Monthly Archives: gennaio 2018

  • -

Numeroscopo della settimana dal 22 al 28 Gennaio 2018

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1.SAPER CONDIVIDERE E’ IMPORTANTE

Questa settimana vorresti condividere con le persone care una questione professionale che ti sembra impossibile da risolvere, ma dato che hai paura di apparire debole e incapace preferisci sopportare da sola un pesante fardello: ricordati che nessuno è perfetto, e chiedere aiuto nei momenti difficili è segno di reale forza interiore. Amore scettico per chi è in coppia, stanco per le single.

2. NUOVO STILE

Questa settimana puoi imparare a vedere le cose in una prospettiva diversa, più positiva e aperta alle collaborazioni con gli altri. Segui l’esempio di un’amica sempre pronta ad accettare le novità, ed evita di rinchiuderti in uno spazio ristretto che ti fa sentire sicura ma ti impedisce di progredire. L’amore è da batticuore per chi è in coppia, stanco di aspettare per le single.

3. PRUDENZA

Qualcuno sta facendo leva sulla tua insoddisfazione in campo professionale per convincerti a compiere un passo che non sei ancora pronta a fare: aspetta, valuta bene i pro e i contro di un eventuale trasferimento, e muoviti solo se sei assolutamente certa che i vantaggi sia superiori agli svantaggi. L’amore è frettoloso per chi è in coppia, speranzoso per le single.

4. ALLEGRIA

Settimana all’insegna della felicità, dell’allegria e di tanti momenti sereni vissuti in famiglia e con gli amici. In ufficio una piccola incomprensione si risolve al volo, e nell’aria c’è la possibilità di un nuovo incarico che a sua volta potrebbe portare a nuove soddisfazioni. Non essere troppo critica nei confronti di un’amica sempre indecisa. L’amore è meraviglioso per tutte.

5. PROBLEMI DI COMUNICAZIONE

Fino a giovedì sono possibili problemi di comunicazione, forse perché tu per prima non hai ben chiaro cosa desideri e quali risultati vorresti ottenere: non puoi pretendere che gli altri capiscano le tue esigenze e si comportino esattamente come vuoi tu se fornisci loro indicazioni confuse. L’amore è romantico per chi è in coppia, fonte di gioie inattese e insperate per chi è single.

6. IL FASCINO DEL PASSATO

Settimana dominata per molte dal ricordo di un amore passato che occupa ancora un notevole posto nel cuore e nella mente. In ufficio non succede niente di speciale, e la noia che regna sovrana nel settore professionale può spingere a sognare momenti di grande romanticismo ormai lontani nel tempo. L’amore è dubbioso per chi è in coppia, interessante e misterioso per le single.

7. NUOVE AMICIZIE

Questa settimana sono in arrivo nuove amicizie, molte delle quali si riveleranno presto utili in campo professionale. Cerca di trovare il giusto equilibrio fra il tempo che dedichi al lavoro e quello che riservi ai tuoi famigliari, che si sentono trascurati e messi da parte. Una promessa va mantenuta, anche se a fatica. L’amore richiede sacrifici a chi è in coppia, è sorprendente per chi è single.

8. RIFLETTI CON CALMA

Prima di prendere qualsiasi decisione sul lavoro rifletti con calma e agisci solo dopo aver valutato i vari aspetti di ogni singola questione in oggetto. Sei in grado di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata, a patto di non compiere passi falsi che potrebbero mettere a repentaglio tutto ciò che hai fatto finora. Amore particolarmente curioso per chi è in coppia, avventato per le single.

9. CAMBIAMENTO DI ROTTA

Preparati ad affrontare con energia ed entusiasmo i cambiamenti di rotta in campo lavorativo che la settimana ti riserva: si tratta di modifiche che avresti già dovuto introdurre nella tua agenda professionale, ma poiché per vari motivi hai aspettato troppo a lungo ci pensa l’universo a cambiare per te le carte in tavola. Amore da riscoprire per chi è in coppia, stabile e degno di fiducia per le single.


  • -

La voce della Luna dal 22 al 28 Gennaio 2018

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

22 gennaio, lunedì

  • 00:01 07:26 Luna in Pesci
  • 07:27 24:00 Luna in Ariete

Giornata eccellente per svelare o confidare segreti importanti riguardanti la propria famiglia d’origine. Con Venere in sestile l’Ariete vive momenti frizzanti e brillanti in amore. Venere e Marte complicano la vita affettiva del Toro che non riesce a decifrare le tante piccole bugie del partner o di un corteggiatore importante. I Gemelli accolgono trionfi sempre più grandi in amore grazie a Venere in trigono.

