Ciao! Qui potrai scriverci e inserire le tue domande, dubbi o perplessità.. Il tutto con l’assistenza dei nostri sensitivi.
Per accedere al Forum dovrai registrarti e successivamente accedere utilizzando gli appositi pulsanti in basso.

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

per annabella

ciao annabella,mi rincresce di non averti fatto gli auguri di buone feste.come persona te lo meritavi.ma purtroppo,per vari motivi che non sto qui a dire,non ho avuto la possibilità di farteli.spero comunque che tu abbia passato un Natale ed un fine/inizio anno pieno di gioia e grande serenità.vorrei parlarti come al solito del Vergine di 53anni 09/09/65.è difficile che tu dia il tempo in cui deve avvenire qualcosa.comunque molto più di un mese fa mi avevi detto che quell'uomo si sarebbe fatto sentire.ed in base ai calcoli che avevo fatto sarebbe dovuto capitare a fine dicembre o almeno ad inizio gennaio.tu mi hai detto che sarebbe tornato.ed io ti voglio credere.solo che è una vita che sto aspettando e non vedo niente.dai messaggi che gli ho mandato ha capito perfettamente che non sono negativa nei suoi confronti.anzi mi sono aperta perfino fin troppo.tu mi hai detto che appena mi avrebbe visto tranquilla lui mi avrebbe cercato.io mi sono comportata con lui anche in modo scherzoso.ma da parte sua ho ricevuto sempre mutismo.insomma io non so cosa più credere e sperare.io mi affido alle tue mani.aspetto di avere qualche nuova notizia.dimmi cosa riesci a vedere.che intenzioni ha nei miei confronti.ti ringrazio.ti prego rispondimi quando puoi ma non lasciarmi con i dubbi.un grande grande abbraccio rosa.rossa26/05/66.

ciao ..

non so quando lo farà ma so che lo farà solo che aspetta che tu ti calmi .. anche se gli scrivi lui pensa che sei ancora inquieta.. solo quando staccherai ogni contatto con lui lo vedo fare dei passi

baci

annabella