Ciao! Qui potrai scriverci e inserire le tue domande, dubbi o perplessità.. Il tutto con l’assistenza dei nostri sensitivi.
Per accedere al Forum dovrai registrarti e successivamente accedere utilizzando gli appositi pulsanti in basso.

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Nuova settimana <3

Buonasera e buona domenica Annabella! =*

Spero che la settimana sia stata bella per te, io sono contenta perchè abbiamo passato un bel venerdì sera con lui, ho avuto una piccola vincita con la schedina del calcio e festeggiato un compleanno importante della mia mamma =) In più tutti i miei alunni stanno avendo delle bellissime pagelle.

Questo weekend dovrebbe partire da venerdì per lavoro e rimane un giorno fuori per non guidare di notte, ha detto così si vede pure un pò un città mai vista prima e si allontana dal clima di casa sua, ha detto che non mi ha chiesto di andare con lui perchè sennò dovrebbe lasciarmi tutto il tempo da sola venerdì mentre lavora e che se invece era un viaggio di piacere ci andava con me - sto tranquilla che il weekend 'separati' andrà bene? Farà il bravo?

Un bacio grandissimo, grazie sempre di tutto!
R

Ciao Annabella =*

Come ti scrivevo sopra ho praticamente detto basta... perchè è più di un mese che mi sembra di ricevere di continuo delusioni da parte sua, spero in realtà che questo magari gli serva solo come scossone, quel "ritornerà anche meglio di prima" che dicevamo qualche settimana fa; che magari anche solo qualche giorno senza sentirmi gli farà capire che è meglio muoversi per non perdermi per sempre...

Mi dicevi al tel che sarà così perchè questo mio tirarmi indietro lo farà stare male da riprendermi... e quindi tutte le cose che avevamo già 'previsto' accadere tra noi sono ancora confermate? Cioè il dirmi che mi ama, riportarmi dai suoi genitori... ecc?

Ti ringrazio di cuore!
R

dovrai avere un pò di pazienza ma alla fine avrai dei risultati ..

già in questi giorni si comporta molto meglio ..

bacioni

Annabella

Grazie mille Annabella =* Sei sempre disponibilissima e grazie per la pazienza!

Mi fa immensamente piacere sapere che la mia pazienza sarà allora ricompensata dal suo cambiamento d'atteggiamento... insomma che non è finita qua, anzi!!!

Se ho capito bene quindi già in questi giorni dovrei avere dei piccoli segnali tipo che cerca di contattarmi, messaggi ecc e poi invece tra un po' di tempo (vedendo che non cederò alle sue richieste) verrà proprio sotto casa mia e da lì capirò che è arrivato il momento del cambiamento sostanziale?

Un bacio grandissimo! Grazie sempre!
R

Ciao bella..

secondo me già i prossimi giorni si muove diversamente ..ha paura che hai un altro ..

sono anche io curiosa di capire che fa .. perché vedo che si muove e i suoi pensieri sono inquieti...

baci

Annabella

Grazie mille Annabella! =* Anche della bella chiacchierata al telefono!

Sono davvero sicura d'averlo colto di sorpresa, più che per la decisione di mettere un fermo (che magari nella rabbia poteva anche starci) proprio per la fermezza con cui mi sto comportando... non visualizzandolo nemmeno sui social proprio come se fossi andata punto e daccapo senza voltarmi indietro.

Ti confermo che è verissimo che sta lì ad osservare ogni mia mossa perchè subito dopo la nostra telefonata ho pubblicato un mio primo piano incentrato sullo sguardo con la scritta "tu che mi parli con gli occhi" ed è stato lui il primo a visualizzarlo... come se non stesse aspettando altro!

Teme che sia subentrato qualche rivale? Questa mia presa di posizione è come se lo avesse fatto riscoprire più geloso di me?

Un bacio grandissimo, ti richiamo settimana prossima!
R

Ciao..

lui ti controlla per paura che stai con qualcun altro ..teme che ti possa piacere un altro..

baci

annabella

Grazie mille Annabella <3

Quando torneremo assieme mi dicevi al tel che il suo atteggiamento sarà totalmente diverso verso di me (in meglio), che la nostra coppia sarà più ufficializzata rispetto a come eravamo prima... quindi è come se un pochino lui maturasse in quest'assenza e capisse cosa vuole da noi, dandomi poi proprio quella 'sicurezza' in più che cercavo io?

PS: vedi ancora qualche vincita in arrivo per me? Grazie!

Un bacio grandissimo e grazie, ci sentiamo al tel!

R