Monthly Archives: dicembre 2017

  • -

La voce della Luna dall’11 al 17 Dicembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

11 dicembre, lunedì

  • 00:01 06:00 Luna in Vergine
  • 06:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi chi si occupa di scrittura a livello professionale è particolarmente ispirato e creativo. Venere in trigono fa in modo che i rapporti amorosi dell’Ariete siano all’insegna della massima armonia: eventuali incomprensioni si superano senza fatica. Il Toro si annoia in amore e con l’opposizione di Marte rischia di mandare tutto all’aria per colpa di un tradimento solo per lui privo di importanza. Con Venere in opposizione i Gemelli hanno voglia di cambiare aria e vivere un legame amoroso più eccitante.

12 dicembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata favorevole a chi spera di iniziare una storia d’amore importante. Il Cancro subisce l’influsso di Marte in trigono e sente impellente il bisogno di conquistare nuove prede amorose, senza preoccuparsi di creare un legame serio ma per il solo gusto di divertirsi. Per il Leone l’amore ha il vento in poppa grazie a Venere in trigono: sono possibili nuovi incontri e ritorni di fiamma. La Vergine è confusa e insoddisfatta: Venere in quadratura le impedisce di comprendere certi comportamenti del partner.

13 dicembre, mercoledì

  • 00:01 14:58 Luna in Bilancia
  • 14:59 24:00 Luna in Scorpione

Oggi è la giornata ideale per prendere decisioni importanti relative alla vita sentimentale. Venere amica consente alla Bilancia di fare incontri piacevoli o di rafforzare il suo legame nel caso sia già impegnata. Per lo Scorpione in amore tira una brutta aria: Venere in seconda casa lo rende geloso e possessivo, Marte lo spinge a dominare, e quindi il partner o eventuali corteggiatori tendono a stargli alla larga. Venere nel segno continua a garantire al Sagittario un grosso successo in amore.

14 dicembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi possono venire a galla verità spiacevoli legate alla sfera famigliare. Il cielo amoroso del Capricorno tende al grigio: anche se Marte in sestile fa salire alle stelle la carica erotica, eventuali problemi di sintonia affettiva non possono essere risolti fra le lenzuola. Venere in sestile rassicura l’Acquario: nonostante l’umore non sia granché, l’intesa sentimentale è sempre soddisfacente grazie a Venere in sestile. Già in preda a una vera tempesta di emozioni, i Pesci devono affrontare anche la gelosia del partner: Venere in quadratura non perdona.

15 dicembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

La fretta oggi può causare problemi e incomprensioni a chi tende a rimandare il più possibile la conclusione di incarichi e incombenze varie. Mercurio in trigono favorisce la comunicazione dell’Ariete che ottiene ottimi risultati in campo professionale. Marte in opposizione costringe il Toro a lottare in maniera estenuante per i successi che raccoglie sul lavoro. I Gemelli devono impegnarsi a fondo per togliere di mezzo la concorrenza che in ufficio è eccessiva e troppo scorretta.

16 dicembre, sabato

  • 00:01 02:06 Luna in Scorpione
  • 02:07 24:00 Luna in Sagittario

Giornata favorevole agli accordi legati a compravendite immobiliari. Con Mercurio in sesta casa il Cancro sa aspettare il momento giusto per portare a compimento i progetti di lavoro. Il Leone è sul piede di guerra in ufficio per via di Marte in quadratura: la competizione è eccessiva persino per lui. Mercurio in quadratura raccomanda alla Vergine di controllare con cura la buona fede di collaboratori e interlocutori in campo professionale.

17 dicembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

La tendenza di molti a criticare senza motivo può causare oggi liti e discussioni in famiglia. Mercurio in sestile offre alla Bilancia numerose opportunità di guadagno, grazie all’incontro casuale con persone in grado di garantire collaborazioni redditizie. Con Giove nel segno lo Scorpione è protetto, qualsiasi iniziativa voglia prendere in campo professionale. Il Sagittario è alle prese con nuove collaborazioni destinate a durare, offerte da Mercurio nel segno. Il sestile di Giove stimola il Capricorno che grazie alle sue idee brillanti si fa notare in ufficio. L’Acquario è alle prese con Marte in quadratura e invece di pretendere a ogni costo scuse e chiarimenti dovrebbe imparare l’arte del lasciar correre. I Pesci sono distratti, nervosi e incapaci di concentrarsi: è l’effetto di Mercurio in quadratura.


