Ciao! Qui potrai scriverci e inserire le tue domande, dubbi o perplessità.. Il tutto con l’assistenza dei nostri sensitivi.
Per accedere al Forum dovrai registrarti e successivamente accedere utilizzando gli appositi pulsanti in basso.

Devi accedere per creare messaggi e discussioni.

è una bufala dire che esiste il libero arbitrio

ciao annabella,ti giuro che non credo più a coloro che dicono che esiste il libero arbitrio.se così fosse,se fosse dipeso dalla mia volontà ,adesso,riguardo il lavoro,avrei ottenuto il trasferimento che ho chiesto.riguardo una persona a cui devo mille scuse e con la quale non posso comunicare direttamente.le scuse non si faranno mai perché mia sorella che avrebbe dovuto fare da tramite ha tolto questa persona dai suoi amici su Facebook .una cosa che mi hai prevista nel settembre/ottobre 2018 si è  poi avverata nel primo di luglio 2019.era predestinata.neppure io ci credevo quando mi hai fatto il responso.mi sembrava impossibile.detto questo cosa voglio sostenere .che esiste un destino dal quale non si può sfuggire.sta tutto già scritto.posso fare i salti mortali ma se non è destino non c'è niente da fare.può essere pure che quello che desidero sia sul mio cammino.ma ho capito di sicuro non quando  voglio io.voglio chiederti una cortesia.riuscirò a chiedere perdono a un cancro di 48 anni.sono stata bloccata sui social.e se non mi cerca lui non so proprio come fare.rimangono i sensi di colpa e il rimorso.spero che tu possa rispondermi.ti ringrazio tanto rosa.rossa2006 gemelli ascendente Leone.baci