Ciao! Qui potrai scriverci e inserire le tue domande, dubbi o perplessità.. Il tutto con l’assistenza dei nostri sensitivi.
Per accedere al Forum dovrai registrarti e successivamente accedere utilizzando gli appositi pulsanti in basso.

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Per Annabella - Altro riscontro

Ciao Annabella! Buon inizio settimana!

Ho due riscontri da darti.

Uno su mamma che ha avuto un piccolo aumento sulla pensione come mi avevi detto ☺.

L'altro riscontro riguarda un invito che mi hanno fatto delle mie colleghe di andare a mangiare una pizza in settimana.

Anche se l' invito non è capitato per festeggiare capodanno è arrivato subito dopo.

Oggi domenica 13 verso la chiusura ho servito un ragazzo molto carino. Lui era moro,  di occhi e capelli con un bel viso e di corporatura media. Ho notato che mi guardava in modo diverso, almeno io ho percepito questo. Poi non so.

Secondo te Anna gli sono piaciuta? Ritornerà e mi parlerà?

Che novità ci saranno per me?

Spero di darti presto buone notizie!

Grazie per tutto Anna! Mi porti fortuna 😊

Un bacione

Roberta ( acquario )

ciao bella..

lo vedrai ancora.. e ti guarderà ancora in modo intenso .. non sono certa che ti parla però

avrai ancora un invito per un altra festa in arrivo

baci

annabella

Grazie di cuore Annabella!

Non vedo l'ora di avere un ragazzo con cui costruirmi un futuro.

Ci penso un po' di più in questo periodo anche perché il 7 febbraio compio gli anni! Mannaggia come passano veloci!

Questo ragazzo mi corteggera '?

Dimmi tu, quello che riesci a vedere su di lui!

Un bacione grande e grazie per tutto

Roberta  ( acquario )

ciao bella..

e lo so gli anni passano .. a chi lo dici... ma è giusto cosi.. stai tranquilla che incontri un uomo che ti piace e con cui inizierai ad uscire e ti farà stare molto bene...

baci

Annabella

Grazie mille Anna,  le tue parole mi tirano su di morale!

Sono convinta che capiterà prima o poi, e finirà il mio essere single.

Sai Annabella,  un giorno a questo ragazzo dovrò raccontargli del mio problema di salute e dell' intervento che ho avuto. Che reazione avrà quando glielo dirò?  Come si comportera' ?

Un po' la cosa mi spaventa,  Non vorrei che la cosa lo faccia scappare da me.

Sono curiosa di conoscerlo!

Un bacione grande

Roberta  ( acquario )

ciao ..

non scapperà via.. perchè sarà vero amore per voi due..e lui ti starà ancora più accanto ..

Annabella

Grazie di cuore Annabella.  Non so come farei senza di te!

Ora come ora mi sembra inverosimile quello che mi hai scritto . Il vero amore è quello che sogno...e pensare che da qualche parte ce qualcuno che sarà la mia metà mi rende felice e fiduciosa!

Mi dispiace non darti nessuna news in questo periodo.  È rimasto tutto immutato ; però ti do riscontro che sabato sera ho ricevuto un invito io ed altre colleghe a casa di una coppia che ora come ora non vedo più per via dei turni.

Un bacione grande e grazie per tutto

Roberta  ( acquario )

ciao ...

ognuno di noi ha la sua anima gemella.. basta avere la pazienza di lasciare che il tempo la faccia giungere a noi...

un bacione

Annabella