  • -

Numeroscopo della settimana dall’11 al 17 Dicembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. PULIZIA

E’ il momento di fare pulizia e togliere di mezzo tutto ciò che in qualche modo opprime le tue giornate: evita quindi di frequentare coloro che non fanno altro che criticarti o limitare in qualche modo la tua libertà. Lo stress in ufficio può causare qualche problema di digestione. L’amore è in cerca di conferme per chi è in coppia, pensieroso e incerto per le single.

2. IMPREVISTI

Il lavoro richiede impegno e concentrazione: non puoi contare sull’aiuto dei colleghi e devi superare da sola i tanti imprevisti che caratterizzano questa settimana. Si tratta di una fase professionale faticosa ma ricca di soddisfazioni, dato che ti offre la conferma delle tue notevoli capacità. L’amore è brillante per chi è in coppia, disposto a correre rischi per le single.

3. COMUNICAZIONE

In campo professionale la tua notevole capacità di comunicare assume un’importanza fondamentale, anche se dire in ogni occasione ciò che pensi davvero si rivela a volte un’arma a doppio taglio: colleghi e collaboratori tendono infatti a manipolare a proprio vantaggio la realtà. L’amore è in cerca d’approvazione per chi è in coppia, intimidito per chi è single.

4. ORGANIZZAZIONE

Sia in famiglia che in ufficio nessuno sa organizzare e tenere tutto sotto controllo come te: in questa settimana un po’ nervosa sono in molti a trovare fastidiosa la tua attenzione ai dettagli, che per alcuni è addirittura maniacale. Ignora frecciatine e commenti fastidiosi, e non lasciarti coinvolgere in discussioni inutili. L’amore è fonte di momenti molto piacevoli per tutte.

5. SICUREZZA DI SE’

Questa settimana hai la netta sensazione di avere il pieno controllo della tua esistenza: sicura di te, sei certa di potertela cavare in qualsiasi situazione. Ciò è vero soprattutto in campo professionale grazie ad alcune scelte recenti che ti hanno consentito di risolvere un paio di fastidiosi problemi. L’amore è generoso per chi è in coppia, ansioso di provare nuove emozioni per chi è single.

6. PROBLEMI DI CUORE

L’amore occupa tutti i tuoi pensieri, impedendoti di concentrarti come vorresti sulle questioni professionali. Che tu sia single o in coppia, in questi giorni sei alla ricerca di risposte che per il momento nessuno può fornirti. L’aiuto dei colleghi è indispensabile per non finire nei guai in ufficio. In amore chi è in coppia abbia pazienza, chi è single non dica cose di cui potrebbe pentirsi.

7. STRATEGIE

Pur di raggiungere i tuoi obiettivi professionali sei disposta a mostrarti amica di persone per cui provi una forte antipatia: non esagerare, la tua strategia è così evidente che molti potrebbero scoprire i tuoi piani e reagire di conseguenza. L’amore è sempre più importante per chi è in coppia, avvolto dal mistero e difficile da riconoscersi per chi è single.

8. CAMBIAMENTI INATTESI

Una faccenda di lavoro che hai ignorato troppo a lungo torna d’attualità a metà settimana, costringendoti a trascurare tutto il resto per poterla risolvere in maniera da limitare i danni. Tensione in famiglia, soprattutto con figli o nipoti. L’amore è al di là del controllo di chi è in coppia, pronto a compiere il grande passo o impegnarsi per chi è single.

9. DIALOGO

In ufficio hai l’impressione che nessuno si curi del tuo parere e presti attenzione ai consigli che dai a tutti, e in effetti non hai tutti i torti. Se vuoi recuperare almeno in parte un certo ascendente su colleghi e superiori, evita di intrometterti in ogni questione, anche in quelle che non ti riguardano. L’amore è un sogno lontano per chi è in coppia, un problema in più da risolvere per chi è single.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 9 al 16 Dicembre 2017

Nella settimana dal 9 al 16 dicembre la Luna va a trovare la Vergine (il 9 e il 10 dicembre), la Bilancia (l’11, il 12 e il 13 dicembre), lo Scorpione (il 14 e il 15 dicembre) e il Sagittario (il 16 dicembre).

