spazio alla passione. Venere in quadratura continua a scombinare i piani amorosi dei Pesci, che fraintendono le parole di chi è davvero interessato e si concentrano su cui invece non pensa a loro.

22 dicembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi la fantasia e la capacità di improvvisare possono risolvere molti problemi economici. L’Ariete ritrova l’intesa con colleghi e superiori grazie al trigono di Mercurio. Il Toro è alle prese con Giove in opposizione che gli manda a monte qualsiasi progetto lavorativo. Con Mercurio in opposizione i Gemelli devono vedersela con colleghi e rivali disposti a tutto e privi di qualunque scrupolo.

23 dicembre, sabato

  • 00:01 15:41 Luna in Acquario
  • 15:42 24:00 Luna in Pesci

L’amore romantico oggi è favorito. Urano in quadratura causa ostacoli e contrattempi infiniti al Cancro in campo professionale. Il Leone è in grado di raggiungere qualsiasi obiettivo, anche il più complesso, grazie al trigono di Mercurio. La Vergine è più pignola che mai per via di Mercurio in quadratura, e questa sua eccessiva attenzione ai particolari le impedisce di risolvere entro i tempi prefissati qualunque questione professionale.

24 dicembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi le emozioni regnano sovrane e riescono ad addolcire il cuore di tutti, persino di chi si nasconde sempre dietro una corazza inattaccabile. La capacità di comunicare della Bilancia è alle stelle grazie a Mercurio in sestile. Marte nel segno rende lo Scorpione fin troppo combattivo sul lavoro. Mercurio nel segno aiuta il Sagittario a collezionare trionfi professionali uno dopo l’altro. Con Giove in sestile il Capricorno ha mille idee brillanti e vincenti. L’Acquario è meno volubile e disorganizzato del solito per merito di Mercurio in sestile. I Pesci si sentono confusi e presi di mira sul lavoro per via di Mercurio in quadratura, ma la realtà è molto più rosea.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter