Monthly Archives: luglio 2017

  • -

Numeroscopo della settimana dal 31 Luglio al 6 Agosto 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. ATTENZIONE

Sul lavoro le cose si muovono alla massima velocità, proprio ora che hai in mente solo le vacanze e sogni di allontanarti il più possibile dalla tua scrivania: concentrarti ti risulta impossibile, ma entro giovedì devi prendere una decisione che non puoi più rimandare. L’amore è fonte di gioie e soddisfazioni per chi è in coppia, mentre per le single è più mozzafiato delle montagne russe.

2. SOLITUDINE

In famiglia e negli affetti stanno cambiando alcune cose: inizia una nuova fase e il distacco da vecchie abitudini e situazioni ti fa sentire sola e priva di appoggi concreti. Questa fase di apparente isolamento ti serve per capire come muoverti nell’immediato futuro, e quali persone sono davvero degne della tua fiducia. Amore equilibrato per chi è in coppia, piccante per le single.

3. RALLENTA

Rallenta, rilassati e non ostinarti a voler tenere sotto controllo una faccenda professionale che va gestita e risolta da un collega. Hai l’impressione di dover correre alla massima velocità per poter sbrigare tutte le incombenze legate alla famiglia, e invece ti basterebbe delegare parte dei tuoi compiti per vivere con un ritmo meno affannoso. L’amore è ricco di incognite per tutte.

4. UN PIZZICO DI EGOISMO SERVE

Ogni tanto ricordati di mettere le tue esigenze al primo posto, invece di dare sempre la precedenza agli altri. Sii più gentile con un vecchio amico che ti ha dato un consiglio in buona fede: sei tu ad aver equivocato le sue intenzioni. Giovedì va in porto un’importante trattativa di lavoro. Chi è in coppia non dia troppo peso a uno sciocco pettegolezzo, chi è single scelga con la massima cura.

5. MIGLIORAMENTO

Che si tratti del fumo o di troppi spuntini nell’arco della giornata, ci sono alcune abitudini poco sane di cui puoi liberarti questa settimana in cui la salute e il benessere psicofisico sono al centro dei tuoi pensieri. Sul lavoro un collega ti suggerisce una soluzione alternativa a un problema che ti assilla da tempo: dagli retta. Amore irrequieto per chi è in coppia, ansioso per le single.

6. RESPONSABILITÀ

All’interno del tuo gruppo di amici o fra i colleghi il tuo comportamento molto intransigente e poco empatico sta creando malumori e nervosismi: devi assumerti la responsabilità di certi tuoi gesti poco simpatici, e scusarti con i diretti interessati. Chi è in coppia deve sforzarsi di tollerare gli sbalzi d’umore del partner, chi è single non accetti compromessi per conquistare una persona sfuggente.

7. NUOVE INFORMAZIONI

Un sogno premonitore o un incontro casuale possono fornirti informazioni importanti e utili a orizzontarti in una questione di lavoro che al momento ti sembra impossibile da risolvere. Già da tempo avresti dovuto notare alcuni piccoli dettagli che ti sono sfuggiti, ora ti è finalmente tutto più chiaro. Amore sottotono per chi è in coppia, capace di fare miracoli per le single.

8. INTUITO

Segui il tuo intuito e concedi a una persona appena conosciuta la fiducia che merita, anche se qualcuno mosso da invidia e gelosia fa di tutto per tenervi lontani. Le tue giornate di lavoro sono caotiche: impara a dare la giusta priorità ai vari impegni, in modo da superare il maggior numero possibile di impegni. Amore silenzioso per chi è in coppia, importante per le single.

9. PRATICITÀ

Non è il momento di sognare a occhi aperti, hai ancora mille faccende da sbrigare prima di poterti concedere il meritato riposo delle vacanze. Per i progetti nuovi ti conviene aspettare settembre, adesso occupati di quelli in corso che vanno portati a compimento o abbandonati. Chi è in coppia di sente soffocare, chi è single non ha idea di come ravvivare la propria vita sentimentale.


  • -

La voce della Luna dal 31 Luglio al 6 Agosto 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

31 luglio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Scorpione

Oggi le bugie hanno le gambe cortissime, soprattutto nelle questioni sentimentali. Con Venere in quadratura l’Ariete non si lascia sfuggire una sola occasione per discutere e litigare con il partner. Grazie a Venere in sestile il Toro ha l’amore, la comprensione e la tenerezza della persona amata. Venere in seconda casa rende i Gemelli sospettosi, gelosi e troppo invadenti.

1 agosto, martedì

  • 00:01 14:00 Luna in Scorpione
  • 14:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata in cui sono probabili serie conseguenze per chiunque compia azzardi in campo finanziario. Venere nel segno ricorda al Cancro di prendere decisioni importanti in amore. Con il Sole e Marte nel segno il Leone è carico di energia e pronto a percorrere nuove strade in amore. Venere in sestile aiuta la Vergine a chiarire un malinteso che può mettere in pericolo la sua serenità in amore.

2 agosto, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Oggi la salute e il benessere psicofisico sono al centro dell’attenzione. La Bilancia è in preda a una gelosia giustificata: Venere in quadratura aiuta a fare piazza pulita di ciò che non funziona. Con Venere in trigono l’amore dello Scorpione è più roseo che mai, e non c’è una sola nube all’orizzonte a oscurarlo. Marte in trigono rende il Sagittario ancora più pronto a trasgredire del solito.