Favoriti al gioco i segni di Fuoco.

 

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

09 10 17 34 54

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

09 11 12 18 50

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

10 12 14 20 21

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

09 11 12 33 50

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 4 al 10 Dicembre 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. NON ABBASSARE LA GUARDIA

In ufficio non credere a tutto ciò che ti viene detto: un collega o un interlocutore sono intenzionati ad approfittare della tua disponibilità, controlla quindi con la massima attenzione preventivi e offerte. Giovedì una distrazione potrebbe costarti cara. In amore chi è in coppia non abbia troppe pretese, chi è single non si lasci sfuggire la possibilità di partecipare a un evento mondano.

2. OTTIME OPPORTUNITÀ

Cogli al volo le fantastiche occasioni che questa settimana ha in serbo per te: ti basta mantenere la calma e non lasciarti distrarre da possibili problemi in famiglia, e il lavoro può riservarti grandi soddisfazioni. Dovresti mostrare maggiore considerazione nei confronti di un amico che si fa in quattro per te. Chi è in coppia sorrida di più, chi è single non insista con una persona già impegnata.

3. TRANQUILLITÀ

Hai un gran bisogno di stare in pace per conto tuo, senza dover rendere conto a colleghi e famigliari di ogni tuo movimento, delle decisioni che prendi e di ciò che dici. Martedì attenzione a non perdere un’importante occasione legata alla tua attività commerciale. Chi è in coppia smetta di litigare per stabilire chi ha il controllo, chi è single si faccia coraggio.

4. DISCUSSIONI

In famiglia discussioni a non finire: qualcuno cerca di imporre la sua visione su una questione importante come un trasloco o una ristrutturazione, e trovare un accordo che soddisfi tutti è impossibile. In ufficio segui i consigli di un collega più esperto di te. Chi è in coppia vive un momento magico dal punto di vista erotico, chi è single non si fidi di un corteggiatore troppo assiduo.

5. CASA DOLCE CASA

Per il momento sei ancora immune dalla frenesia dello shopping natalizio: lavoro a parte, ti senti al sicuro e amata solo fra le mura di casa, e non esiste un solo evento mondano che possa farti venire voglia di uscire. Invece di fingere che con un amico vada tutto bene, devi trovare il coraggio di affrontare la situazione e chiarire i possibili malintesi. L’amore è altalenante per tutte.

6. SERVE PIÙ COMPRENSIONE

Un pizzico di sano egoismo va sempre bene, soprattutto quando è in gioco un’importante promozione in campo professionale, ma non bisogna esagerare. Sii più comprensiva e disposta ad ascoltare le opinioni dei colleghi, e l’atmosfera in ufficio migliorerà in breve tempo. Chi è in coppia non ceda alle tentazioni, chi è single scelga con calma fra due corteggiatori altrettanto interessanti.

7. ARMONIA

Settimana all’insegna dell’armonia: l’accordo con colleghi e famigliari è più forte che mai e ti permette di realizzare alcuni progetti di lavoro a cui tieni molto. Eventuali nuove amicizie sono destinate a durare nel tempo, soprattutto nel caso in cui ci sia la possibilità di collaborare nel settore della moda o dell’arte. Amore nervoso per chi è in coppia, agitato per le single.

8. INCERTEZZA

Sul lavoro ci sono molte novità, non tutte piacevoli o del tutto chiare: per superare qualsiasi possibile intoppo o ritardo provocato da cambiamenti che ti giungono inattesi non devi fare altro che comportarti come al solito, senza sprecare tempo ed energia in inutili supposizioni. Per chi è in coppia l’amore è stressato, per chi è single può nascondersi dietro un’importante amicizia.

9. AIUTI IMPORTANTI

In ufficio un superiore è molto soddisfatto del tuo lavoro e non esita a schierarsi dalla tua parte in caso di discussioni e tensioni con i colleghi. In famiglia possibile nervosismo per chi è alle prese con genitori o parenti anziani. Per alleviare lo stress l’attività fisica è lo strumento migliore. L’amore è stanco e impigrito per chi è in coppia, deciso a voltare pagina per le single.