23 gennaio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Oggi chi è egoista e troppo attaccato ai beni materiali rischia di subire una grossa delusione. Marte in trigono è fonte di grande passione fisica per il Cancro, che in quanto a intesa mentale però non vive un momento felice. Venere in opposizione semina tempesta nella vita affettiva del Leone che vorrebbe ravvivare il suo legame ma esagera e rischia di combinare guai seri. Con Venere in sesta casa la Vergine si annoia e sogna novità i amore che tardano ad arrivare.

24 gennaio, mercoledì

  • 00:01 14:38 Luna in Ariete
  • 14:39 24:00 Luna in Toro

Oggi i dettagli di contratti e accordi di ogni genere vanno verificati più volte con la massima attenzione per evitare malintesi. Venere in trigono regala alla Bilancia una sfilza di piacevolissime novità in amore. La situazione amorosa dello Scorpione è causa di nervosismo e scontento per via di Venere in quadratura: l’intesa è però perfetta fra le lenzuola. Venere in sestile si impegna per far incontrare al Sagittario una persona speciale se è single, per far innamorare ancora di più il suo partner se è in coppia.

25 gennaio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Giornata eccellente per tutto ciò che è legato alle questioni finanziarie, dagli acquisti importanti agli investimenti. Marte in sestile rende il Capricorno appassionato e pronto a fare qualsiasi cosa pur di conquistare la persona amata. Con Venere nel segno l’Acquario è super favorito in amore e può conquistare o riconquistare chiunque desideri. Grazie a Marte in trigono i Pesci possono concedersi avventure erotiche memorabili, destinate a rimanere a lungo impresse nella loro memoria.

26 gennaio, venerdì

  • 00:01 18:39 Luna in Toro
  • 18:40 24:00 Luna in Gemelli

Oggi non sono concessi ritardi ed errori di qualsiasi genere a chi si occupa di compravendite immobiliari. Il Sole in sestile favorisce le decisioni dell’Ariete in campo finanziario facendolo diventare più consapevole delle proprie capacità. I progetti professionali del Toro subiscono un rallentamento per via di Giove in opposizione. Con Mercurio in ottava casa i Gemelli possono fare affidamento su un intuito eccezionale che li guida e li aiuta a compiere le scelte più azzeccate sul lavoro.

27 gennaio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Giornata favorevole a chi si occupa di comunicazione a livello professionale. Mercurio in opposizione scombina i piani lavorativi del Cancro che sembra incapace di trovare le parole giuste per convincere colleghi e superiori della sua buona fede. Il Leone è impaziente e sogna di ottenere alla svelta i risultati a cui lavora da tempo, ma con Giove in quadratura non può fare altro che aspettare. Mercurio in trigono mostra alla Vergine qual è la direzione da imboccare per raggiungere gli obiettivi di lavoro che tanto gli interessano.

28 gennaio, domenica

  • 00:01 19:56 Luna in Gemelli
  • 19:57 24:00 Luna in Cancro

Oggi è meglio prestare molta attenzione ai pettegolezzi che vengono diffusi e che rischiano di creare inimicizie. La Bilancia deve vedersela con Mercurio in quadratura che le confonde le idee e le impedisce di interpretare con chiarezza gli utili suggerimenti che le arrivano dai colleghi più esperti. Mercurio in sestile spinge lo Scorpione ad avviare un progetto che ha rimandato a lungo. Con Marte in congiunzione il Sagittario ha la grinta e la decisione necessarie per ottenere incarichi e collaborazioni di prestigio. Mercurio nel segno per il Capricorno è garanzia di valide intuizioni sul lavoro e guadagni inattesi. Marte in sestile protegge l’attività professionale dell’Acquario, che ha mille ottime idee sul lavoro e possiede anche la determinazione necessaria per realizzarle. Giove in trigono regala ai Pesci nuove conoscenze molto utili in campo professionale.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 18 al 24 Gennaio 2018

Nella settimana dal 18 al 24 gennaio la Luna va a trovare l’Acquario (il 18 e il 19 gennaio), i Pesci (il 20 e il 21 gennaio), l’Ariete (il 22 e il 23 gennaio) e il Toro (il 24 gennaio).

