Ciao! Qui potrai scriverci e inserire le tue domande, dubbi o perplessità.. Il tutto con l’assistenza dei nostri sensitivi.
Per accedere al Forum dovrai registrarti e successivamente accedere utilizzando gli appositi pulsanti in basso.

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Il nuovo...

Ciao Annabella <3

Forse il 'ragazzo nuovo' di cui mi parlavi l'ho in realtà contattato prima io ed è un ragazzo con cui c'era stata una cotta due anni fa (prima di incontrare il mio 'attuale' ex) e c'era stato solo un bacio, siamo rimasti amici su facebook e ieri sera mi sono sentita di mandargli un messaggio, lui è stato talmente contento che oggi mi ha telefonato e siamo rimasti 30 min al tel a parlare... gli ho anche detto che mi sono lasciata da un mese e mi ha detto che quando voglio posso tranquillamente uscire con lui da solo o con la sua comitiva...

Corrisponde l'avere il fratellino più piccolo (di cui mi ha anche parlato nella tel) e  di lavorare in tuta perchè ora sta facendo il muratore ed ha anche lavorato -e sta aspettando di essere chiamato di nuovo- nei cantieri navale. Ho pensato fosse lui anche perchè anche ad ottobre scorso mi vedevi andare un pò in confusione per un ragazzo nuovo e poi si era rivelata la sua richiesta d'amicizia su fb a farmi confondere per qualche giorno sulla mia relazione...

Un bacio grandissimo e grazie sempre,

R

Cita da sweetmissblue33 su 15 marzo 2019, 21:19

Ciao Annabella <3

Forse il 'ragazzo nuovo' di cui mi parlavi l'ho in realtà contattato prima io ed è un ragazzo con cui c'era stata una cotta due anni fa (prima di incontrare il mio 'attuale' ex) e c'era stato solo un bacio, siamo rimasti amici su facebook e ieri sera mi sono sentita di mandargli un messaggio, lui è stato talmente contento che oggi mi ha telefonato e siamo rimasti 30 min al tel a parlare... gli ho anche detto che mi sono lasciata da un mese e mi ha detto che quando voglio posso tranquillamente uscire con lui da solo o con la sua comitiva...

Corrisponde l'avere il fratellino più piccolo (di cui mi ha anche parlato nella tel) e  di lavorare in tuta perchè ora sta facendo il muratore ed ha anche lavorato -e sta aspettando di essere chiamato di nuovo- nei cantieri navale. Ho pensato fosse lui anche perchè anche ad ottobre scorso mi vedevi andare un pò in confusione per un ragazzo nuovo e poi si era rivelata la sua richiesta d'amicizia su fb a farmi confondere per qualche giorno sulla mia relazione...

Un bacio grandissimo e grazie sempre,

R

Niente Anna, non ce l'ho fatta ad iniziami a sentire con questo ragazzo x quanto mi piacesse come 2 anni fa... ogni messaggino mi faceva sentire più triste sentendo che invece volevo parlare col mio ex...

Gliel ho spiegato (al ragazzo col fratellino) e ho archiviato. Sicuramente mi ha messo in confusione in questi due gg, ma mi ha fatto ancora di più capire che (naturalmente) la mia mente e il mio cuore sono ancora altrove e non sono pronta a pensare di poter voltare già pagina... dopo aver parlato di calcio sono scoppiata a piangere pensando che volevo il mio ex... meno male che era solo un messaggio scritto =PP

Anna sto tranquilla che sta x tornare e noi x rimetterci assieme? Non mi devo preoccupare che sta 'tardando' un pochino? Ci siamo quasi?

Grazie mille!!!

R

ciao cara..

non è queso qui il ragazzo che vedo è uno che ti mette molta confusione..

baci

Annabella