  • -

La voce della Luna dal 4 al 10 Dicembre 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

4 dicembre, lunedì

  • 00:01 21:36 Luna in Gemelli
  • 21:37 24:00 Luna in Cancro

Oggi chi è sprovvisto di senso dell’ironia rischia di discutere e litigare con chiunque gli capiti a tiro per motivi di nessuna importanza. Venere in trigono porta armonia e conquiste nella vita sentimentale dell’Ariete. Con Venere in ottava casa, pur essendo troppo possessivo il Toro ha voglia di ascoltare e capire le motivazioni del partner. Marte in trigono incoraggia i Gemelli a essere più audaci e decisi in amore: la vita di coppia ha bisogno di un soffio di vitalità in più.

5 dicembre, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata ideale per avviare imprese dedicate alla cura di bambini e anziani. Venere in sesta casa rende il Cancro annoiato e stanco in amore, facendogli desiderare chi non ha. Per il Leone grazie a Venere in trigono niente è importante quanto l’amore, e ci sono momenti così speciali da essere indimenticabili. Vita sentimentale offuscata da tentazioni e tensioni per la Vergine, alle prese con Venere in quadratura.

6 dicembre, mercoledì

  • 00:01 21:36 Luna in Cancro
  • 21:37 24:00 Luna in Leone

Giornata ideale per chi si occupa di cucina e gastronomia a livello professionale. Venere in sestile protegge gli amori vecchi e nuovi della Bilancia, favorendo incontri, riappacificazioni e seduzioni inattese. Dialogo amoroso interessante e romantico per lo Scorpione che può contare su Venere in seconda casa. Il Sagittario gode della presenza di Venere nel segno: sicuro di sé e del suo fascino possiede un carisma eccezionale che gli garantisce conquiste e trionfi amorosi.

7 dicembre, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi la tentazione di avere ragione a tutti i costi è troppo forte per tutti, e sono possibili discussioni e litigi. Venere in dodicesima casa spinge il Capricorno a cambiare di continuo umore, lasciando confusi e intimiditi partner e corteggiatori. Venere in sestile e Marte in trigono siglano il trionfo dell’Acquario che nelle questioni d’amore è sempre vincente. Avventure e tradimenti sono all’ordine del giorno per i Pesci, che con Venere in quadratura sono felici di concedersi avventure amorose di ogni tipo.

8 dicembre, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

L’energia nell’aria oggi è troppo aggressiva e può causare problemi in famiglia. Mercurio in trigono rende l’Ariete ambizioso, sicuro di sé e capace di sbaragliare la concorrenza sul lavoro. Giove in opposizione complica la vita professionale del Toro, che può limitare i danni grazie al supporto di Mercurio. Con Mercurio in opposizione i Gemelli sono alle prese con colleghi invidiosi pronti a boicottarli e superiori che non sopportano il loro atteggiamento spesso troppo superficiale.

9 dicembre, sabato

  • 00:01 00:08 Luna in Leone
  • 00:09 24:00 Luna in Vergine

La giornata di oggi è all’insegna del nervosismo e dell’intolleranza. La quadratura di Urano impedisce al Cancro di ottenere la promozione a cui ritiene di avere diritto. Mercurio in trigono dona al Leone una parlantina e una capacità di convincere gli altri che può farlo primeggiare sul lavoro. Mercurio in quadratura impedisce alla Vergine di comunicare in maniera pacata e soddisfacente sul lavoro.

10 dicembre, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Oggi molti sono così decisi a portare a compimento i loro piani da calpestare senza problemi i diritti degli altri. Mercurio in sestile rende la Bilancia attenta, precisa ed efficiente in ufficio. Giove nel segno continua a regalare allo Scorpione ottime opportunità di lavoro, incontri vantaggiosi e offerte da cogliere al volo. Mercurio nel segno aiuta il Sagittario a superare colloqui e trattative, ad avere idee vincenti e a rafforzare la sua posizione professionale. Con Urano in quadratura il Capricorno si ritrova a dover ricominciare con interlocutori diversi trattative che considerava già andate a buon fine. Mercurio in sestile rende l’Acquario convincente, creativo e carico di energia. I Pesci hanno un’infinità di ottime idee sul lavoro ma con Mercurio in quadratura non riescono a trovare un punto d’intesa con colleghi e superiori.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter