Ciao! Qui potrai scriverci e inserire le tue domande, dubbi o perplessità.. Il tutto con l’assistenza dei nostri sensitivi.
Per accedere al Forum dovrai registrarti e successivamente accedere utilizzando gli appositi pulsanti in basso.

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

Il mio mondo

Ciao Annabella..

Io cerco sempre di integrare le mie amicizie in ciò k faccio. Cn Marica, ho cercato di creare un gruppo presentandole amiche mie. K poi, x vari motivi nn sia stata cosa durata tanto è un' altra storia. Adesso la palestra. Era nata x avere un hobby insieme fuori lavoro. Ma ora Marica ha talmente preso confidenza k sta iniziando ad andare x conto suo. Alle tue carte chiedo:  Mi farà "fuori" anche da qui?! Io in 7 anni nn sn riuscita a fare amicizie, lei pensi k verrà cercata anche dal gruppo della "mia" palestra? Luca (24/01/1990) avrà interesse x Marica (13/01/1988), e lei lo userà x avere un fidanzatino?!

Mi nasconde le cose, poi le vengo a sapere tramite social xkè la traggano.. mi tiene lontana, xò le ferie se le sceglie uguali alle mie, avendo possibilità di fare diversamente.. nn la capisco!

ciao cara..

non riuscirà a farti fuori dalla palestra , che però è bugiarda si questo è vero .. però ho visto che mentre si allontana poi si avvicina di nuovo .. con questo qui non vedo una relazione tra lei e lui .. però potrebbe un pochino allontanare da te per gelosia ..

baci

Annabella