Favoriti al gioco i segni di Fuoco e di Terra.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

18 24 29 39 41

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

10 18 28 38 54

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

11 13 17 18 46

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

12 18 19 22 39

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 15 al 21 Gennaio 2018

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. NON PERDERE LA CONCENTRAZIONE

Alcune informazioni indispensabili per poter realizzare un importante progetto di lavoro a cui ti stai dedicando sono alla tua portata: se qualcuno cerca di distogliere la tua attenzione ingigantendo problemi che in realtà non esistono, ti basta mantenere la concentrazione e la fiducia in te stessa per cavartela. L’amore è ripetitivo e monotono per chi è in coppia, poco convinto per le single.

2. SII PAZIENTE

Non è il momento adatto ai colpi di testa e alle richieste eccessive. Devi essere paziente, dedicarti con la massima attenzione alla cura dei dettagli, ed evitare di entrare in conflitto con colleghi o superiori che per ripicca potrebbero renderti la vita difficile in mille modi. L’amore è in vena di coccole per chi è in coppia, deciso a emergere e farsi notare per le single.

3. FATTI VALERE

Hai l’impressione che in famiglia e sul lavoro ci siano troppe regole da rispettare, e che tutti cerchino in qualche modo di approfittare della tua disponibilità: invece di reagire in maniera troppo aggressiva quando la misura ti pare colma, impara a farti valere ogni giorno, in ogni situazione, fissando limiti precisi che gli altri non possono superare. L’amore è stanco per tutte.

4. SII CONCRETA

Non soffocare le emozioni per paura di apparire debole o in difficoltà: hai sempre bisogno di tenere tutto e tutti sotto controllo, in ufficio e in casa, e in questo modo finisci per stressarti troppo. Devi importi di dare fiducia agli altri, delegando le incombenze che sai di non poter sbrigare da sola e assumendo un atteggiamento più concreto. Amore euforico per chi è in coppia, teso per le single.

5. SII SINCERA CON TE STESSA

Per poter compiere i progressi professionali che sogni da tempo devi per prima cosa valutare con la massima onestà la tua attuale posizione e i punti di forza su cui puoi fare affidamento. Giovedì non ignorare un presentimento che potrebbe consentirti di risolvere un problema in famiglia. L’amore è sognatore e ricco di fantasie per chi è in coppia, a caccia di brividi per le single.

6. SII CREATIVA

Se sei stanca di aspettare che dal cielo piova qualcosa in grado di sbloccare la tua situazione professionale, lascia libera la fantasia e non porre limiti alla creatività. Possiedi già tutte le risposte e le indicazioni precise che possono farti avanzare, devi solo avere il coraggio di avventurarti verso sentieri che non hai mai percorso. Amore in ripresa per chi è in coppia, poco sincero per le single.

7. PUNTO DI PARTENZA

Finito un ciclo importante, stai per iniziarne uno nuovo di zecca: se riesci a fare tesoro di tutte le lezioni imparate lo scorso anno, sei in grado di indirizzare la tua esistenza nel migliore dei modi e raggiungere i traguardi professionali che finora ti sono sfuggiti. Non esagerare con le spese. Chi è in coppia si occupi di più del partner, chi è single ammetta gli errori commessi.

8. AMMETTI LE TUE MANCANZE

Hai accumulato troppo rancore e troppo risentimento nei confronti di alcuni colleghi, e se non chiarisci al più presto la situazione rischi di rendere l’ambiente di lavoro un vero inferno. Anche se hai ragione su alcuni punti, in certe occasioni sei stata invadente e prepotente: ammetti le tue mancanze e tutto andrà a posto. Amore sereno per chi è in coppia, incredulo per le single.

9. NON LASCIARTI MANIPOLARE

Ci sono alcuni aspetti del tuo lavoro che vanno chiariti e regolati al più presto: se colleghi o superiori tendono a manipolarti, hai il dovere di liberarti della loro pessima influenza in modo da poter agire come ritieni sia giusto, e non come vorrebbe chi ti sta intorno. Non lasciarti frenare da paure inutili. Amore fiducioso per chi è in coppia, in attesa di sviluppi per le single.


  • -

La voce della Luna dal 15 al 21 Gennaio 2018

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

15 gennaio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Per quanto possa essere forte oggi la voglia di evadere e rilassarsi, il senso del dovere ha la meglio su qualunque desiderio di fuga. Venere in quadratura non concede tregua all’Ariete, che in amore vive un periodo all’insegna di ripicche e discussioni. Venere in trigono è un balsamo per il cuore del Toro: l’intesa sentimentale è perfetta quanto quella erotica. Con Venere in ottava casa i Gemelli vivono momenti molto hot, e la voglia di trasgredire può mettere a repentaglio anche le coppie più affiatate.