3 agosto, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Sagittario

Giornata di piacevoli novità per chi ha il coraggio di rischiare sul lavoro. Il Capricorno è alle prese con Venere in opposizione ed è pronto a litigare per la minima sciocchezza. Per l’Acquario l’amore è fin troppo movimentato: Marte in opposizione lo spinge a cercare pretesti di ogni tipo per imporre la sua volontà. Per i Pesci la passione è alle stelle grazie a Venere in trigono.

4 agosto, venerdì

  • 00:01 02:36 Luna in Sagittario
  • 02:37 24:00 Luna in Capricorno

Oggi l’equilibrio nelle questioni d’amore è fondamentale. Giove in opposizione ritarda un progetto professionale a cui l’Ariete ha dedicato tempo e impegno in abbondanza. Più ambizioso che mai con Mercurio in trigono, il Toro approfitta dell’assenza di un collega per farsi notare dai superiori. I Gemelli devono concentrarsi per arginare i danni provocati sul lavoro da Mercurio in quadratura.

5 agosto, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Capricorno

Giornata ideale per pianificare un progetto di lavoro che si presenta complicato. Con Venere in sestile il Cancro non può non cogliere al volo un paio di ottime occasioni in campo professionale. Urano in trigono continua ad aiutare il Leone a realizzare validi progetti di lavoro. La Vergine può raggiungere qualsiasi obiettivo in ufficio: Mercurio nel segno è garanzia di successo.

6 agosto, domenica

  • 00:01 14:14 Luna in Capricorno
  • 14:15 24:00 Luna in Acquario

Oggi la distrazione può causare smarrimenti e piccoli incidenti. La Bilancia non riesce a concentrarsi, sogna solo di allontanarsi dalla scrivania: Urano in opposizione le impedisce di rendere come vorrebbe. Mercurio in sestile è favorevole a qualsiasi iniziativa dello Scorpione, che deve però imparare a organizzarsi meglio e a non perdere troppo tempo. Tensione alle stelle in ufficio per il Sagittario, che con Mercurio in quadratura è insofferente e polemico nei confronti di colleghi e collaboratori. Il Capricorno è sostenuto da Mercurio in trigono e riesce a portare a compimento una trattativa estenuante. Marte in opposizione non dà pace all’Acquario che invece di preoccuparsi della sua produttività sul lavoro pensa solo a esasperare i colleghi con i suoi continui rimproveri. Mercurio in opposizione rende i Pesci troppo pignoli sul lavoro.


  • -

Oroscopo del Mese di Agosto 2017

ariete ARIETE

Il vostro amico Marte è per tutto il mese nel settore dell’amore e del divertimento, la posizione migliore per garantirvi un periodo di autentica vacanza. Se siete una coppia e siete innamorati, queste stelle possono significare un riaccendersi della fiamma passionale, una riscoperta del corpo dell’altro. Le belle opportunità proseguono con Venere che raggiunge Marte e trabocca d’amore dal 26 a fine mese. Se vi occupate a lavoro di un settore creativo o siete nel mondo dello spettacolo il cielo è molto favorevole al vostro successo…

toro TORO

Siamo nel pieno dell’estate e le stelle vi invitano al divertimento e al riposo. C’è una bella Venere amica, che vi fa sentire a vostro agio, mentre Mercurio è fisso in Vergine, settore dello svago e dell’amore. L’unico neo è quel Marte fastidioso in Leone, un transito che prosegue per tutto il mese. L’amore è stuzzicante, sono previsti incontri, flirt, avventure, anche se non sembra possa nascere adesso un rapporto profondo e duraturo; non fissatevi su una persona in particolare, cercate di vivere giorno dopo giorno. Mercurio vi suggerisce buone idee…

gemelli GEMELLI

Nel mese più caldo dell’anno tradizionalmente riservato alle vacanze e allo svago, la vita pratica torna a più riprese a reclamare la vostra attenzione. Dunque vi consigliamo: divertitevi, ma siate anche concreti, pianificate l’avvenire. Agosto vi pone degli interrogativi, per sapere cosa intendete fare della vostra vita; due importanti pianeti agiscono su di voi: Giove che desidera darvi molto e Saturno che vuole appurare se meritate davvero quel lavoro, quell’amore, insomma, che vi mette alla prova. Favoriti gli spostamenti, possono nascere belle amicizie a distanza…

cancro CANCRO

Il mese inizia sotto l’effetto di un eccitante Primo Quarto in Scorpione, che saluta il graditissimo arrivo di Venere nel vostro spazio zodiacale. Ecco un cielo tipicamente adatto al divertimento, al relax, alle vacanze: come al solito vi raccomandiamo di trascorrerle al mare o comunque vicini all’acqua, ma con questa Venere potete recarvi ovunque e tutto andrà bene! Sarà bellissimo il Ferragosto, molto mondano e glamour. Dimostrate una grande grinta, avete molta voglia di fare, realizzare, concludere, riuscite a convincere gli interlocutori…

leone LEONE

Marte porta amori! Relazioni significative capaci di cambiare il corso degli eventi, soprattutto per i giovani del segno: si tratta di storie con una componente passionale. Venere alle vostre spalle non brilla come vorreste ma non è negativa, esalta il lato altruista del vostro temperamento. Giove pone l’accento sui bene ereditari, Mercurio, pianeta degli affari, dei contatti e dei contanti. Le prime fasi lunari di agosto sono irritanti: il 7 potreste litigare con il coniuge col plenilunio. Dal 26 arriva Venere e il mese si conclude con una magnifica Luna!