16 gennaio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per i colloqui di lavoro e la ricerca di nuove collaborazioni. Venere in opposizione impedisce al Cancro di avere le idee chiare in amore e di trovare una spiegazione accettabile in merito al comportamento insolito del partner. L’intesa sentimentale del Leone è messa a dura prova da Marte in quadratura, che rende il dialogo quasi impossibile. Venere in trigono e Marte in sestile: per la Vergine in amore va tutto nel migliore dei modi.

17 gennaio, mercoledì

  • 00:01 09:31 Luna in Capricorno
  • 09:32 24:00 Luna in Acquario

Giornata ideale per i colpi di fulmine, che possono cambiare completamente la vita di chi è già in coppia e ha da tempo voglia di novità. La quadratura di Venere rende la Bilancia insofferente, gelosa e pronta a litigare per la minima sciocchezza. Con Marte nel segno lo Scorpione fa faville nell’intimità, e grazie a Venere in sestile ogni momento è all’insegna anche del romanticismo. Venere in seconda casa fa in modo che il Sagittario sia sempre più affascinante e sicuro di sé, pronto a iniziare una nuova relazione o a liberarsi di una vecchia che non funziona più.

18 gennaio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi sono favoriti i progetti legati a lavori nel settore della tecnologia. Con Venere nel segno il Capricorno può decidere di compiere un passo importante in amore: dal fidanzamento al matrimonio ora tutto è possibile. Marte in quadratura sembra aver addormentato i sensi dell’Acquario, che nelle faccende d’amore parla molto ma preferisce non agire. Venere e Mercurio in sestile, Marte in trigono: l’amore dei Pesci è illuminato da astri benefici e incredibilmente ben disposti.

19 gennaio, venerdì

  • 00:01 21:25 Luna in Acquario
  • 21:26 24:00 Luna in Pesci

Giornata favorevole per chi lavora nel campo della comunicazione. Il lavoro è un settore molto delicato per l’Ariete, che a causa della quadratura di Mercurio non ha le idee chiare e rischia di prendere pessime decisioni. L’intuito del Toro è alle stelle grazie a Mercurio in trigono: firme di contratti, nuove collaborazioni e acquisti immobiliari godono della massima protezione. I Gemelli stanno finalmente per risolvere un problema lavorativo che li tormenta da tempo: tutto merito di Mercurio in ottava casa.

20 gennaio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Se oggi a qualcuno sfugge un segreto importante, gli astri fanno in modo che le conseguenze di tale gesto non siano per niente gravi. Mercurio in opposizione rende impossibile al Cancro l’intesa con i colleghi: malumori, discussioni e dispetti sono all’ordine del giorno. Marte in quadratura trasforma il Leone in un vero re della foresta, ma la troppa aggressività rischia di farlo finire nei guai con colleghi e collaboratori. La Vergine è in grado di dare il via a un progetto di lavoro importante, sostenuta da Mercurio in trigono.

21 gennaio, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi è meglio evitare le promesse troppo azzardate, quelle che già in partenza si sa sono difficili da mantenere. La Bilancia non riesce a concentrarsi come vorrebbe, qualsiasi problema le sembra gigantesco e impossibile da risolvere: colpa di Mercurio in quadratura. Mercurio in sestile fa aumentare i guadagni e i trionfi professionali dello Scorpione. Venere in sestile aumenta il fascino del Sagittario che supera alla grande qualsiasi colloquio di lavoro e ottiene incarichi di fiducia, oltre che remunerativi. Con Mercurio nel segno il Capricorno è in grado di concludere al meglio anche le trattative più complesse. Marte in quadratura impedisce all’Acquario di valutare con calma le giuste priorità di impegni e scadenze professionali, spingendolo a compiere passi falsi che possono avere ripercussioni nelle settimane a venire. Con Giove in trigono i Pesci devono solo decidere cosa fare e pianificare le loro mosse: qualsiasi successo lavorativo è garantito.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dall’11 al 17 Gennaio 2018

Nella settimana dall’11 al 17 gennaio la Luna va a trovare lo Scorpione (l’11 gennaio), il Sagittario (il 12, il 13 e il 14 gennaio), il Capricorno (il 15 e il 16 gennaio) e l’Acquario (il 17 gennaio).