vergine VERGINE

Ecco un mese che, come è giusto che sia dato il periodo, ha il sapore delle vacanze e della festa. Avete una bella Venere che propizia gli incontri amorosi e protegge l’amicizia. C’è voglia di divertirsi e non mancano le risorse economiche per farlo. Marte è in Leone alle vostre spalle e vi priva della sua energia diretta il che va benissimo in periodo di ferie. Eppure non sono soltanto le vacanze ad occuparvi la mente, Mercurio nel vostro cielo è attivissimo, utile per andare a caccia di notizie e curiosità da turista. Ferragosto nasce con una Luna magnifica…

bilancia BILANCIA

Quest’anno il mese d’agosto è il più caldo, ma non solo dal punto di vista metereologico ma soprattutto per la vita passionale. Venere è in Cancro in quadratura e non impedisce gli incontri “bollenti”. Giocare con l’amore è stimolante e voi siete maestri nel campo, sapete sempre arrivare molto vicini a una situazione pericolosa per il vostro equilibrio e poi tirarvi indietro con una graziosa piroetta. Fra un tuffo nel mare blu e un bacio rubato mettete in moto il cervello e cercate spunti per nuove idee da far fruttare al rientro dalle vacanze…

scorpione SCORPIONE

Tempo di mare, vacanze, soprattutto di una grossa e meritate pausa. E’ un bene che capiti adesso, dato che Marte si piazza in Leone accanto al Sole. Si tratta di un transito normale, e dall’inizio di settembre sino alla fine dell’anno il pianeta non sarà più in posizione ostile. Dovete però fare attenzione alla forma fisica, essere cauti alla guida e durante gli spostamenti, evitare le bevande gelate e le imprudenti esposizioni al sole. Amate molto in agosto, perché in autunno le strepitose novità del cielo reclameranno tutta la vostra attenzione…

sagittario SAGITTARIO

Mese che ha il sapore del divertimento, potete finalmente rilassarvi e godere di un periodo di svago. Marte in Leone tutto il mese per voi è ottimo: vi fa sentire in forma e dinamici più del solito. Siete anche molto attivi nel campo amoroso, esalta il vigore erotico, mette in evidenza il vostro fascino, vi fa brillare nella vostra vita sociale. In coppia si fa l’amore, si ride, ci si diverte, vi capite con una sola occhiata: è il momento migliore per un viaggio a due, la situazione che vi mette maggiormente a vostro agio. Cautela però a fine mese, dal 22 fate attenzione a riprendere la vostra vita normale…

capricorno CAPRICORNO

Le vacanze sono arrivate! Certo chi svolge lavori stagionali o collegati al turismo (ristoratori, albergatori, commercianti) conviene far fruttare molto questo periodo che promette incassi e contatti interessanti. Per chi invece è in vacanza, questo Mercurio rappresenta l’occasione di concedersi un bel viaggio, di incontrare persone di nazionalità differenti, di aprire la mente. Se al centro della vostra attenzione c’è un’eredità da dividere, dei beni da spartire sarebbe meglio rimandare la questione a fine mese quando il cielo sarà favorevole…

acquario ACQUARIO

Il cielo è abbastanza infuocato, dato che Marte per tutto il mese resta in Leone, dove si trova il Sole sino al 21. E’ il momento di cambiare aria, per stare bene non badate a spese. Scegliete una meta che possa essere tranquilla, in riva al lago o in montagna, dove godere il fresco e passeggiare, oppure visitate una città d’arte o una capitale nordeuropea; evitate safari avventurosi o luoghi segnalati come a rischio dal ministero degli Esteri. Per la professione, nonostante il periodo di vacanza, si prospettano vari spunti di riflessione. Progetti interessanti in vista…

pesci PESCI

Venere è con voi e quindi l’amore non può che essere più sensibile. Il 4, 5, 9 e 10, il Ferragosto, il 18 e il 19 sono giornate di Luna brillante e innamorate. Se siete una coppia da poco tempo o giovanissimi alla scoperta dei primi batticuori, molte saranno le emozioni che scoprirete nelle notti protette da questa Luna d’argento. Vi invitiamo a rilassarvi, non rischiate di compromettere la salute. E’ giusto impuntarsi per le faccende importanti, ma almeno evitate gli scontri sulle questioni superficiali e di principio. Attenzione a qualche disturbo da stress!


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2017

Nella settimana dal 27 luglio al 2 agosto la Luna va a trovare la Vergine (il 27 luglio), la Bilancia (il 28 e il 29 luglio), lo Scorpione (il 30 e il 31 luglio, e l’1 agosto) e il Sagittario (il 2 agosto).

Favoriti al gioco i segni di Aria e Fuoco.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

25 27 28 30 36

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

01 27 28 30 59

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

14 16 28 34 43

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

09 13 29 30 46

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 24 al 30 Luglio 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. IL PASSATO A VOLTE RITORNA

Un evento lontano nel tempo e che hai sempre preferito ignorare torna di colpo a influenzare il tuo presente: invece di farti prendere dal panico al pensiero di dover affrontare di nuovo una situazione spiacevole, concentrati sulla lezione che questa esperienza può insegnarti. Chi è in coppia smetta di complicarsi inutilmente la vita, chi è single si arrenda all’evidenza.

2. PAZIENZA

Un problema di lavoro ti rovina l’umore e le giornate, ma per risolverlo devi cambiare atteggiamento: se finora hai tenuto sotto controllo la rabbia evitando di far notare ai colleghi i loro errori, per poter lavorare con animo sereno devi imparare a dire ciò che pensi, nei tempi e con i modi dovuti. Chi è in coppia si rilassi, chi è single non dimentica un ex che però non pensa più a lei.

3. PERDONO

In famiglia qualcuno ha detto o fatto qualcosa che ti ha profondamente ferito: serbare rancore non serve a niente, è senz’altro meglio spiegarsi e parlarsi a cuore aperto in modo da evitare ulteriori incomprensioni. Il lavoro offre molte soddisfazioni. Chi è in coppia deve ricredersi sul conto di un parente che si intromette troppo, chi è single ha paura di essere ferita.

4. SOTTO PRESSIONE

Vuoi avere ragione a tutti i costi, in tutte le occasioni, e pur di dimostrare a colleghi e famigliari che non sbagli mai rischi di combinare pasticci in ufficio e in casa. Una questione affettiva può essere risolta alla svelta e senza danni, purché tu riesca a vederla da un punto di vista diverso dal solito. Chi è in coppia non racconti bugie, chi è single si conceda qualche giorno lontano da tutto e tutti.

5. MAI FIDARSI DELLE APPARENZE

Non fidarti delle apparenze, soprattutto in campo professionale: una proposta di lavoro che ti arriva senza preavviso è in realtà molto meno vantaggiosa di quanto pensi. Se ti lasci guidare dall’orgoglio e non indaghi a fondo rischi di rimanere delusa o addirittura ingannata da persone appena conosciute. Chi è in coppia non si annoia, chi è single cambi tattica e raggiungerà l’obiettivo.

6. EMOZIONI

Non riesci a nascondere ciò che pensi, le emozioni hanno il pieno controllo delle tue azioni, e quindi eventuali trattative vanno rimandate a un momento in cui sarai più equilibrata e meno vulnerabile. In campo professionale c’è nell’aria un importante cambiamento, che potrà realizzarsi solo quando sarai in piena forma. L’amore è sorprendente per tutte.

7. CAMBIAMENTO

Hai bisogno di novità, e se non puoi rivoluzionare la tua vita accontentati di cambiare il tragitto da casa all’ufficio o di cenare una sera con le amiche in un locale in cui non sei mai stata. Anche alcune tue idee vanno rinnovate: essere prevenute nei confronti di colleghi o superiori può danneggiarti a livello professionale. Amore hot per le coppie, dubbi e ripensamenti per le single.

8. RECUPERARE L’ARMONIA

Un problema di lavoro ti toglie il sonno e ti impedisce di affrontare con la giusta serenità alcune questioni legate alla vita famigliare: se non vuoi peggiorare la situazione cerca di recuperare armonia e serenità, in modo da affrontare al meglio qualsiasi seccatura. Chi è in coppia abbia fiducia nel suo intuito, chi è single sia più disponibile e meno sospettosa.

9. RELAX

La fatica e lo stress delle ultime settimane si fanno sentire sempre di più, spingendoti a reagire in maniera eccessiva al minimo contrattempo. Ti senti in trappola, ma tu stessa hai la possibilità di liberarti: ti basterebbe concederti un piccolo break, un pomeriggio di shopping o alle terme con un’amica, per recuperare un po’ di energia. Amore folle per chi è in coppia, pigro per le single.


  • -

La voce della Luna dal 24 al 30 Luglio 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

24 luglio, lunedì

  • 00:01 24:00 Luna in Leone

Oggi chi ha il coraggio di ignorare il peso dei propri limiti può raggiungere traguardi insperati. Con Marte in trigono la passione è un fulmine che incendia l’Ariete e lo lascia senza fiato. Venere in seconda casa rende il Toro possessivo e invadente, facendogli rischiare spiacevoli discussioni. Venere nel segno permette ai Gemelli di conquistare chiunque attiri la loro attenzione.

25 luglio, martedì

  • 00:01 12:31 Luna in Leone
  • 12:32 24:00 Luna in Vergine

Oggi prepotenze e invidie vengono severamente punite. Venere in dodicesima casa non è l’alleata ideale per i nuovi amori, e il Cancro lo scopre a sue spese. Marte nel segno ravviva l’eros del Leone e lo spinge a scappatelle che potrebbero metterlo in difficoltà. La Vergine non sa più cosa pensare: Venere in quadratura le confonde le idee in amore, e fa allontanare qualcuno a cui tiene molto.

26 luglio, mercoledì

  • 00:01 24:00 Luna in Vergine

Giornata ideale per chi sa elaborare strategie semplici ma efficaci. La Bilancia vive un momento d’oro in amore: Venere in trigono rafforza l’intesa mentale, e a quella fisica pensa Marte in sestile. Lo Scorpione non perdona un tradimento, si annoia fra le lenzuola e non vuole parlare d’amore: effetto di Marte in quadratura. Il Sagittario ha Venere in opposizione: niente amore in vista.