Favoriti al gioco i segni di Terra.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

11 13 23 28 36

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

06 11 21 22 30

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

10 11 27 44 56

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

06 11 18 22 39

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dall’8 al 14 Gennaio 2018

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 2, che è il numero corrispondente al 2018. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2018 è dunque un anno 4 (2 + 2 = 4).

1. IN MARCIA

E’ ora di rimetterti in moto, sfogliando l’agenda in cerca di numeri di telefono che non chiami da un pezzo e che ora potrebbero dare il via a nuove interessanti collaborazioni di lavoro, e riprendendo in considerazione inviti che finora hai preferito ignorare. Il fronte professionale sta per darti grandi soddisfazioni. Chi è in coppia agisca con calma, chi è single non si fidi troppo.

2. NIENTE IMPROVVISAZIONI

Evita di partire in quarta senza avere le idee chiare, sia sul lavoro che in famiglia. Cerca invece di procedere con la massima cautela in modo da evitare le tante trappole che questa settimana il destino ha disseminato sul tuo cammino. In amore chi è in coppia sia più sincera, chi è single non si senta obbligata ad accettare l’invito di un corteggiatore che non la convince.

3. NOVITA’

Anche se gennaio è in generale un mese complicato, questa settimana puoi contare su alcune piacevoli novità in campo lavorativo che rendono più sopportabile la routine quotidiana. Se vuoi che professione e famiglia non entrino in conflitto devi modificare la tua organizzazione quotidiana, imparando a tenere meglio in equilibrio le attività a cui ti dedichi. L’amore è distratto per tutte.

4. OCCASIONI INTERESSANTI

Settimana di grande energia e notevole intraprendenza che ti permettono di concretizzare alcune valide occasioni di lavoro. I cambiamenti avviati in questi giorni sono destinati a durare nel tempo e a portare i risultati che speri. Hai in mano carte fantastiche, devi solo giocarle nel migliore dei modi. L’amore è fondamentale per chi è in coppia, particolare e intrigante per le single.

5. RIPOSO

Fai fatica a concentrarti, le buone idee scarseggiano e i rapporti con gli altri lasciano molto a desiderare: questa settimana riposati il più possibile, non importi ritmi di lavoro che non sei in grado di mantenere senza crollare dal punto di vista fisico e non prendere decisioni che nei prossimi dieci giorni potresti rimpiangere. Amore confuso per chi è in coppia, incerto e timido per le single.

6. IMPEGNO

Anche se non hai molta voglia di uscire e incontrare possibili nuovi clienti o datori di lavoro, questa settimana devi sforzarti di avere il maggior numero possibile di contatti con il mondo esterno: sii decisa e sicura delle tue capacità, e in pochi giorni potrai rivoluzionare la tua situazione professionale. Amore riflessivo per chi è in coppia, sorprendente per le single.

7. FINE DI UN CICLO

In questi primi giorni dell’anno finisce per te un ciclo importante: è il momento di staccarti dai progetti, dalle relazioni e dalle convinzioni che non ti danno più alcun piacere ma ti annoiano e ti impediscono di concentrarti su tutto ciò che è nuovo e più in sintonia con la tua personalità. Amore sensibile ed emotivo per chi è in coppia, senso di solitudine e isolamento per le single.

8. NUOVI INIZI

E’ il momento di allungare lo sguardo verso orizzonti lontani, magari difficili da raggiungere ma di sicuro in grado di rendere la vita degna di essere vissuta. Se stai covando da tempo un progetto di lavoro che non hai ancora osato sviluppare o proporre ai tuoi superiori questo è il momento ideale per farti avanti. Amore indissolubile per chi è in coppia, divertito e divertente per le single.

9. VOGLIA DI INDIPENDENZA

In questi giorni non puoi fare a meno di contrattare e negoziare qualsiasi cosa, soprattutto in ufficio, e questo continuo discutere con chiunque ti capiti a tiro fa aumentare sempre più la tua smania di libertà. Sogni di poter partire per un’isola deserta o almeno di avere un lavoro nell’ambito del quale non devi rendere conto a nessuno, ma per il momento non hai scelta. Amore sospeso per tutte.


  • -

La voce della Luna dall’8 al 14 Gennaio 2018

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

8 gennaio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata favorevole alle questioni legate ai sentimenti, che si tratti di amicizia o d’amore. L’Ariete è alle prese con la quadratura di Venere che non permette le spiegazioni indispensabili per far sparire dubbi e paure. Grazie al trigono di Venere la capacità di sedurre del Toro è imbattibile, e sono possibili anche sorprese piacevolissime. Con Mercurio in opposizione i Gemelli sono alle prese con la gelosia del partner, e se single devono affrontare rivali e contrattempi.