27 luglio, giovedì

  • 00:01 17:36 Luna in Vergine
  • 17:37 24:00 Luna in Bilancia

Oggi per battere un nemico bisogna esaminarne in maniera obiettiva le azioni. Marte in ottava casa aiuta il Capricorno a far tornare il sereno in amore con una serata hot. L’Acquario ha troppe cose da chiarire con il partner per poter sentire il richiamo dei sensi: colpa di Marte in opposizione. Con Venere e Saturno in quadratura i Pesci hanno voglia di chiudere le storie che non funzionano.

28 luglio, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Giornata ideale per togliere di mezzo le incombenze più noiose legate alla casa. Mercurio in sesta casa aiuta l’Ariete a riorganizzare gli aspetti più burocratici e meno appassionanti del lavoro. Con Mercurio in trigono il Toro può contare su un’eccellente capacità di comunicare. I Gemelli sono troppo stanchi per riuscire a concentrarsi, e Mercurio in quadratura dà loro il colpo di grazia.

29 luglio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Bilancia

Oggi distinguere fra vero amore e semplice flirt è quasi impossibile. Mercurio in sestile sprona il Cancro a tentare nuove strade, cercando collaborazioni e lavori. Il Leone deve attendere a lungo per concludere un affare importante, e per fortuna Saturno rafforza la sua capacità di aspettare senza compiere passi falsi. Mercurio nel segno aiuta la Vergine a superare un ostacolo di lavoro.

30 luglio, domenica

  • 00:01 02:22 Luna in Cancro
  • 02:23 24:00 Luna in Leone

Oggi sono probabili nervosismi e tensioni in famiglia: sono in troppi a volere a ogni costo l’ultima parola. La Bilancia con Saturno in sestile sbriga qualsiasi incombenza lavorativa, ma fatica a sopportare i colleghi. Nuove conoscenze vantaggiose per il lavoro: ecco il dono di Mercurio in sestile allo Scorpione. Giove in sestile regala al Sagittario la possibilità di avviare nuovi progetti. Mercurio in trigono consente al Capricorno di raggiungere obiettivi al di là delle sue più rosee aspettative. Venere in trigono aiuta l’Acquario ad avere rapporti più amichevoli con i colleghi. I Pesci valutino con la massima prudenza eventuali proposte di lavoro: con Mercurio in opposizione rischiano di compiere errori di valutazioni dalle notevoli conseguenze.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 20 al 26 Luglio 2017

Nella settimana dal 20 al 26 luglio la Luna va a trovare i Gemelli (il 20 luglio), il Cancro (il 21 e il 22 luglio), il Leone (il 23 e il 24 luglio) e la Vergine (il 25 e il 26 luglio).

Favoriti al gioco i segni di Aria e Acqua.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

20 24 28 29 36

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

01 06 17 20 33

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

15 17 20 23 37

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

11 13 21 29 56

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 17 al 23 Luglio 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. CONSIGLI

Se hai in mente di introdurre qualche cambiamento nella tua vita professionale, questa è la settimana ideale per farlo. Senti di dover imboccare una strada nuova ma non sai da che parte cominciare? Chiedi consiglio a un famigliare che conosce sempre tutte le risposte che ti servono. Amore ricco di sorpreso per le coppie, un po’ timido ma tenace per le single.

2. OBBLIGHI

Hai l’impressione che la tua libertà di movimento sia compromessa dagli obblighi famigliari, ma in realtà sei tu che spesso rifiuti inviti di ogni genere prendendo come scusa questioni legate alla famiglia. Il caldo e la stanchezza accumulata negli ultimi tempi ti rendono vulnerabile: basta una parola di troppo per mandarti in crisi. L’amore è un vero mistero per tutte.

3. DETTAGLI IMPORTANTI

L’importanza dei dettagli legati a un importante progetto professionale ti sfugge del tutto, e rischia di danneggiare l’esito finale delle trattative che finora hai condotto con fermezza e decisione. Giovedì concediti mezza giornata di riposo assoluto, in modo da poter affrontare con maggiore lucidità gli impegni di venerdì. Amore lamentoso per le coppie, frizzante per le single.

4. NIENTE PAURA

Ignorare i comportamenti sgradevoli di un collega ti aiuta ad arrivare a sera senza stressarti troppo, ma alla lunga rischi di far credere a quella persona che le sue falsità e la sua prepotenza non ti disturbano affatto. Cerca quindi di chiarire al più presto la tua posizione. L’amore è fonte di frustrazione per chi è in coppia, fa sognare a occhi aperti le single.

5. ATTENZIONE

Periodo fortunato a patto che tu sappia approfittare al meglio delle tante occasioni professionali che la sorte ti riserva. Per riuscirci ti basta prestare la massima attenzione a tutto ciò che avviene intorno a te, ascoltando i pareri di colleghi e superiori, ed evitando di cercare scorciatoie comode ma destinate a rivelarsi vere e proprie trappole. Amore meraviglioso per le coppie, geloso per le single.

6. LASCIATI ANDARE

Non trarre conclusioni affrettate in merito a uno spiacevole episodio avvenuto in ufficio: capita a tutti di non capire qualcosa e di essere troppo orgogliosi per ammettere poi di avere torto. L’importante è porre rimedio in tempo a qualsiasi inconveniente possa creare problemi di convivenza. In amore chi è in coppia si lasci andare, chi è single abbia il coraggio di farsi avanti.

7. SI RIPARTE

Lasciati alle spalle le spiacevoli situazioni vissute la scorsa settimana sul lavoro, e vivi questa nuova settimana in maniera più tranquilla e serena. Ricorri pure al tuo fascino personale per tirare dalla tua parte un superiore che può influire su una tua possibile promozione: dimostragli quanto sei efficiente e affidabile. Chi è in coppia ha troppi pensieri per la testa, chi è single è confusa.

8. IMPORTANTI CONFERME IN ARRIVO

In ufficio puoi aspettarti conferme e soddisfazioni in grado di rendere sopportabile anche l’afa di questi giorni: avere la prova di quanto sei stimata e considerata è per te il miglior tonico energetico al mondo. Qualche piccola tensione in famiglia non riesce a rovinarti l’umore. Chi è in coppia dovrebbe adattarsi al ritmo del partner, chi è single sogna terre e amori lontani.

9. DAL PASSATO

Il passato torna a farsi vivo, e una persona con cui hai troncato da tempo ogni rapporto si ripresenta come se tra voi non fosse mai accaduto nulla di spiacevole. Scegli con calma se darle o meno retta, ma tieni presente che chi si comporta male una volta spesso non ha scrupoli a essere di nuovo scorretto. Chi è in coppia non sia troppo distaccato, chi è single abbia più cura di sé.


  • -

La voce della Luna dal 17 al 23 Luglio 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

17 luglio, lunedì

  • 00:01 07:03 Luna in Ariete
  • 07:04 24:00 Luna in Toro

Giornata da trascorrere all’aria aperta: stare a contatto con la natura è spesso il modo migliore per caricarsi di energia positiva. Venere in sestile favorisce l’intesa sentimentale dell’Ariete. Con Mercurio in quadratura il Toro non riesce a esprimere i suoi sentimenti, facendo sentire solo e trascurato il partner. Con Venere nel segno l’amore per i Gemelli è fonte di grande gioia.

18 luglio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Toro

Oggi tutte le questioni economiche vanno analizzate con attenzione per evitare possibili perdite economiche. Marte in trigono annuncia momenti di forte passione fisica per il Cancro. Il Leone grazie a Venere in sestile supera qualsiasi incomprensione di coppia. Venere in quadratura rende quasi incolmabile il distacco fra la Vergine e il partner.

19 luglio, mercoledì

  • 00:01 09:30 Luna in Toro
  • 09:31 24:00 Leone in Gemelli

Giornata favorevole a chi si occupa di arte. Nuovi incontri per le single e ritorni di fiamma per chi è in coppia: Venere in trigono regala passione senza limiti alla Bilancia. Niente romanticismo in vista per lo Scorpione, che in compenso può godere di una intesa erotica più unica che rara grazie a Marte in trigono. Con Venere in opposizione il Sagittario rimette in discussione la sua vita affettiva.

20 luglio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Gemelli

Oggi eventuali infedeltà sentimentali hanno notevoli probabilità di essere scoperte. Il Capricorno è più ostinato e intransigente del solito per via di Marte in opposizione. L’Acquario è seducente e inarrestabile grazie a Venere in trigono. Con Venere in quadratura i Pesci non riescono a trovare un punto d’intesa in amore, anche se a livello fisico fisico l’attrazione è sempre fortissima.

21 luglio, venerdì

  • 00:01 10:08 Luna in Gemelli
  • 10:09 24:00 Luna in Cancro

Oggi chi ha il coraggio di rischiare in campo professionale può raggiungere traguardi mai immaginati. La vita professionale dell’Ariete è irta di ritardi e difficoltà inattese per via di Giove in opposizione. Collaborazioni a rischio per il Toro con Mercurio in quadratura. Mercurio in sestile regala suggerimenti e idee brillanti ai Gemelli, sul punto di compiere un grande balzo in avanti in ufficio.

22 luglio, sabato

  • 00:01 24:00 Luna in Cancro

Giornata favorevole a chi sogna di diventare genitore. Giove in quadratura impedisce al Cancro di dedicarsi come vorrebbe allo shopping: risparmiare è d’obbligo. Con Mercurio nel segno il Leone sta per realizzare un importante progetto professionale. La Vergine sa come farsi valere in ufficio: Marte in sestile le dà la grinta necessaria.

23 luglio, domenica

  • 00:01 10:33 Luna in Cancro
  • 10:34 24:00 Luna in Leone

La famiglia è oggi al centro dell’attenzione di tutti. La Bilancia può contare sull’aiuto di Mercurio in sestile: trattative e colloqui di lavoro sono super favoriti. I dubbi rallentano l’attività professionale dello Scorpione che con Mercurio in quadratura non sa più come muoversi. Le intuizioni del Sagittario in merito al lavoro sono così infallibili da sembrare magiche: merito di Mercurio in trigono. Il Capricorno deve valutare con la massima attenzione qualsiasi proposta di lavoro: Giove in quadratura suggerisce la massima prudenza. L’opposizione di Mercurio rende l’Acquario sospettoso e pronto a litigare per un nonnulla con colleghi e superiori. Davanti ai Pesci ci sono tante strade diverse da percorrere, ma la quadratura di Saturno rende più complessa qualsiasi decisione in materia.


  • -

Lotto – Numeri fortunati della settimana dal 13 al 19 Luglio 2017

Nella settimana dal 13 al 19 luglio la Luna va a trovare i Pesci (il 13 e il 14 luglio), l’Ariete (il 15 e il 16 luglio), il Toro (il 17 e il 18 luglio) e i Gemelli (il 19 luglio).

Favoriti al gioco i segni di Aria e Acqua.

SEGNI DI FUOCO – Ariete, Leone, Sagittario

10 13 14 19 53

Ruote: Firenze, Roma, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI TERRA – Toro, Vergine, Capricorno

01 06 13 25 35

Ruote: Bari, Palermo, Genova, Milano (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI DI ARIA – Gemelli, Bilancia, Acquario

09 13 14 43 53

Ruote: Bari, Genova, Milano, Torino (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

SEGNI D’ACQUA – Cancro, Scorpione, Pesci

04 13 14 21 22

Ruote: Firenze, Genova, Milano, Venezia (oltre alla ruota del capoluogo di provincia della vostra regione di nascita)

RICORDATEVI SEMPRE DI GIOCARE CON MODERAZIONE


  • -

Numeroscopo della settimana dal 10 al 16 Luglio 2017

numeroscopo-numerologia-estate-strip

Grazie alla numerologia possiamo definire la vibrazione energetica che ci accompagnerà nel corso dei prossimi sette giorni. Per scoprire il numero che darà l’impronta alla nostra settimana dobbiamo sommare tra loro il giorno, il mese e l’anno della nostra nascita riducendoli a una cifra tra l’1 e il 9 (per esempio 1 dicembre 1960 corrisponde a 1+1+2+1+9+6+0 = 20 2+0= 2), e aggiungere poi al risultato 1, che è il numero corrispondente al 2017. Per un persona nata l’1 dicembre 1960 il 2017 è dunque un anno 3 (2 + 1 = 3).

1. NUOVI STIMOLI

Settimana importante dal punto di vista professionale: nuovi stimoli ti fanno desiderare di imprimere una svolta alla tua carriera, ma al tempo stesso alcune incertezze che ti assillano da tempo ti impediscono di metterti in luce come vorresti. Giovedì e venerdì non abbassare la guardia in ufficio. Chi è in coppia non si complichi la vita, chi è single non si arrenda.

2. FRAGILITÀ

Un’altra settimana delicata si profila all’orizzonte. Hai le capacità per toglierti da qualsiasi situazione imbarazzante dal punto di vista professionale, ma risenti ancora l’influenza dei tanti ostacoli che il mese scorso hanno rallentato il tuo cammino. Mercoledì atmosfera molto tesa in ufficio. Chi è in coppia sia più affettuosa, chi è single scelga in maniera più oculata.

3. IL RUGGITO DEL LEONE

Settimana di grande energia, voglia di correre rischi in amore e di pretendere ciò che ti spetta sul lavoro: è il momento di avviare nuovi progetti che possono riguardare qualsiasi aspetto della tua quotidianità. Entro il week end è in arrivo un’importante conferma di lavoro. Chi è in coppia sia più disponibile, chi è single preferisca la compagnia della famiglia a quella di una persona poco sincera.

4. SORPRESE IN VISTA

Nuove amicizie stanno per garantirti, soprattutto martedì, ottime possibilità in campo professionale: non lasciarti sfuggire l’occasione di stringere contatti utili e avviare collaborazioni destinate a durare nel tempo. Mercoledì una riunione a sorpresa può rivelarsi molto più vantaggiosa di quanto avresti mai potuto sperare. L’amore è dolce e romantico per tutte, sia in coppia che single.

5. BISOGNA SAPER RISCHIARE

Sii coraggiosa, intraprendente e tenace, cogliendo al volo le tante occasioni che ti arrivano quasi tutti i giorni. Soprattutto giovedì puoi concludere una trattativa importante a cui hai dedicato tempo ed energia in abbondanza. Sei circondata da persone fidate a cui puoi chiedere aiuto in qualsiasi momento. Chi è in coppia si rilassi, chi è single non nasconda una verità imbarazzante.

6. DUBBI

Hai l’impressione che non vada niente per il verso giusto, e invece l’unico problema è dato dalla tua mania di controllo: vorresti che colleghi e famigliari ti chiedessero consigli e suggerimenti, e ti senti snobbata perché tutti fanno a meno del tuo illuminato parere. Giovedì non lasciarti coinvolgere in una discussione che non ti riguarda. L’amore è nervoso e ricco di insidie per tutte.

7. NUOVE OPPORTUNITA’

Amici e famigliari sono sempre al tuo fianco, pronti a sostenerti e consigliarti per il meglio: ecco perché non devi preoccuparti se all’inizio della settimana hai l’impressione di non riuscire a trovare la soluzione a un problema inatteso. Venerdì cogli al volo un’opportunità di lavoro che ti porterà nuove possibilità di guadagno. Amore annoiato per chi è in coppia, nervoso per le single.

8. NIENTE PANICO

Da mercoledì hai l’impressione che il mondo sia coalizzato contro di te, in realtà è la stanchezza accumulata nelle ultime settimane a farti vedere la tua situazione peggiore di come sia davvero. La malinconia che caratterizza queste strane giornate ti porta ad avere una visione errata anche dell’amore: che tu sia single o in coppia rifletti bene prima di esprimere il tuo malcontento.

9. DISTENSIONE

Dopo giorni e giorni di tensione e disaccordi con i colleghi, questa settimana l’atmosfera in ufficio torna finalmente serena. Sii generosa ed evita di rinfacciare a chi è stato scorretto con te le sue inadempienze, in modo da non ricominciare con i battibecchi. Chi è in coppia abbia il coraggio di chiedere ciò che ritiene le sia dovuto, chi è single sia più disponibile.


  • -

La voce della Luna dal 10 al 16 Luglio 2017

LUNA CON DUE RAGAZZI

La Luna cambia posizione ogni due – tre giorni, e durante il suo cammino tra i dodici segni  zodiacali ci manda messaggi precisi, aiutandoci  a sviluppare  le nostre qualità e  divertendosi a volte  a portare a galla le zone oscure della nostra personalità che vorremmo nascondere al resto del mondo… Giorno dopo giorno impariamo  dunque ad ascoltare la sua voce e a seguire le sue indicazioni, in modo da vivere al meglio la nostra quotidianità.

10 luglio, lunedì

  • 00:01 07:34 Luna in Capricorno
  • 07:35 24:00 Luna in Acquario

I progetti professionali avviati oggi sono destinati a realizzarsi con grande successo. L’Ariete fa di tutto per riconquistare un vecchio amore che Venere in sestile rimette sul suo cammino. Con Marte in sestile il lato erotico del legame sentimentale del Toro riprende vigore. Venere nel segno rende i Gemelli una vera calamita per l’amore.

11 luglio, martedì

  • 00:01 24:00 Luna in Acquario

Oggi è meglio evitare scorciatoie e trucchi sul lavoro. Marte nel segno è sinonimo per il Cancro di splendida intesa a livello fisico, ma i battibecchi sono all’ordine del giorno. Il Leone ritrova la serenità in amore per merito di Venere in sestile. Con la quadratura di Venere la Vergine non trova risposte alle tante domande che si sta ponendo in questo periodo in merito all’amore.

12 luglio, mercoledì

  • 00:01 17:50 Luna in Acquario
  • 17:51 24:00 Leone in Pesci

Oggi sono favorite le comunicazioni di ogni tipo, in tutti i settori della vita. La Bilancia vive un periodo di ottima intesa affettiva grazie al trigono di Venere. Lo Scorpione è più affascinante che mai grazie a Marte in trigono. Il Sagittario non si sente affatto romantico e non concede alcuna fiducia ai suoi corteggiatori: colpa di Venere in opposizione.

13 luglio, giovedì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi la fretta può essere una pessima consigliera sul lavoro. Marte in opposizione spinge il Capricorno a rimettere in discussione il suo legame. In coppia o single, l’Acquario vive d’amore ed è felice come non gli capitava da tempo grazie a Venere in trigono. I Pesci sono attratti dal lato fisico dell’amore, grazie a Marte in trigono, e non vogliono sentir parlare di sentimenti.

14 luglio, venerdì

  • 00:01 24:00 Luna in Pesci

Oggi sono probabili ritardi e ostacoli per ciò che riguarda gli spostamenti, anche per quelli relativi a brevi tragitti. Mercurio in trigono aiuta l’Ariete a concludere un affare che segue da tempo. Mercurio in quadratura fa correre al Toro rischi inutili in campo professionale. Mercurio in sestile riempie i Gemelli di energia e capacità di concentrarsi in ufficio.

15 luglio, sabato

  • 00:01 01:51 Luna in Pesci
  • 01:52 24:00 Luna in Ariete

Oggi chi vive momenti difficili in amore può essere vittima di forti delusioni. Il Cancro non può contare su colpi di fortuna e aiuti insperati sul lavoro per via di Giove in quadratura. Mercurio nel segno è fonte per il Leone di ottime occasioni in ufficio. L’intuito della Vergine in campo professionale è molto appannato per via di Mercurio in dodicesima casa.

16 luglio, domenica

  • 00:01 24:00 Luna in Ariete

Giornata da dedicare all’esame dei dettagli in apparenza insignificanti dei rapporti d’amicizia che sembrano logorati dal tempo. Mercurio in sestile garantisce alla Bilancia la capacità di condurre trattative commerciali vincenti. Mercurio in quadratura porta scompiglio, ritardi e battibecchi nella vita lavorativo dello Scorpione. Giove in sestile protegge la situazione finanziaria del Sagittario. Andare d’accordo con i colleghi è quasi impossibile per il Capricorno: l’influenza di Marte in opposizione è fortissima. Mercurio in opposizione impedisce all’Acquario di trovare il modo di risolvere una questione professionale poco chiara. I Pesci possono concludere affari molto vantaggiosi dal punto di vista finanziario grazie a Mercurio in ottava casa.


Paga tramite Carta/Paypal

Newsletter

Oroscopo di Oggi

ariete toro gemelli cancro leone vergine bilancia scorpione sagittario capricorno acquario pesci
E per l'oroscopo personalizzato chiama:

899.32.52.97
899.43.42.11
899.24.24.21

Operatori

Almanacco del Giorno

Video in Evidenza

I Ching

Ultime dal forum

Siamo anche su Twitter