9 gennaio, martedì

  • 00:01 21:04 Luna in Bilancia
  • 21:05 24:00 Luna in Scorpione

Oggi chi promette invano e non mantiene le promesse fatte rischia di finire in guai inattesi. Il Cancro vive momenti di grande passione fisica grazie a Marte in trigono, ma l’armonia di coppia è messa in pericolo da gelosie e ripicche. Il Leone è insoddisfatto in amore, forse pentito per via di una scelta affrettata che si sta rivelando sbagliata: Marte in quadratura aumenta poi il suo nervosismo e la sua incapacità di trovare un punto di intesa con il partner. Venere in trigono rende meravigliosa la vita sentimentale della Vergine che trova sempre le parole giuste per incantare il partner.

10 gennaio, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi è favorito chi svolge un’attività legata alla salute e al benessere. Venere in quadratura rende la Bilancia sospettosa e troppo bisognosa di conferme, facendo affiorare incertezze amorose che parevano superate. Con Marte nel segno lo Scorpione si abbandona alla passione più sfrenata, senza preoccuparsi delle eventuali conseguenze di certe sue distrazioni in campo amoroso. La congiunzione di Mercurio consente al Sagittario di comprendere le esigenze del partner e di captare qualsiasi possibile segnale di pericolo, modificando se necessario il suo comportamento.

11 gennaio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Giornata favorevole alle scoperte scientifiche. Con Venere in trigono e Marte in sestile il Capricorno vive un momento irripetibile in amore, unendo l’intesa sentimentale a quella erotica. Marte in quadratura rende l’Acquario troppo sicuro di sé e pronto a fare al partner promesse che sa benissimo di non essere in grado di mantenere. Con Marte in trigono e Venere in sestile i Pesci hanno solo l’imbarazzo della scelta in amore: partner e corteggiatori sono così perfetti da sembrare fatti su misura.

12 gennaio, venerdì

  • 00:01 08:03 Luna in Scorpione
  • 08:04 24:00 Luna in Sagittario

Oggi occorre prestare la massima attenzione per evitare provocazioni e sfide inutili. Successi professionali in vista per l’Ariete che può contare sull’appoggio di Mercurio in trigono. Il Toro può avviare una nuova collaborazione o rimettere in pista un progetto finora rinviato perché incompleto grazie a Nettuno in sestile. Andare d’accordo con colleghi e superiori risulta quasi impossibile ai Gemelli che devono vedersela con Mercurio in opposizione.

13 gennaio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata favorevole a chi si occupa di bambini per motivi professionali. Giove in trigono dispensa favori di ogni tipo in campo professionale al Cancro, che è in grado di superare qualsiasi ostacolo. Idee nuove, contatti utili e determinazione incrollabile sul lavoro: Mercurio in trigono è l’alleato più valido del Leone. La Vergine deve valutare con calma alcune questioni professionali in modo da compiere le scelte più giuste, evitando di agire in maniera troppo impulsiva come vorrebbe Mercurio in quadratura.

14 gennaio, domenica

  • 00:01 20:41 Luna in Sagittario
  • 20:42 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per gite, spostamenti e trasferimenti definitivi. Mercurio in sestile aiuta la Bilancia a risolvere questioni professionali poco chiare in sospeso da tempo. Con Giove nel segno lo Scorpione può raggiungere i traguardi professionali più complessi e insperati. Mercurio nel segno rende il Sagittario brillante, intraprendente e instancabile in ufficio, e la sua ritrovata creatività lo aiuta a trovare soluzioni fino a poco tempo fa impensabili. Giove in sestile aumenta le entrate finanziarie del Capricorno, che può concedersi alcune spese extra. L’Acquario può trovare o cambiare lavoro grazie a Mercurio in sestile: vecchi progetti riprendono vita, nuove opportunità appaiono all’orizzonte. Mercurio in quadratura intralcia i colloqui e le trattative di lavoro dei Pesci.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 4 al 10 Gennaio 2018

Nella settimana dal 4 al 10 gennaio la Luna va a trovare il Leone (il 4 gennaio), la Vergine (il 5 e il 6 gennaio), la Bilancia (il 7, l’8 e il 9 gennaio) e lo Scorpione (il 10 gennaio).

Favoriti al gioco i segni di Terra.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

04 21 24 34 58

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

04 13 14 17 33

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

04 07 21 46 58

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

08 18 19 21 35

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter